String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Non so aiutarti mi spiace e purtroppo non ricordo come settai al tempo il pad del DC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bonus è roba marziana
Ok, non skipperò i crediti
Una domanda sulle tecniche:
Me ne manca una, ho comprato tutte quelle nel negozio. Una l'ho trovata in casa, l'altra l'ho trovata giù dove c'era lo specchio, l'ultima dove mi manca? (una me la insegna quello al parco ma non sta in lista, mi riferisco ai ???? che stanno nel menù pergamene)
Azz...No vabe, ho rifatto il finale, lasciato scorrere i credits... si è freezato il gioco nella schermata del savemammamia aiuto![]()
LOL MANNAGGIA A SEGA E AL LOW BUDGET...Platinato il primo, ecco la carrellaunIta di bug che mi sono capitati
- caricamenti di location assenti in visione 16:9, il gioco ottimizzava per dreamcast con i 4:3 (una sola volta, nulla di che)
- un paio di cutscene con la telecamera che fissava robe a caso, solo 2 volte
- non sapevo avessero aggiunto la visuale in prima personaa un certo punto la camera si è bloccata in prima persona e potevo andare in giro (2 volte) si risolve cambiando mappa
- oppure peggiora bevendo una lattina, avevo una prima persona in diagonale lol
- una cassa incastrata non dico con cosa per non fare spoiler
- trofeo di fuku palesemente buggato
- ciliegina sulla torta: bug nei credits! Skippandoli mi ha flashato per un attimo il menú di salvataggio non permettendomi di savare per creare un file cleared da usare in shenmue 2, devo rifare il finale
Edit: extra bonus, se mettete in pausa collegate il pad via cavo, se si spegne il gioco ricomincia e avanza anche mantenendo una schermata di pausa con scritto di collegare un pad
Hanno abbastanza esagerato questa volta.LOL MANNAGGIA A SEGA E AL LOW BUDGET...
TACCI LORO...
Per ora nessun problema ma sono solo all'inizio..
devo ancora beccare C....
Al momento cali di framerate no, so di persone a cui si è freezato il gioco ma non so dirti i dettagli.Sul Dreamcast nei momenti di affollamento all'aperto c'erano cali di frame rate, in questa edizione li avete notati per caso?Visti i problemi non credo che l'acquisterò almeno fino a quando non usciranno patch, piuttosto me lo rigioco su dreamcast
Shenmue ha delle stringhe di codice molto complessi, il "travaso" su un altro hardware senza betatesting adeguato ha purtroppo mostrato ciò che state scrivendo...
Lol hanno solo fatto il salto sul carro del vincitore quando hanno visto le richieste dei fan.Hanno abbastanza esagerato questa volta.
E meno male che devono fare proseliti tra i non fan per vendere il terzo capitolo![]()
Al terzo tentativo ce l ho fatta, ho fatto solo 2 volte di skip invece di 3, accorciando i credits a solo quelli di sega europaAzz...
Prova a fare così: come carichi per avanzare nella parte finale ri-salva su un altro blocco. Chiudi il gioco e vai nei save eliminando il blocco vecchio, carica il blocco nuovo e finiscilo. Non dovrebbe bloccarsi più.
Anche nel parcheggio il t limit per l'allenamento è alle 20?Al terzo tentativo ce l ho fatta, ho fatto solo 2 volte di skip invece di 3, accorciando i credits a solo quelli di sega europa
se vi interessa ecco a che serve portare il save in shenmue 2
tiene i soldi, cosa COMODISSIMA
tiene gli scrolls ottenuti e le mosse (ma non potenziate)
tiene i capsule toys
ecco altre risposte a domande degli ultimi post
- i frutti dell allenamento non si notano subito ma almeno il giorno dopo (e dipendono sempre da cosa scegliete la sera prima)
- ho avuto un paio di momenti di frame rate nell ultima location, e lag della musica in una scena
- ci si puo allenare al parco solo fino alle 20 credo, quello è l orario di ritorno a casa, dopo le 20 dovrebbe essere ancora possibile nel dojo (e si puo triggherare il volersi allenare in una location solo una volta al giorno per location)
- le location sono 3: parco, parking lot vicino all arcade, dojo
Una domanda su un trofeo:Al terzo tentativo ce l ho fatta, ho fatto solo 2 volte di skip invece di 3, accorciando i credits a solo quelli di sega europa
se vi interessa ecco a che serve portare il save in shenmue 2
tiene i soldi, cosa COMODISSIMA
tiene gli scrolls ottenuti e le mosse (ma non potenziate)
tiene i capsule toys
ecco altre risposte a domande degli ultimi post
- i frutti dell allenamento non si notano subito ma almeno il giorno dopo (e dipendono sempre da cosa scegliete la sera prima)
- ho avuto un paio di momenti di frame rate nell ultima location, e lag della musica in una scena
- ci si puo allenare al parco solo fino alle 20 credo, quello è l orario di ritorno a casa, dopo le 20 dovrebbe essere ancora possibile nel dojo (e si puo triggherare il volersi allenare in una location solo una volta al giorno per location)
- le location sono 3: parco, parking lot vicino all arcade, dojo
Anche nel parcheggio il t limit per l'allenamento è alle 20?
ps un consiglio, forse l'unica cosa che ricordo bene, per chi inizia Shenmue II
Appena sbarcate a HK comprate tutti i gadget dalle bancarelle vicino al porto.
questo vi permetterà di:
non perdere tutti i soldi dopo essere stati derubati da Wong .
Una volta recuperata la borsa rivendete tutto e siete tranquilli
Una domanda su un trofeo:
Quello di imparare la posa dal tizio degli Hot Dog al porto, quando lo trovo? Cioè so che sta sempre ma dico, quando me la insegna? Dopo esser stato licenziato dal lavoro od anche prima?
Si rivende allo stesso prezzo d'acquisto? XD
Ah ok, non è mancabileSolo dopo esser stati licenziati, scena di trama, te lo chiederà lui, basta accettare e riuscire a farla
Ma...Non penso ma almeno potrai comprare tutte le mappe dei quartieri senza problemi![]()