Nindies Shantae (Serie)

Pubblicità
Come è noto ogni giocatore ha i propri personaggi che amerebbe vedere in Smash, e questo non esclude personaggi minori che hanno militato storicamente sulle piattaforme della grande N. Uno di questi è la mezza genietta Shantae, che da tempo è richiesta dai fan a gran voce. Beh, dopo aver mostrato il filmato d'apertura del prossimo capitolo, ad opera di Studio Trigger, un elemento ha catturato l'attenzione dei fan al punto di tempestare la rete di messaggi di speranza.

2djbb4w.jpg

Per quanto non impossibile, va tenuto conto che Shantae a questo giro è già presente come spiritello.
beh il simbolo è inequivocabile.

Qualcosa dovrà esserci per forza e non c'è manco una donnina ancora tra i DLC.

Secondo me la faccenda degli spiriti è un non problema.

Shantae dovrebbe entrare come unico rappresentante GBC su questa terra, non credo ci sia nessun personaggio nato su GBC, forse in Jap ma dubito che siano ancora vivi e vegeti come Shantae

Il gioco si intitolerà Shantae and the Seven Sirens

Immagini

shantae-1.jpg

shantae-2.jpg

shantae-3.jpg

shantae-4.jpg

shantae-5.jpg

shantae-6.jpg

​

• Explore an interconnected world using new Fusion Magic creature transformations, including a newt and other aquatic forms!
  • 4K-resolution hand-painted visuals (on 4K devices only)!
  • All-new characters and returning favorites like Rottytops, Sky, Bolo, and the nefarious Risky Boots!
  • Collect and power up with monster cards!
  • Enjoy minigames, acquire magic and items, and uncover secrets!
  • Gorgeously animated TV-style cutscenes!

Ultima modifica da un moderatore:
Non avevo ancora commentato.

L-impatto grafico purtroppo mi sembra fin troppo simile a 1/2 Genie Hero, anzi in alcuni aspetti mi sembra addirittura pi\ scialbo e piatto. Peccato.

Sul gameplay SEMBRA che tornino i dungeon quindi possiamo sperare in un level design pi\ complesso rispetto al 4. Teniamo le dita incrociate, anche se i molti dubbi rimangono.

dalla versione per cellulare è emerso che Wayforward non ha curato particolarmente le sue localizzazioni. Il caso più lampante è stato proprio con il nostro idioma, dove, tra le migliorie possibili, invece della parola Continua ci siamo beccati un

sciantalina.jpg

​

​

​

un utente francese ha lamentato dialoghi poco spontanei ed uno spagnolo, non si è capito se riferito sempre per questo titolo, l'errato riferimento sessuale alla protagonista, apostrofata in modo maschile

​

A me sembra che abbiano opacizzato quella componente sexy/divertente che ha caratterizzato tutti gli altri titoli.Felice di sbagliarmi.

Ho finito giusto pochi giorni fa Half-Genie Hero + le espansioni (tranne i livelli in costume) e mi è piaciuto molto, quindi prendere questo quando uscirà sarà automatico per me.

E per la localizzazione stile google traduttore ormai ci ho fatto il callo. :asd:  Anche se specie nei dlc mi è venuto da esclamare più di una volta: "meglio a sto punto che non lo traducevano proprio".  :argh:

Ho finito giusto pochi giorni fa Half-Genie Hero + le espansioni (tranne i livelli in costume) e mi è piaciuto molto, quindi prendere questo quando uscirà sarà automatico per me.

E per la localizzazione stile google traduttore ormai ci ho fatto il callo. :asd:  Anche se specie nei dlc mi è venuto da esclamare più di una volta: "meglio a sto punto che non lo traducevano proprio".  :argh:
Avevi giocato Pirate's Curse, Strider?

C'è anche su Switch e secondo me è molto più carino di 1/2 Genie Heroes, che comunque rimane decisamente godibile.

Ottimo per la finestra di lancio in primavera :)

Avevi giocato Pirate's Curse, Strider?

C'è anche su Switch e secondo me è molto più carino di 1/2 Genie Heroes, che comunque rimane decisamente godibile.

Ottimo per la finestra di lancio in primavera :)

Si, su 3DS.

E si, è molto diverso e bello. Su alcune cose è migliore, e mi fece smadonnare di più negli ultimi livelli :asd: , ma si compensano.

Io vorrei ancora capire l'ordine dei giochi :asd:  

perchè vedo quello in pixel art, quello in HD, e altri, una mano :asd:  ?

Shantae --> Risky's Revenge --> Pirate's Curse --> Half-Genie Hero --> Seven Siren (28 maggio)

gli ultimi tre giocabili su switch :unsisi:

Bombissima.

Chissene di Xenoblade. A fine maggio si compra questo...Sperando una limited??

@AKAB ecco un altro gioco da prendere

@AKAB ecco un altro gioco da prendere
Ecco shantae è  proprio uno di quei titoli che non mi dice nulla a livello di gameplay

Come" indie "sto apposto con il solito dead cells a sto punto

Non so se questo se ne differenzia dai passati

Shantae regala gioia imperitura nei cuori.

Poi sembra tornato a bomba nel filone merroidvania ??
Non ho dubbi, ma intendo dire che lo finisci in poco quindi puoi passare quando vuoi a Xeno :D  

Qualcuno me lo consiglia ora che è in sconto a 11 euro?

ci sarebbe la versione ultimate a 17 ma non so se vale la pena essendo a solo 3 o 4 euro di sconto, dite meglio prendere quella base per ora?

ps: è in sconto fino a mezzanotte :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro