Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Magari con una cifra piu alta aggiungono retail o le vuole vendere direttamente sony quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi riferivo ai "preorder" dei backer' quelli non credo cambieranno.

- - - Aggiornato - - -

Comunque Sony ci mette del suo di sicuro perché altrimenti non mi spiego l'assenza di One per massimizzare i guadagni.

Può darsi, anche perché il goal di 2 milioni mi sembra pochino per il tipo di gioco che Suzuki vuole fare.

Può darsi, anche perché il goal di 2 milioni mi sembra pochino per il tipo di gioco che Suzuki vuole fare.
Tre location, insomma.

Come scritto in altra sede, forse Sony prevede di spingerlo (pubblicità gratis) guadagnandoci l'esclusività.

Se cacciano 35 milioni per i Guerrilla, i 2 di Shenmue avrebbero potuto investirli tranquillamente per avere l'only on.

Magari la versione One si sblocca con maggior supporto

Sto tremando.

eh ma kickstarter è 'na truffa (cit.)

eh ma da kicstarter esce solo spazzatura (cit.)

prendete e godete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non lo so... Nel dubbio ho donato 100$
Crepo. :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

E se non fossi stato in dubbio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Crepo. :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
E se non fossi stato in dubbio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
avrei speso di più

Il problema è che da un lato l'effetto nostalgico è tanta roba: La telecamera a delineare i salti? Le inquadrature totalmente non cinematografiche? Dall'altro non vorrei fosse solo nostalgia.

sta storia del kickstarter poi mi sta sul *****.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non mi lamento, già è tanto che esiste. Con 10 milioni di dollari oggi si possono fare tante cose, fiducia incondizionata in Suzuki.

Sicuramente hanno un investitore esterno (o più,tra cui immagino pure Sony) come buona parte dei kickstarter più grossi,tipo quello di IGA o Kingdom Come.

Con due milioni si fa poco nulla,è per dimostrare agli investitori che c'è interesse :unsisi:

Gambit che ***** e scrivi sul profilo no? No?? Porco mondo. Non me ne frega un ***** che non ho soldi devo trovare il modo di finanziare.

E se scopro che una sola di voi mammolette inutili di sto forum non fa la sua parte giuro, e stavolta sono serio, lo vengo a prendere a casa e gli faccio il "trattamento Ramsay Bolton"

- - - Aggiornato - - -

Non lo so... Nel dubbio ho donato 100$
Ti voglio bene

tempo di rigiocare 1 e 2:ahsisi:

mi dispiace solo che me ne stavo a letto quando è accaduto:tragic:

Non mi piace però sta cosa dell'instant mastery.

Eliminare il bisogno di allenamento per raffinare le skill. St'idea mi pare strano sia sua.

Entro pranzo raggiungono la cifra, c'è tutta l'Europa (me compreso) che di notte non ha potuto fare l'acquisto e che sta correndo a ricaricare

Sicuramente hanno un investitore esterno (o più,tra cui immagino pure Sony) come buona parte dei kickstarter più grossi,tipo quello di IGA o Kingdom Come.Con due milioni si fa poco nulla,è per dimostrare agli investitori che c'è interesse :unsisi:
Anche secondo me, il kickstarter è solo x verificare l interesse, nemmeno viene citata sega mi pare nella pagina, che ha i diritti, quindi lo scenario che immagino è simile a street fighter v, prima controllano se interessa, poi ps4 pc con finanziamenti degli investitori (sega e sony) e magari remastered 1 e 2 x tirare su altra grana da investire x il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro