Nindies Shantae (Serie)

Pubblicità
A sto giro onestamente non ho fretta, Seven Sirens l'ho terminato svogliatamente, nonostante il blando tentativo di recuperare la vecchia struttura.
Il fatto che questo abbia parte delle sue radici originali può essere positivo e dubito vi siano arcaicità dure e fastidiose come nel primissimo capitolo, ma ho come la sensazione che la genietta abbia detto tutto.

I Wayforward sono una piccola realtà, va bene, ma continuano a non voler rischiare per fare il passo successivo.

1708758986969.png Disponibile il preorder per la versione GBA (c'è anche la collector's). Ero tentato di prenderlo, per giocarlo per come era stato concepito, però c'è un problema - ho provato ad avviare il mio Advance ma purtroppo non va:cry2: Adesso sono molto indeciso, mi tocca cercare una console o più semplicemente aspettare l'uscita digitale su Switch e basta:dsax:

Allegati

• 1708758901553.png
    1708758901553.png
    320.6 KB · Visualizzazioni: 4
65% di sconto sull'eshop, ( 6€ )

Ottimo prezzo se qualcuno ancora non l'ha giocato.
Spero di vedere un domani uno sconto così anche per Seven Siren.
Le sirene stanno diventando 70 da quanto tempo lo ho in wishlist. xD

Con tutto che secondo ma la serie è molto carina, stanno proprio raschiando il fondo del barile a riesumare un progetto per GBA e farlo uscire 20 anni dopo.
Si saranno accorti che Seven Sirens è stato molto meno apprezzato dei precedenti e hanno voluto tentare di far cassetta così

Secondo me l’unico veramente bello è Pirate’s Curse… ne facessero un altro simile.

Con tutto che secondo ma la serie è molto carina, stanno proprio raschiando il fondo del barile a riesumare un progetto per GBA e farlo uscire 20 anni dopo.
Si saranno accorti che Seven Sirens è stato molto meno apprezzato dei precedenti e hanno voluto tentare di far cassetta così
Concordo pienamente. Partiamo dal presupposto che Shantae è il mio personaggio femminile preferito, per il suo essere ingenua, innocente e, di contro, terribilmente sexy.

Intanto, l'ultimo episodio è uscito 5 lunghissimi anni fa, cioè a momenti sta diventando una serie generazionale. Capisco che i tempi di sviluppo sono più lunghi, però...

Ma diciamo che 5 anni ci possono anche stare. Dici: stanno facendo il primo Shantae in 3D, progetto ambizioso, dagli tempo... No! Questi dopo 5 anni se ne escono con il giochino GBA. Potrei recuperarlo in sconto ma sono molto deluso. Bisognava ripartire da Half-Genie Hero

Concordo pienamente. Partiamo dal presupposto che Shantae è il mio personaggio femminile preferito, per il suo essere ingenua, innocente e, di contro, terribilmente sexy.

Intanto, l'ultimo episodio è uscito 5 lunghissimi anni fa, cioè a momenti sta diventando una serie generazionale. Capisco che i tempi di sviluppo sono più lunghi, però...

Ma diciamo che 5 anni ci possono anche stare. Dici: stanno facendo il primo Shantae in 3D, progetto ambizioso, dagli tempo... No! Questi dopo 5 anni se ne escono con il giochino GBA. Potrei recuperarlo in sconto ma sono molto deluso. Bisognava ripartire da Half-Genie Hero
Wayforward è cambiata davvero tanto dall'epoca 3DS io temo che non sappiano nemmeno come farlo un nuovo Shantae fatto bene

Wayforward è cambiata davvero tanto dall'epoca 3DS io temo che non sappiano nemmeno come farlo un nuovo Shantae fatto bene
La mia coerenza. Faccio partire il video che c'è poco sopra: "Però è bello catzo" 😅 Faccia da pesce lesso.

Lato gameplay è sempre interessante, poi vabbè, mi metti quelle immagini di Shanta, vinci sempre 🥰

Pubblicità
Pubblicità
Indietro