PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho ricontrollato e si ho fatto confusione con le fan translation in tedesco e francese ma in effetti all'uscita era solo inglese. Quindi sta manciata di lingue sono state fatte a posta per questa edizione? Azzo non l'avrei mai detto che SEGA ci avrebbe speso qualcosa:asd:
Infatti questo fa capire quanto di noi se ne sbatte altamente, poi però Valkyria 4 (che con tutto il rispetto del mondo non è Shenmue) lo localizzano. Sono strani in Sega :asd:

Ma è shenmue, lo si compra a prescindere. Cosa che stra-consiglio a tutti :gab:

Porca paletta :sadfrog:Martedì non lo gioco :gotscream:

A parte che l'ho preso da un sito che è in ferie e spedirà lunedì, quindi forse non arriva comunque ma è perchè sto fuori casa proprio da quando mi sarie messo a giocare se arrivava. Uffa :vigo:

Amazon me lo da in consegna entro le 20 di domani..

ero in ferie fino a oggi... :sadfrog:

IL PLATINO È OBBLIGATORIO :fiore:

Ragazzi aiuto! L'ho preso per xbox . Corro a guardare gli obiettivi sbloccabili e con sorpresa leggo"Gli obiettivi non sono supportati" fatemi sapere su playstation se ci sono problemi anche qui con i trofei.

Ragazzi aiuto! L'ho preso per xbox . Corro a guardare gli obiettivi sbloccabili e con sorpresa leggo"Gli obiettivi non sono supportati" fatemi sapere su playstation se ci sono problemi anche qui con i trofei.
Può essere che li inseriscano online il giorno dell'uscita. Anche su PS4 se un gioco lo prendi prima del D1 (sono pochi i casi, ma ci sono stati) andando nei trofei non appariva nulla ma si sbloccavano. Andando offline appaiono.

Nons o come funga su xbox, vedi se vai offline ci sono gli obiettivi nella lista?

Premetto che non ho mai giocato a shenmue, quindi perdonatemi se sembra una domanda stupida :asd:

Ho giocato un'oretta stamattina e sto cercando di imparare la mossa double blow senza successo, sapreste aiutarmi ?

Ho letto che la combinazione su dreamcast è muoversi in avanti e premere X+A quindi su PS4 dovrebbe essere quadrato+X, ho provato diverse tempistiche nella pressione dei comandi ma niente.

Spero che sappiate aiutarmi.

Per il resto il gioco mi sta piacendo.

Premetto che non ho mai giocato a shenmue, quindi perdonatemi se sembra una domanda stupida :asd:Ho giocato un'oretta stamattina e sto cercando di imparare la mossa double blow senza successo, sapreste aiutarmi ?

Ho letto che la combinazione su dreamcast è muoversi in avanti e premere X+A quindi su PS4 dovrebbe essere quadrato+X, ho provato diverse tempistiche nella pressione dei comandi ma niente.

Spero che sappiate aiutarmi.

Per il resto il gioco mi sta piacendo.
Oddio che ricordi, la prima volta che lo giocai ebbi lo stesso problema :rickds:

Non ti so aiutare in maniera precisa perché non ho ancora avuto modo di giocare la remaster, ma devi premere contemporaneamente il tasto assegnato al pugno, quello assegnato al calcio ed avanti, ma tutti e tre contemporaneamente, non prima avanti e poi gli altri.

Oddio che ricordi, la prima volta che lo giocai ebbi lo stesso problema :rickds:

Non ti so aiutare in maniera precisa perché non ho ancora avuto modo di giocare la remaster, ma devi premere contemporaneamente il tasto assegnato al pugno, quello assegnato al calcio ed avanti, ma tutti e tre contemporaneamente, non prima avanti e poi gli altri.
Grazie mille, era l'unica combinazione che non avevo provato. Adesso riesco ad eseguirla alla perfezione :gab:

Ragazzi ma il gioco lo si trova anche in negozi tipo Mediaworld e compagnia bella?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro