Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Allora devo giocarli per forzaOvviamente![]()

Ho contribuito alla campagna di Kickstarter per Shenmue 3 e mi arriverá un copia fisica appena sará pronto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora devo giocarli per forzaOvviamente![]()
Ci dovrebbero essere le stesse lingue che già c'erano al tempo in cui sono usciti.Quindi oltre ai sottotitoli in inglese ci saranno anche quelli in francese? Peccato per l'italiano
Sicuro che nel primo all'uscita in Europa c'erano francese e tedesco?Ci sono le stesse lingue che già c'erano al tempo in cui sono usciti.
![]()
Ho ricontrollato e si ho fatto confusione con le fan translation in tedesco e francese ma in effetti all'uscita era solo inglese. Quindi sta manciata di lingue sono state fatte a posta per questa edizione? Azzo non l'avrei mai detto che SEGA ci avrebbe speso qualcosaSicuro che nel primo all'uscita in Europa c'erano francese e tedesco?
anch'io,quando ho letto delle due nuove lingue,sono rimasto basito,da sega una cosa del genere non me l'aspettavoHo ricontrollato e si ho fatto confusione con le fan translation in tedesco e francese ma in effetti all'uscita era solo inglese. Quindi sta manciata di lingue sono state fatte a posta per questa edizione? Azzo non l'avrei mai detto che SEGA ci avrebbe speso qualcosa![]()