E Yu Suzuki è ancora dipendente Sega? Può iniziare la campagna kickstarter senza autorizzazione?Se non sbaglio si, aveva rinnovato il marchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Yu Suzuki è ancora dipendente Sega? Può iniziare la campagna kickstarter senza autorizzazione?Se non sbaglio si, aveva rinnovato il marchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne ho idea, ma per farlo penso che Sony e Sega abbiamo stretto un accordoE Yu Suzuki è ancora dipendente Sega? Può iniziare la campagna kickstarter senza autorizzazione?
Facce un video che spacchi qualsiasi cosaBestemmie?
Non posso rovinare questo momento magico. Da oggi smetto.
E unire tutti i topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBestemmie?
Non posso rovinare questo momento magico. Da oggi smetto.
No, non lavora più per loro. E infatti il progetto è di Ys Net. Nel video però si legge "original game SEGA" col copyright e accanto Ys Net. Sicuramente gli han dato il benestare con qualche accordo percentuale.E Yu Suzuki è ancora dipendente Sega? Può iniziare la campagna kickstarter senza autorizzazione?
Alle 4 di mattina mentre seguivo la conferenza da tablet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE unire tutti i topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ho spaccato nulla. Ho pianto.Facce un video che spacchi qualsiasi cosa![]()
Ti capisco, io lo farei per i 2 remake di Metal Gear :tragic:Non ho spaccato nulla. Ho pianto.
Sul serio eh.
Io ho la ragazza che dorme dietro di me... ho dovuto soffocare i singhiozzi e le urla XD.No, non lavora più per loro. E infatti il progetto è di Ys Net. Nel video però si legge "original game SEGA" col copyright e accanto Ys Net. Sicuramente gli han dato il benestare con qualche accordo percentuale.Credo che Suzuki lo stia facendo veramente per i fan e per orgoglio personale, per completare la sua visione.
Uff Unreal Engine 4...non mi piace la resa a schermo.
- - - Aggiornato - - -
Alle 4 di mattina mentre seguivo la conferenza da tablet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era umanamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Non ho spaccato nulla. Ho pianto.
Sul serio eh.
Non potevo mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png . Piacere reciproco ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .Devil è un piacere rivederti, sopratutto in questa circostanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Pagina kickstarter, sezione "what's shenmue 3".E supera il milioneeeeee....
- - - Aggiornato - - -
Io ho la ragazza che dorme dietro di me... ho dovuto soffocare i singhiozzi e le urla XD.
Ma unreal engine 4 ufficiale?
Da una parte dispiace anche a me, è un motore che potrebbe intaccare lo stile orientale del prodotto con le sue strutture grezze, ma dall'altra potrebbe abbattere un pochino i costi. E comunque visto cosa ha tirato fuori Suzuki da un Dreamcast non ho paure a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .
C'è Ryuji Iuchi.Spero riprendendo pure Mitsuyoshi e gli altri per l'ost. Ora che è stato annunciato dev'essere all'altezza.
Vabbè meglio de niente dai, dico per i consolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, retail solo per PC, stando alla pagina.
Si ho visto ora i membri del team e ce ne sono tantissimi dei primi due.C'è Ryuji Iuchi.
Magari con una cifra piu alta aggiungono retail o le vuole vendere direttamente sony quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, retail solo per PC, stando alla pagina.