PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come era prevedibile le vendite nella seconda settimana sono crollate, la collection è passata dal 2° posto a fuori dalla top 30

[quote name='String_of_Asgard']@Siriodorione

Un'ultima domanda:

Ho preso tutti i trofei extra non legati alla storia tranne quello dei videogames.
Mi mancano i due a Kolowoon;
Mi confermi che After burner è all'interno del Phoenix bld? Di preciso devo pagare 500$ per entrare ma non ricordo proprio dove trovo Hang on.

Grazie mille :fiore:[/QUOTE]
Si confermo, potrai entrare e pagare solo quando la storia ti porterà lì, come entri in pratica in quel piano stesso c'è una zona dove entrare, guarda al sesto minuto di questo video :)
[video]ttps://www.youtube.com/watch?v=yVxweavjJEA[/video]

Si confermo, potrai entrare e pagare solo quando la storia ti porterà lì, come entri in pratica in quel piano stesso c'è una zona dove entrare, guarda al sesto minuto di questo video :)

ttps://www.youtube.com/watch?v=yVxweavjJEA
Grazie mille sempre gentilissimo! :fiore:

certo che:

quello a Phoenix building lo trovi anche ma l'altro è imboscatissimo XD

Come era prevedibile le vendite nella seconda settimana sono crollate, la collection è passata dal 2° posto a fuori dalla top 30
Era assolutamente previsto.

I fan e chi era curioso l'ha preso subito.

Comunque era venduto a prezzo budget.

Non ci sarà quasi nessuno che lo mette in backlog.

Personalmente sarei curioso di sapere se anche questa volta andrà meglio in occidente che in giappone.

Li però esce a dicembre se non sbaglio

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, per me, ancora oggi Shenmue rimane la cosa migliore successa al mondo videoludico.

Me li godo ogni volta come se fosse la prima, ed ancora oggi scopro sempre qualche dialogo o qualcosa che in passato mi sono perso.

Mi spiace che la collection non stia ottenendo il successo che meriterebbe... boh, magari avrà un'impennata con l'approssimarsi del terzo capitolo...

Mi spiace che la collection non stia ottenendo il successo che meriterebbe... boh, magari avrà un'impennata con l'approssimarsi del terzo capitolo...
Cosa te lo fa dire? Io ho visto i dati di vendite, in classifica (quindi niente numero di copie scritto) ed ha debuttato bene sia in UK (che è fondamentale) sia in Australia. Per me stanno vendendo nelle aspettative. Vedremo comunque più avanti :sisi:

Cosa te lo fa dire? Io ho visto i dati di vendite, in classifica (quindi niente numero di copie scritto) ed ha debuttato bene sia in UK (che è fondamentale) sia in Australia. Per me stanno vendendo nelle aspettative. Vedremo comunque più avanti :sisi:
Magari è solo una mia impressione, ma ho paura che il 90% delle copie le abbiamo acquistate i fan. In giro non vedo molto fermento a riguardo... magari sbaglio eh.

Magari è solo una mia impressione, ma ho paura che il 90% delle copie le abbiamo acquistate i fan. In giro non vedo molto fermento a riguardo... magari sbaglio eh.
Bho? Può anche essere, ma il debutto è stato buono. Poco conta se sono i fan o meno a comprarlo. Il tre dovrà convincere nella campagna marketing durante i video gameplay, saranno fondamentali :sisi: Quelli convinceranno i non fan a prendere il terzo (poi sta al non fan decidere se affidarsi ai riassunti presenti nel gioco, già confermati in campagna kickstarter o comprare la collection)

Non sbagli e mi pare pure giusta come cosa. Chi l'ha giocato nel suo periodo non lascia indifferente, ma per gli altri?Riproporre un gioco del passato, di epoca e tendenza diversa da quella attuale è sbagliato secondo me, se si avanza si cambia. Ed ormai siamo andati oltre quel tipo di esperienza, ci siamo evoluti e il risultato lo puoi ben constatare con i tuoi stessi occhi

per la serie vi abbiamo preso per il ****, perche' sbatterci , facciamo uno schifo e rilasciamoli cosi come sono  :facepalm:
È inutile SEGA non investirà mai più in grandi progetti tanto meno in un remake anche se gli anni della crisi son ormai passati.

Sarà stato proposto ma bocciato immediatamente.

Da Base.com il gioco ormai lo si trova a 22 spedito da diverse settimane, il prezzo è sicuramente allettante, mi chiedo però se i controlli sono legnosi oppure il protagonista si muove in maniera fluida negli ambienti?

E seconda cosa i sottotitoli in inglese sono piccoli da leggere o si leggono bene essendo come immagino un gioco con tantissimi dialoghi è fondamentale avere sub leggibili e non troppo piccoli.  :ahsisi:

Preso a 19 spedito da Base.com (a quel prezzo non ho resistito), è una serie che NON ho mai giocato la conosco solo di fama e per il fatto che un mio amico ha ancora Shenmue 2 per la prima Xbox custodito come una reliquia. asd

Come avevo già chiesto sopra i sottotitoli in inglese sono leggibili o sono piccoli sulle tv 4k attuali? 

Preso a 19 spedito da Base.com (a quel prezzo non ho resistito), è una serie che NON ho mai giocato la conosco solo di fama e per il fatto che un mio amico ha ancora Shenmue 2 per la prima Xbox custodito come una reliquia. asd

Come avevo già chiesto sopra i sottotitoli in inglese sono leggibili o sono piccoli sulle tv 4k attuali? 
Non ho la TV 4K ma i sottotitoli sono molto più grossi dei giochi recenti :asd:  Non dovresti avere problemi di quel tipo.

Non ho la TV 4K ma i sottotitoli sono molto più grossi dei giochi recenti :asd:  Non dovresti avere problemi di quel tipo.
Ottimo almeno non divento orbo a leggere caratteri piccoli, confermi che invece i controlli sono alla Resident Evil vecchio stile tipo i comandi Tank di Grim Fandango? 

Mio fratello ha avuto la splendida idea di regalarmi questa collection insieme a Dragon's Crown  :gab:

Non ho mai giocato i due Shenmue e non vedo l'ora di rimediare alla lacuna. :sisi:

Idem me la sono autoregalata a 19 su Base.com spero solo che i comandi non mi facciano incazzare se sono tipo i Resident Evil vecchi e che il protagonista non problematico  da muovere per gli scenari.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro