PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi scusate ho appena fatto:

tradurre la lettera

quando triggera la scomparsa del gatto?

ma no.

non farlo.

tentare di fare una run al 100% non avendolo mai giocato è da.pazzi.

ti rovinerai il gioco; piuttosto fanne una per il platino ma pensare di completare il diario al primo giro è durissima.

se proprio non puoi farne a meno tenta con Shenmue 2.

li la gestione del tempo è decisamente più friendly e il gioco in se è migliorato in tutto
Veramente, da quello che ho letto, il diario non è completabile perché ci son cose che ne escludono altre.

Se poi qualcuno ci è riuscito , io non lo so.

Miravo a fare le subquest/eventi/free battle.

Nemmeno dei pupazzeti e delle cassette me ne frega troppo.

Ora avrei dovuto fare l'ultimo evento di quel pg ... E non esce.

E non ci stanno santi che ti permettano di capire perché l'evento non esce. Tranne qualche bug di merdà .

Ragazzi scusate ho appena fatto:

tradurre la lettera

quando triggera la scomparsa del gatto?
Se non sbaglio quando

paghi in anticipo il biglietto per Hong Kong

Veramente, da quello che ho letto, il diario non è completabile perché ci son cose che ne escludono altre.

Se poi qualcuno ci è riuscito , io non lo so.

Miravo a fare le subquest/eventi/free battle.

Nemmeno dei pupazzeti e delle cassette me ne frega troppo.

Ora avrei dovuto fare l'ultimo evento di quel pg ... E non esce.

E non ci stanno santi che ti permettano di capire perché l'evento non esce. Tranne qualche bug di merdà .
Si confermo non è possibile completarlo al 100% alcuni eventi escludono altri.

quando all'inizi cerchi le 3 blades se parli subito con Madara in automatico "skippi" gli altri due.

Dal GS non si trova, per forza ne ordinano 2 copie

No il problema è proprio il GS. Sarà la ventesima volta che vado cercando al day one e giorni successivi un prodotto di nicchia e non lo trovo.

Pillars of Eternity 2 ad esempio nemmeno una copia libera avevano ordinato, andavano solo su preorder.

Sono titoli di nicchia ma se ti comporti così è ovvio che non crei nemmeno il mercato.

[quote name='Dagoth Ur']

Persino per i titoli non proprio di nicchia può essere difficile.
Verranno distrutti da Amazon ...[/QUOTE]

Guarda parlo da utilizzatore di Amazon da anni.
Ultimamente anche loro lasciano MOLTO ma MOLTO a desiderare.
Detto questo GS se non rivendi i giochi per prenderne altri raramente è conveniente.

@SANJI87 non ti conviene ordinarlo on line?
[quote name='Siriodorione']Finito Shenmue, son passato subito al due, è tanta roba davvero il due *_*[/QUOTE]

Già.
Scrivo una cosa SOLO per chi adesso o all'epoca ha già finito il secondo capitolo:

Trovo che fino a Kowoloon è semplicemente meraviglioso.
per assurdo la parte finale a Guilin per il cambio "drastico" di location ma soprattutto il suo chiudersi " senza risposte" mi ha sempre lasciato spiazzato.

Qualcuno la pensa come me?

Ultima modifica da un moderatore:
Già.

Scrivo una cosa SOLO per chi adesso o all'epoca ha già finito il secondo capitolo:

per assurdo la parte finale a Guilin per il cambio "drastico" di location ma soprattutto il suo chiudersi " senza risposte" mi ha sempre lasciato spiazzato.

Qualcuno la pensa come me?
Lì è successo qualcosa durante lo sviluppo, Yu Suzuki forse aveva capito che il terzo non avrebbe potuto farlo, quindi ha cercato di finire il secondo capitolo in quel modo per creare un cliffhanger che avrebbe tenuto più in hype i fan in modo che volessero una continuazioine. Il gioco probabilmente doveva finire alla fine del terzo disco, cioè quando va via da hong kong, aveva più senso se pensiamo al finale del primo gioco...shenmue 3 doveva essere il gioco dove Ryo si univa a Shenua e partiva il punto focale della storia.

Alla fine mi è arrivato ieri bah...a questi ritardi ci ho fatto il callo :mamacry:

[quote name='String_of_Asgard']

Guarda parlo da utilizzatore di Amazon da anni.
Ultimamente anche loro lasciano MOLTO ma MOLTO a desiderare.
Detto questo GS se non rivendi i giochi per prenderne altri raramente è conveniente.

@SANJI87 non ti conviene ordinarlo on line?

Già.

Qualcuno la pensa come me?[/QUOTE]

Vero. Pure io ho notato un peggioramento in Amazon .

Per il resto, avrei voluto giocare Shenmue nel suo "tempo".

Per certo mi avrebbe fatto un effetto differente.

Sì i suoi punti di forza (per cui è entrato nellla storia del vg) li distinguo chiaramente ma avverto pure lo "sforzo" di giocare ad un'opera fuori del suo tempo. Fuori di tanto.

Se fosse stato possibile, Shenmue si sarebbe prestato magnificamente ad un'operazione di remake (del calibro di quella che sta subendo RE 2).

O, almeno, ad un remaster tipo quello di Shadow of the Colossus (è la terza volta che li ricompro).

Quello che, invece, non meritava è sto scempio. parlo del primo capitolo, il secondo non l'ho visto (mi son fatto prendere da Prey e ho detto tutto) .

Il 2 comunque ha una differenza dal primo in miglioramento tipo quella che a Uncharted 2 dal primo, ho un hype smisurato per il 3 :sisi:

Per il resto, avrei voluto giocare Shenmue nel suo "tempo".Per certo mi avrebbe fatto un effetto differente.

Sì i suoi punti di forza (per cui è entrato nellla storia del vg) li distinguo chiaramente ma avverto pure lo "sforzo" di giocare ad un'opera fuori del suo tempo. Fuori di tanto.

Se fosse stato possibile, Shenmue si sarebbe prestato magnificamente ad un'operazione di remake (del calibro di quella che sta subendo RE 2).

O, almeno, ad un remaster tipo quello di Shadow of the Colossus (è la terza volta che li ricompro).

Quello che, invece, non meritava è sto scempio. parlo del primo capitolo, il secondo non l'ho visto (mi son fatto prendere da Prey e ho detto tutto) .
questo è vero ma se ormai hai finito il primo gioca al secondo può solo andare meglio.

purtroppo il primo capitolo dall'arrivo al porto in poi ha iuna pessima gestione dei tempi morti.

Quanto si attesta la durata di Shenmue I?

I combattimenti sono marginali nell'avventura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro