Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Se non sbaglio si, aveva rinnovato il marchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E Yu Suzuki è ancora dipendente Sega? Può iniziare la campagna kickstarter senza autorizzazione?

E Yu Suzuki è ancora dipendente Sega? Può iniziare la campagna kickstarter senza autorizzazione?
Non ne ho idea, ma per farlo penso che Sony e Sega abbiamo stretto un accordo

Gambit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Tvb, avevi promesso una cosa però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bestemmie?

Non posso rovinare questo momento magico. Da oggi smetto.

Bestemmie?
Facce un video che spacchi qualsiasi cosa :rickds:

Bestemmie?
E unire tutti i topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, non lavora più per loro. E infatti il progetto è di Ys Net. Nel video però si legge "original game SEGA" col copyright e accanto Ys Net. Sicuramente gli han dato il benestare con qualche accordo percentuale.

Credo che Suzuki lo stia facendo veramente per i fan e per orgoglio personale, per completare la sua visione.

Uff Unreal Engine 4...non mi piace la resa a schermo.

- - - Aggiornato - - -

E unire tutti i topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alle 4 di mattina mentre seguivo la conferenza da tablet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era umanamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Facce un video che spacchi qualsiasi cosa :rickds:
Non ho spaccato nulla. Ho pianto.

Sul serio eh.

1 milione superato.

- - - Aggiornato - - -

Sul serio eh.
Ti capisco, io lo farei per i 2 remake di Metal Gear :tragic:

E supera il milioneeeeee....

- - - Aggiornato - - -

No, non lavora più per loro. E infatti il progetto è di Ys Net. Nel video però si legge "original game SEGA" col copyright e accanto Ys Net. Sicuramente gli han dato il benestare con qualche accordo percentuale.Credo che Suzuki lo stia facendo veramente per i fan e per orgoglio personale, per completare la sua visione.

Uff Unreal Engine 4...non mi piace la resa a schermo.

- - - Aggiornato - - -

Alle 4 di mattina mentre seguivo la conferenza da tablet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era umanamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sul serio eh.
Io ho la ragazza che dorme dietro di me... ho dovuto soffocare i singhiozzi e le urla XD.

Ma unreal engine 4 ufficiale?

Da una parte dispiace anche a me, è un motore che potrebbe intaccare lo stile orientale del prodotto con le sue strutture grezze, ma dall'altra potrebbe abbattere un pochino i costi. E comunque visto cosa ha tirato fuori Suzuki da un Dreamcast non ho paure a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .

Devil è un piacere rivederti, sopratutto in questa circostanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devil è un piacere rivederti, sopratutto in questa circostanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non potevo mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png . Piacere reciproco ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

E supera il milioneeeeee....
- - - Aggiornato - - -

Io ho la ragazza che dorme dietro di me... ho dovuto soffocare i singhiozzi e le urla XD.

Ma unreal engine 4 ufficiale?

Da una parte dispiace anche a me, è un motore che potrebbe intaccare lo stile orientale del prodotto con le sue strutture grezze, ma dall'altra potrebbe abbattere un pochino i costi. E comunque visto cosa ha tirato fuori Suzuki da un Dreamcast non ho paure a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .
Pagina kickstarter, sezione "what's shenmue 3".

L'ho notato ora ma ne avevo il sentore vedendo il video. Chiaro che non si potesse chiedere un motore proprietario in questa situazione però ecco...non è decisamente tra i miei preferiti, purtroppo.

Spero riprendendo pure Mitsuyoshi e gli altri per l'ost. Ora che è stato annunciato dev'essere all'altezza.

Spero riprendendo pure Mitsuyoshi e gli altri per l'ost. Ora che è stato annunciato dev'essere all'altezza.
C'è Ryuji Iuchi.

L'UE non fà impazzire neanche me, infatti trovo migliori i volti dei capitoli precedenti a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, retail solo per PC, stando alla pagina.

Ah, retail solo per PC, stando alla pagina.
Vabbè meglio de niente dai, dico per i consolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro