Re_Dei_Giochi!!!
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Lug 2007
- Reazioni
- 125
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelli che lo hanno finanziato su kickstarter, dovrebbero esser altri 2 capitoli bonus con shantae dopobaker?
sono arrabbiatissimo :grrr:quelli che lo hanno finanziato su kickstarter, dovrebbero esser altri 2 capitoli bonus con shantae dopo
Pirate Curse mi era piaciuto abbastanza.Dura 7 ore (al 100%) perché il 90% del gioco é backtracking in posti già visitati mille volte per sbloccare altre transformazionie proseguire. Altrimenti il gioco sarebbe composto dal 5 livelli, ognuno composto da 3 zone linearissime, e si terminerebbe in meno di 2 ore.Saró tornato 3 volte in ogni ambientazione del gioco. Il che é ridicolo in un gioco che é un platform e non un metroidvania. Tocca sempre girare a caso finché non si capisce dove sta il prossimo potenxiamento.
Io l'ho "platinato" in 15 ore comunque.
Tralasciando il platino, che non lo conto per il 100%, tutti gli altri Shantae mi son durati di più per il 100%.
Risky's revenge inclusa.

E' un pugno in faccia ai fan. Sembra di essere tornato all'epoca PS360 dove ogni serie storica veniva sputtanata e super semplificata per piacere di più alla massa. Su STEAM ho messo la rece negativa e non mi spiego quelle positive.Pirate Curse mi era piaciuto abbastanza.
Questo lo hai trovato peggiore ?
Ma non hanno nemmeno messo un senso alla modalità?
Riciclo spudoratissimo proprio.