Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma siete sicuri ?Tekken è il COD dei picchiaduro, tutto qui. Virtua Fighter è ovviamente un gioco molto più impegnativo in cui, a differenza di altri picchiaduro (Tekken in primis), non puoi MAI giocare alla caxxo. E infatti all'inizio sono dolori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 4, soprattutto, è in assoluto il picchiaduro più tecnico e realistico mai creato, ci ho dovuto giocare mesi prima di poter dire di padroneggiarlo... e infatti è stato il picchiaduro che più mi ha dato soddisfazioni in tutta la mia vita, nonchè uno dei giochi in assoluto a cui ho dedicato più tempo.
Ovviamente nessuno se l'è inculato.
Col 5 hanno abbassato un pò il tiro, ma ciò non ha risolto il problema. Davvero un peccato.
Indipendentemente da questi risultati, nessuno potrà mai negare i meriti di questa saga, nè la grandezza di Suzuki, colui che è stato in grado di rivoluzionare il genere picchiaduro per ben DUE volte con il suo VF. Perchè non dimentichiamoci che anche i primi lo furono, ai tempi.
Grande allora facciamo una partita online qualche volta.Peggio per loro.
@The_BACH: Sì ce l'ho e, sì, sono sicuro di ciò che ho detto
Che poi VF5 resti comunque un capolavoro della Madonna e 20 spanne sopra gli altri sono d'accordissimo, ma il 4 mi dava quel qualcosa in più che il 5 non mi saputo dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahah DEVI, senza stick c'è da spararsi e si perde veramente tanto (a cominciare dalle dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); non oso immaginare a giocarci col pad della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifGrande allora facciamo una partita online qualche volta.
*** quanto è gratificante. Mi devo comprare uno stick adesso, con il joypad della PS3 certe cose sono veramente impraticabili.
Il training con i millesecondi che ti indica i frames :tragic:
Avrei voluto le demo per tutte le mosse perchè certe combo "basiche" sembrano invece provenire dall'inferno. :.bip:
Sul pad 360 mi trovo da ***, finché è durato anche online con Vanessa "non c'è storia contro di te" come disse un Perugino.Ahah DEVI, senza stick c'è da spararsi e si perde veramente tanto (a cominciare dalle dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); non oso immaginare a giocarci col pad della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifIl training è PERFETTO, tanto che ci ho passato ore e ore e ore (ed è pure una delle ragioni per cui ho preferito l'evolution, dove era addirittura superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ); mai mi sarei sognato di fare lo stesso con altri picchiaduro. Hai detto bene: gratificazione pura.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"Ragazzi, mai giocato, all'epoca mi spaccavo di..."
Se sei così forte da spaccare culi pure con quel pad, tu SEI ***Sul pad 360 mi trovo da ***
No, in PvP con la leva analogica ti arano, ed in questo specifico picchiaduro, dove tutto gira al millesimo, puoi permetterti a malapena i direzionali del pad PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta usare la leva analogica invece della croce direzionale
La fluidità di uno stick non la restituisce manco la leva, sono come il sole e la luna. A simpatia può ricordarla, puoi sbizzarrirti contro la cpu e quel che vuoi...ma in un competitivo di livello "decente" è già grasso che cola trovare gente che usa un pad, ed in quel caso credo che un buon 90% dell'utenza preferisca utilizzare la croce, che restituisce maggior rapidità e precisione nei comandi.Ho sempre trovato le freccette direzionali abbastanza scomode per un picchia, non restituiscono minimamente la sensazione di fluidità dello stick di un cabinato.La leva analogica non sarà perfetta ma già la trovo più comoda dato che fare mezzelune e robe varie è molto più scorrevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pro non usa mai il pad, ma proprio mai. Non confondiamo giocatori bravini da parrocchia a quel termine, perchè sono due cose profondamente diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono pro che usano il pad e sono certo che tra questi c'è anche chi preferisce la leva analogica, sinceramente non vedo dov'è il problema se mi trovo meglio con la levetta e gioco meglio utilizzando quest'ultima piuttosto che le freccette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricorda un po' il discorso della sensibilità della mira negli fps, dove si pensa erronaemente che metterla alta equivale a maggior proaggine quando ci sono pro players che usano sensibilità bassissime e ti fano il chiulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif