PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo prenderò sicuramente.Resta un gioco che all'epoca mi sconvolse e che custodisco in tutte le versioni uscite.

Chissà se SEGA prevede versioni speciali
Spero di no!
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

Sulla pagina Facebook di Shenmue c'è scritto che il prezzo sarà di 29.99 dollari (sicuro 30 Euro da noi), direi che ci sta.
be se la versione fisica e' a 30€ ( che ho detto prezzo massimo ) ci puo' pure stare, vediamo se confermano

Beh se è un porting hd più di 30€ non possono chiedere.

SOTC era venduto a 39€ e la differenza tra i due progetti è abissale

lo paghi quanto vale, perlomeno non hanno sparato i 60 euro che sarebbero stati un furto visto il non lavoro dietro.

cosi facendo invogli anche piu gente a pigliarlo essendo un gioco di nicchia e pagandolo cosi poco uno è piu invogliato a rischiare diciamo.

Comunque non è una remastered hd ma solo un misero porting le cutscene girano in 4:3(che ricordiamo NON sono pre-rendizzate),il che va benissimo per chi non ha mai giocato il gioco,ma per chi come me se li è già divorati più volte è una delusione non da poco.
Anzi in sto caso si dovrebbe parlare più re-release,il titolo di sto topic è completamente fuorviante.
ci sarà il selettore tra 4:3 e 16:9.

30 euro veramente buono come prezzo considerando che sono due giochi, poi che per me saranno due giochi "nuovi" ancora meglio :predicatore:

Yessss, speriamo nella localizzazione :paura:
Hanno già detto che non c'è :tragic: O meglio...per correttezza sappiamo solo quanto scritto sulla pagina steam che in teoria è tipo

"stiamo creando la pagina, che lingue ci saranno?"

"questa, questa e quell'altra"

"ok"

ma magari fanno una pagina base mettendo ciò che pensano e amen, ma poche volte sbagliano quindi al 99.99% non ha l'italiano.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno già detto che non c'è :tragic: O meglio...per correttezza sappiamo solo quanto scritto sulla pagina steam che in teoria è tipo
"stiamo creando la pagina, che lingue ci saranno?"

"questa, questa e quell'altra"

"ok"

ma magari fanno una pagina base mettendo ciò che pensano e amen, ma poche volte sbagliano quindi al 99.99% non ha l'italiano.
Mmmh, sarebbe troppo tirarsi la zappa sui piedi, se non c'è molti non lo compreranno e di conseguenza non compreranno il 3 (tipo io)

Senza ita se lo possono tenere, è una questione di principio, vendi un gioco in italia, quantomeno i sub ci devono essere.

Senza ita se lo possono tenere, è una questione di principio, vendi un gioco in italia, quantomeno i sub ci devono essere.
Non funziona cosi ma vabe solito discorso ciclico.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io mi auguro che si decidano a mettere i sub ita se non ci saranno la compro lo stesso, l'inglese lo conosco bene a livello testuale e non avrei grossi problemi a giocarlo, ma ovviamente sono fiducioso e spero che Sega decida di fare i sub ita per i due Shenmue. :sisi:

Raga mettetevi l'animo in pace, non metterano mai i sub ita. Hanno riproposto il gioco con le lingue che avevano tradotto già all'epoca dove l'italiano e lo spagnolo non c'erano. Se non si è disturbata Square per FFVII HD, figuriamoci Sega per Shenmue solo per noi:asd:

I due Shenmue come vendite non sono stati dei successoni manco all'epoca quindi non spenderanno mai più del necessario in questa remaster.

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciano la collection dei primi due Shenmue e si parla solo dei sub... *sospiro*

Madò ma veramente raga, sempre i soliti discorsi.

Ma poi neanche i primi furono localizzati, così volenti o nolenti c’è la scusa di rimanere anche “true” agli originali :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro