Skorpion24
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2017
- Messaggi
- 122
- Reazioni
- 0
Offline
Mi è arrivata la Day One Edition, molto bella :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me anche superiore alla versione USA per qualità, Xseed sembra aver risparmiato su cartone e stampa (si, le ho entrambe per gentile concessione di amazon).confermo che la versione italiana non esiste, oltre a essere multilingua il gioco lo è anche la confezione ( italiano compreso ) quindi è identica per tutta l`europa ( tra l`altro davvero carina come edizione )![]()
Concordo al 100% da fan della serie, vista la concorrenza altissima negli ultimi anni sul genere il "solito compitino" non mi appagherebbe più, lo dico sinceramente.Molto contento perchè è una saga che mi piace, anche se Wayforward.... non sembra capace di fare un passi in avanti
non in termini tecnici sia chiaro, quanto creativi e qualitativi
Beh, il passo falso è stato 1/2 Genie Hero che effettivamente ha semplificato parecchio la formula e ha riproposto semplicemente situazioni e ambientazioni dei vecchi giochi. Lo considero un gioco buond/discreto comunque.
Molto contento perchè è una saga che mi piace, anche se Wayforward.... non sembra capace di fare un passi in avanti
non in termini tecnici sia chiaro, quanto creativi e qualitativi
Come è noto ogni giocatore ha i propri personaggi che amerebbe vedere in Smash, e questo non esclude personaggi minori che hanno militato storicamente sulle piattaforme della grande N. Uno di questi è la mezza genietta Shantae, che da tempo è richiesta dai fan a gran voce. Beh, dopo aver mostrato il filmato d'apertura del prossimo capitolo, ad opera di Studio Trigger, un elemento ha catturato l'attenzione dei fan al punto di tempestare la rete di messaggi di speranza.
![]()
Per quanto non impossibile, va tenuto conto che Shantae a questo giro è già presente come spiritello.
Shantae bellissima, sarei felice, ma ci credo poco, molto pocoCome è noto ogni giocatore ha i propri personaggi che amerebbe vedere in Smash, e questo non esclude personaggi minori che hanno militato storicamente sulle piattaforme della grande N. Uno di questi è la mezza genietta Shantae, che da tempo è richiesta dai fan a gran voce. Beh, dopo aver mostrato il filmato d'apertura del prossimo capitolo, ad opera di Studio Trigger, un elemento ha catturato l'attenzione dei fan al punto di tempestare la rete di messaggi di speranza.
![]()
Per quanto non impossibile, va tenuto conto che Shantae a questo giro è già presente come spiritello.
Mai giocato gli Shantae, sono belli?![]()
Ho giocato solo Pirate's Curse, sarà che avevo aspettative alte visto quant'è stato apprezzato dai giocatori ma mi ha relativamente deluso. Non è affatto un cattivo gioco, solo che a mio parere non supera il 7/7.5.Mai giocato gli Shantae, sono belli?![]()