Nindies Shantae (Serie)

Pubblicità
continuo ancora scioccamente a sperare in un Eshop Selects, se non ci pensa N, la retail noi europei ce la possiamo pure scordare :sadfrog:
Magari in futuro entrerà a far parte dei Nintendo select(tipo steamworld o come cavolo si chiama :asd:). Mai dire mai ragazzo :andrean:

Ultima modifica da un moderatore:
trapelata qualche ora fa la data europea

Shantae: Half-Genie Hero arriverà il prossimo 20 dicembre 2016 sull' eShop al prezzo di 16,99€.

Primi 25 minuti del gioco

Non sembra male ma...17€?

Prendo la Warmastered di Darkside a sto punto :ahsisi:

trapelata qualche ora fa la data europea
Shantae: Half-Genie Hero arriverà il prossimo 20 dicembre 2016 sull' eShop al prezzo di 16,99€.

Primi 25 minuti del gioco

Ottimo, finalmente una data :gab:!

Il prezzo è altino, ma credo che la qualità del titolo ripagherà la spesa :sisi:

l'inizio è super deja vu e forse mi aspettavo di più sul fronte visivo, ma per la qualità medio-buona tipica della serie credo si possa star tranquilli. Per fortuna Wayforward non è casa troppo rigida sugli sconti, quindi aspetterò un pò come Wolf e Peyj.

una casa come la WayForward dovrebbe avere la decenza di non chiedere soldi alla gente. Manco fossero uno studio con le pezze al ****.

08f7d9178.gif

sarà anche plasticaccia ma quando si tratta affittare in digitale io non pago più di 10 (tase incluse) manco se è un tripla A, a costo di aspettare anni, e di certo la gestione N non mi fa essere più generoso.

:rareboy:

Trailer di lancio ufficiale

sottolineano sempre la wiiu come quella col pubblico più importante, ma rispetto alla versione eshop, la retail la fanno uscire una settimana dopo quella vita e ps4 :Morrisfuma:

Faccio contento IronMario (ma se lo merita?) :asd:

altro trailer di lancio, mentre le prime recensioni sono assai positive

vediamo fino a quando resisterò. il prezzo EU è 16,99...

A quanto si trova fisico (wii u)? Sto giusto giocando il Pirate Curse in questo periodo e si sta rivelando un piacevolissimo giochetto

A quanto si trova fisico (wii u)? Sto giusto giocando il Pirate Curse in questo periodo e si sta rivelando un piacevolissimo giochetto
per adesso è solo DD, in Europa. anche per PS4.

in futuro chissà, potrebbero fare una compilation retail con i 3 episodi WiiU ma non credo sia trapelata una certezza del genere

Io lo prendo a prezzo pieno. Sti discorsi sul prezzo esagerato mi lasciano sempre allibito, visto che mi son divertito qualche migliaio di volte di più con Shantae Pirate Curse nelle sue 10 ore pagate 16 euro, che con le 80 ore di Dragon Quest VII pagate 40 euro.

Poi mi tornano sempre in mente i Metroid quando sento sti discorsi.

Io lo prendo a prezzo pieno. Sti discorsi sul prezzo esagerato mi lasciano sempre allibito, visto che mi son divertito qualche migliaio di volte di più con Shantae Pirate Curse nelle sue 10 ore pagate 16 euro, che con le 80 ore di Dragon Quest VII pagate 40 euro.
Poi mi tornano sempre in mente i Metroid quando sento sti discorsi.
Quoto pure le virgole.

Questo gioco tende sempre ad uscire su console morenti. :asd:

Chissà se fanno una versione per Switch.

Lo prenderei subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro