Nindies Shantae (Serie)

Pubblicità
Mi è arrivata la Day One Edition, molto bella :stema:

A me non ancora :sad: speriamo domani

Anche se ha qualche piccola piega la scatola :bah!:

confermo che la versione italiana non esiste, oltre a essere multilingua il gioco lo è anche la confezione ( italiano compreso ) quindi è identica per tutta l`europa ( tra l`altro davvero carina come edizione ) :sisi:

Famitsu: Shantae: Half-Genie Hero – Ultimate Edition (NSW/PS4) – 8/7/7/7

dopo Shantae, come da sondaggio tocca a Rottytops avere la sua statuina Charagumin

​

DLC BlasterMaster

Spoiler

confermo che la versione italiana non esiste, oltre a essere multilingua il gioco lo è anche la confezione ( italiano compreso ) quindi è identica per tutta l`europa ( tra l`altro davvero carina come edizione ) :sisi:
Secondo me anche superiore alla versione USA per qualità, Xseed sembra aver risparmiato su cartone e stampa (si, le ho entrambe per gentile concessione di amazon).

A breve lo comincio :gab:

shantae-seven-sirens.jpg

Sviluppatore: Wayforward
Genere: Platform
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

shantae-1.jpg

shantae-2.jpg

shantae-3.jpg

shantae-4.jpg

shantae-5.jpg

shantae-6.jpg

Video

wat008215.png

Ultima modifica da un moderatore:

Video di mezzo secondo dal video di presentazione di Apple Arcade. Se la versione mobile sarà uguale alla altre direi che è spaventosamente e preoccupantemente simile a 1/2 Genie Hero.

shinta.jpg
 ​

​

Molto contento perchè è una saga che mi piace, anche se Wayforward.... non sembra capace di fare un passi in avanti

non in termini tecnici sia chiaro, quanto creativi e qualitativi

Molto contento perchè è una saga che mi piace, anche se Wayforward.... non sembra capace di fare un passi in avanti​

Concordo al 100% da fan della serie, vista la concorrenza altissima negli ultimi anni sul genere il "solito compitino" non mi appagherebbe più, lo dico sinceramente.

shinta.jpg
 ​

​

Molto contento perchè è una saga che mi piace, anche se Wayforward.... non sembra capace di fare un passi in avanti

Beh, il passo falso è stato 1/2 Genie Hero che effettivamente ha semplificato parecchio la formula e ha riproposto semplicemente situazioni e ambientazioni dei vecchi giochi. Lo considero un gioco buond/discreto comunque.

Sia Risky Revenge che, soprattutto, Pirate's Curse mi sembra che invece offrino delle piacevoli variazioni alla formula base e siano molto più ispirati.

Vedremo questo 5 come sarà!

non mi convince molto, meno orientaleggiante e un po' troppo veloce

Preso l ultimate pochissimo LIVELLI E POCO ISPIRATI Wonder boy and woster land e'tutto in altro livello. ARTISTICAMENTE E D AVERE. DELUSO AL MASSIMO

Artisticamente c'è ben poco da criticare a questo gioco. Il problema è appunto il level design semplificato

Da quell'opening si può dedurre che ci saranno 5 PG giocabili?

Shantae

Sky

Rottytops

Bolo

Il vecchio

Come è noto ogni giocatore ha i propri personaggi che amerebbe vedere in Smash, e questo non esclude personaggi minori che hanno militato storicamente sulle piattaforme della grande N. Uno di questi è la mezza genietta Shantae, che da tempo è richiesta dai fan a gran voce. Beh, dopo aver mostrato il filmato d'apertura del prossimo capitolo, ad opera di Studio Trigger, un elemento ha catturato l'attenzione dei fan al punto di tempestare la rete di messaggi di speranza.

2djbb4w.jpg

Per quanto non impossibile, va tenuto conto che Shantae a questo giro è già presente come spiritello.

Come è noto ogni giocatore ha i propri personaggi che amerebbe vedere in Smash, e questo non esclude personaggi minori che hanno militato storicamente sulle piattaforme della grande N. Uno di questi è la mezza genietta Shantae, che da tempo è richiesta dai fan a gran voce. Beh, dopo aver mostrato il filmato d'apertura del prossimo capitolo, ad opera di Studio Trigger, un elemento ha catturato l'attenzione dei fan al punto di tempestare la rete di messaggi di speranza.

2djbb4w.jpg

Per quanto non impossibile, va tenuto conto che Shantae a questo giro è già presente come spiritello.

meriterebbe / avrebbe meritato di esserci molto più di altri personaggi, anche blasonati, poco ma sicuro. :asd:

2djbb4w.jpg

Shantae bellissima, sarei felice, ma ci credo poco, molto poco 

Mai giocato gli Shantae, sono belli?  :unsisi:

Simpatici sicuramente, personalmente molto altalenanti, ma comuque validi. L'originale non è tradotto ed è un tantinello frustrante come ritorno nemici, ritorno nei luoghi e velocità/numero di attacchi. Il secondo Risky revenge ha una mappa poco funzionale, ed è breve, ma cerca di seguire le orme del primo migliorando il teletrasporto che in origine era complicato da attivare. Pirate Curse è il terzo e generalmente considerato il migliore.Allagerisce ulteriormente l'esplorazione dividendo le zone. In questo non ti trasformi a differenza degli altri ma ha piacevoli alternative. L'ultimo Half Genie Hero non l'ho ancora fatto ma pare sia più un platform  che un metroidvania. La trama è tradizionalmente semplice, i personaggi dei sempliciotti buffi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro