Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai come ho fatto io: cuffie e lettore con la ost. Esci fuori di casa/balcone/terrazzo, accendi una Marlboro e piangi alla luna.Non so a che santo appellarmi per la riuscita di tutto ciò... prometto che se il progetto passa non mi lamenterò mai più dei videogiocatori odierni... prometto...
I remaster sicuro arriveranno, se la campagna farà numeroni. La SEGA non credo rimanga a guardare.Felice per chi lo aspettava, purtroppo non ho mai avuto modo di giocare i primi 2..
Lo spero a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI remaster sicuro arriveranno, se la campagna farà numeroni. La SEGA non credo rimanga a guardare.
Ti faccio compagnia...798k in un'ora.Io non vado a dormire fino a che non taglia il traguardo.
- - - Aggiornato - - -
805k
Se non sbaglio si, aveva rinnovato il marchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa a tal proposito mi rammentate come funziona in questo caso la gestione dell'IP. È ancora in mano a Sega?