Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille sempre gentilissimo!Si confermo, potrai entrare e pagare solo quando la storia ti porterà lì, come entri in pratica in quel piano stesso c'è una zona dove entrare, guarda al sesto minuto di questo video
ttps://www.youtube.com/watch?v=yVxweavjJEA
Era assolutamente previsto.Come era prevedibile le vendite nella seconda settimana sono crollate, la collection è passata dal 2° posto a fuori dalla top 30
Cosa te lo fa dire? Io ho visto i dati di vendite, in classifica (quindi niente numero di copie scritto) ed ha debuttato bene sia in UK (che è fondamentale) sia in Australia. Per me stanno vendendo nelle aspettative. Vedremo comunque più avantiMi spiace che la collection non stia ottenendo il successo che meriterebbe... boh, magari avrà un'impennata con l'approssimarsi del terzo capitolo...
Magari è solo una mia impressione, ma ho paura che il 90% delle copie le abbiamo acquistate i fan. In giro non vedo molto fermento a riguardo... magari sbaglio eh.Cosa te lo fa dire? Io ho visto i dati di vendite, in classifica (quindi niente numero di copie scritto) ed ha debuttato bene sia in UK (che è fondamentale) sia in Australia. Per me stanno vendendo nelle aspettative. Vedremo comunque più avanti![]()
Bho? Può anche essere, ma il debutto è stato buono. Poco conta se sono i fan o meno a comprarlo. Il tre dovrà convincere nella campagna marketing durante i video gameplay, saranno fondamentaliMagari è solo una mia impressione, ma ho paura che il 90% delle copie le abbiamo acquistate i fan. In giro non vedo molto fermento a riguardo... magari sbaglio eh.
Non sbagli e mi pare pure giusta come cosa. Chi l'ha giocato nel suo periodo non lascia indifferente, ma per gli altri?Riproporre un gioco del passato, di epoca e tendenza diversa da quella attuale è sbagliato secondo me, se si avanza si cambia. Ed ormai siamo andati oltre quel tipo di esperienza, ci siamo evoluti e il risultato lo puoi ben constatare con i tuoi stessi occhiMagari è solo una mia impressione, ma ho paura che il 90% delle copie le abbiamo acquistate i fan. In giro non vedo molto fermento a riguardo... magari sbaglio eh.
1 ora fa, red devil forever ha scritto:
È inutile SEGA non investirà mai più in grandi progetti tanto meno in un remake anche se gli anni della crisi son ormai passati.per la serie vi abbiamo preso per il ****, perche' sbatterci , facciamo uno schifo e rilasciamoli cosi come sono![]()
Ma infatti, avranno poi speso più per quei pochi minuti che non per tutta la remasterÈ inutile SEGA non investirà mai più in grandi progetti tanto meno in un remake anche se gli anni della crisi son ormai passati.
Sarà stato proposto ma bocciato immediatamente.
Non ho la TV 4K ma i sottotitoli sono molto più grossi dei giochi recentiPreso a 19 spedito da Base.com (a quel prezzo non ho resistito), è una serie che NON ho mai giocato la conosco solo di fama e per il fatto che un mio amico ha ancora Shenmue 2 per la prima Xbox custodito come una reliquia. asd
Come avevo già chiesto sopra i sottotitoli in inglese sono leggibili o sono piccoli sulle tv 4k attuali?
Ottimo almeno non divento orbo a leggere caratteri piccoli, confermi che invece i controlli sono alla Resident Evil vecchio stile tipo i comandi Tank di Grim Fandango?Non ho la TV 4K ma i sottotitoli sono molto più grossi dei giochi recentiNon dovresti avere problemi di quel tipo.
Complimenti al buon gusto del fratello ?Mio fratello ha avuto la splendida idea di regalarmi questa collection insieme a Dragon's Crown
Non ho mai giocato i due Shenmue e non vedo l'ora di rimediare alla lacuna.![]()