Nindies Shantae (Serie)

Pubblicità
non ci sono info al momento

Ultima modifica da un moderatore:
shanti.jpg

iniziati i Preorder

Dura 7 ore (al 100%) perché il 90% del gioco é backtracking in posti già visitati mille volte per sbloccare altre transformazionie proseguire. Altrimenti il gioco sarebbe composto dal 5 livelli, ognuno composto da 3 zone linearissime, e si terminerebbe in meno di 2 ore.Saró tornato 3 volte in ogni ambientazione del gioco. Il che é ridicolo in un gioco che é un platform e non un metroidvania. Tocca sempre girare a caso finché non si capisce dove sta il prossimo potenxiamento.

Io l'ho "platinato" in 15 ore comunque.

Tralasciando il platino, che non lo conto per il 100%, tutti gli altri Shantae mi son durati di più per il 100%.

Risky's revenge inclusa.
Pirate Curse mi era piaciuto abbastanza.

Questo lo hai trovato peggiore ?

A me è piaciuto di più Pirate Curse, soprattutto per la maggior quantità di esplorazione. Ma anche questo è stato carino, dai :sisi:

E poi c'è questa canzone :predicatore::predicatore:

Pirate Curse mi era piaciuto abbastanza.
Questo lo hai trovato peggiore ?
E' un pugno in faccia ai fan. Sembra di essere tornato all'epoca PS360 dove ogni serie storica veniva sputtanata e super semplificata per piacere di più alla massa. Su STEAM ho messo la rece negativa e non mi spiego quelle positive.

Io mi chiedo come han fatto ad impiegare 3 anni per fare sto gioco. E' proprio contenutisticamente povero. Al di là delle ore di gioco proprio, Shantae su game boy color è più denso di roba da fare.

- - - Aggiornato - - -

Ma non hanno nemmeno messo un senso alla modalità?

Il Boss è sempre lei sulla sua nave con i suoi sgherri, solo che han tolto il suo sprite dalla nave. :rickds: Riciclo spudoratissimo proprio.

Mi spaice solo che mo mi rovinano il 100% achievement con sta roba. :sard:

Prevista, ma senza ancora data di uscita, una versione fisica anche per switch. Includerà il dlc Pirate Queen e modalità extra aggiuntive

Wow. Lo prenderò di sicuro.

Questo episodio non mi è piaciuto tantissimo, in realtà, ma è sempre bello da avere in collezione. Speriamo sia sui 30

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Edit: il DLC sarà disponibile dal 12 Dicembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro