PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno comunque già fatto molto più di quello che fa Capcom da 10 anni con le sue "remastered" :asd: Per il resto è lapalissiano che questa sia una riproposizione fatta per tirare su più soldi possibili nonostante un numero esiguo di vendite, quindi minimo sindacabile e prezzo non così contenuto sono matematici.

Da lamentarsi ci sta ben poco, è gia tanto che le facciano ste remastered che c'è gente che per averli è andata tutti i giorni ad accendere i ceri :rickds:Unico problema sarà se mancherà na localizzazione.

Il terzo capitolo ha raggiunto i fondi anche per avere la traduzione italiana, dunque mi aspetto che venga fatto lostesso pure sui primi 2 anche per avvicinarsi un bel pò di gente, visto che ne hanno da recuperare di anni persi :rickds:

Il fatto che per ora venga confermato solo il sub eng non vuol dire che mancheranno per forza altre lingue spero :sisi:
se vai su steam vedi che han gia confermato anche francese e tedesco e gia detto che non ci saranno sub ita

È da quando fu annunciato il 3 che mi aspettavo questa mossa, sarà una buona occasione per recuperare tutto quanto :stema:

Oh finalmente l'hanno annunciata, meglio tardi che mai :asd:

Non avendoli mai giocati ovviamente la comprerò :gab:

Sulla pagina Facebook di Shenmue c'è scritto che il prezzo sarà di 29.99 dollari (sicuro 30 Euro da noi), direi che ci sta.

Mai giocati quindi li prenderò sicuramente, sono proprio curioso :sisi:

Mio al lancio :sisi: spero sistemino i caricamenti più che altro :sisi:

L'importante è che chi non li ha mai giocati sappia che va a prendere un gioco di 18 anni fa :asd:

La cosa che gli assicuro però è che proprio pensando al fatto che è di 18 anni fa lo giocherete capendo cosa caspita fosse a suo tempo. Perchè un gioco di 18 anni fa che avesse un minimo le cose che vedrete lì non lo troverete :gab:

per quando mi riguarda è un acquisto obbligato nonostante abbia giocato sia il primo che il secondo su Dreamcast, ma in attesa del terzo ci vuole un bel ripasso e poi da collezionista vorrei avere tutti e tre su un unica piattaforma :sisi: spero solo che esca in un mese per me favorevole, quindi non settembre o ottobre :asd:

:sbav: finalmente :predicatore:

Non posso non affiancarla alle copie dreamcast dei primi due :sisi: con in arrivo la collectors Kickstarter del 3.

Il lavoro è da minimo sindacale ma già i comandi moderni aiuteranno molti.

Sony sul 3 farà il marketing per la sua versione, a livello di aiuti finanziario di sviluppo non ha messo nulla, mentre che meno ora che c'è di mezzo deep silver, aka thq ormai.

Comunque non è una remastered hd ma solo un misero porting le cutscene girano in 4:3(che ricordiamo NON sono pre-rendizzate),il che va benissimo per chi non ha mai giocato il gioco,ma per chi come me se li è già divorati più volte è una delusione non da poco.

Anzi in sto caso si dovrebbe parlare più re-release,il titolo di sto topic è completamente fuorviante.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non è una remastered hd ma solo un misero porting le cutscene girano in 4:3(che ricordiamo NON sono pre-rendizzate),il che va benissimo per chi non ha mai giocato il gioco,ma per chi come se li è già divorati più volte è una delusione non da poco.
Anzi in sto caso si dovrebbe parlare più re-release,il titolo di sto topic è completamente fuorviante.
Una pulizia di fino la avrei certamente preferita ma non avendoli mai giocati mi faccio andar bene anche il semplice porting :sisi:.

Comunque non è una remastered hd ma solo un misero porting le cutscene girano in 4:3(che ricordiamo NON sono pre-rendizzate),il che va benissimo per chi non ha mai giocato il gioco,ma per chi come me se li è già divorati più volte è una delusione non da poco.
Ma che delusione! Proprio non ci tiene Sega a 'sta saga eh :morris82:

Giocati e rigiocati ma lo prenderò lo stesso, parliamo di un capolavoro :superhype:

Sarebbe stata bella una vera remaster hd e non un semplice porting (anche se i comandi migliorati sono già qualcosa), ma mi accontento. Non credo di prenderla a prezzo pieno però, 30 euro (se resta quello) mi sembrano un po' troppi).

Shenmue II, le corse nel mini game di Out Run :ahsisi:
Prevedo platini difficilissimi :asd: So già che trofei faranno :asd:

Solo che mi sembra che a fine gioco poi certe zone sono inaccessibili soprattutto nel 2, potrebbe sul serio essere un platino dove se non si farà attenzione si dovrà fare una seconda run (cosa che comunque si farà :gab::gab::gab:) prevedo difficoltà 9/10 :asd:

Comunque sulla questione prezzo sinceramente non vedo perchè dovevano darlo a meno di 30. Sono due giochi, su PS4 i giochi emulati della PS2 stanno 15 euro...e qui c'è il retail. Insomma per me valgono almeno quel prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prenderò sicuramente.

Resta un gioco che all'epoca mi sconvolse e che custodisco in tutte le versioni uscite.

Chissà se SEGA prevede versioni speciali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro