Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Eh si comunque, finalmente vedremo Ryo e Shenhua uscire dalla grotta:asd:

537.000 in 40 minuti. C'è ancora speranza nel mondo.

#4theplayers

Ancora non riesco a crederci. Come ho detto di là sono ancora stordito. E la cosa bella è che è per l'annuncio in sé, non avendo mai avuto la possibilità di giocare alla serie. Il 16/06/2015 è una data da ricordare nella storia dei videogiochi.

Non so a che santo appellarmi per la riuscita di tutto ciò... prometto che se il progetto passa non mi lamenterò mai più dei videogiocatori odierni... prometto...
Fai come ho fatto io: cuffie e lettore con la ost. Esci fuori di casa/balcone/terrazzo, accendi una Marlboro e piangi alla luna.

Come se avessi appena fatto l'amore con la persona che ami.

Felice per chi lo aspettava, purtroppo non ho mai avuto modo di giocare i primi 2..

Felice per chi lo aspettava, purtroppo non ho mai avuto modo di giocare i primi 2..
I remaster sicuro arriveranno, se la campagna farà numeroni. La SEGA non credo rimanga a guardare.

I remaster sicuro arriveranno, se la campagna farà numeroni. La SEGA non credo rimanga a guardare.
Lo spero a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

798k in un'ora.

Io non vado a dormire fino a che non taglia il traguardo.

- - - Aggiornato - - -

805k

Yu dovrà spostare i soldi con il muletto.

Btw, la release è dicembre 2017.

Per me esce il 29 novembre.

Domani facciamo le condoglianze a tutti i deceduti che non hanno superato la notte :(

MAI GOD :rickds::rickds::rickds:

Ecco perchè la foto del muletto, era già pronto a spostare la grana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a tal proposito mi rammentate come funziona in questo caso la gestione dell'IP. È ancora in mano a Sega?

Ma a tal proposito mi rammentate come funziona in questo caso la gestione dell'IP. È ancora in mano a Sega?
Se non sbaglio si, aveva rinnovato il marchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro