Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
se non aprono paypal o comunque non permettono di continuare il supporto dopo il 18, sono dei folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

o bhe se annunciano i remastered dei primi 2 hd prima di prenderli voglio una dichiarazione che parte dei guadagni andrà allo sviluppo del 3, altrimenti andrò di usato (se retail... se DD vedrò)
Appunto!

Comunque stiamo entrando nel picco finale, speriamo di raccattare almeno un milioncino in questi ultimi 2 giorni e mezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai ragazziiiii!

Si appunto, il problema è questo... diciamo che in 14 anni alcuni lo hanno recuperato in modo non troppo legale, ma comunque restiamo in pochissimi ad averli giocati entrambi, Shenmue II per non è mai arrivato negli USA prima della versione XBOX che è stata malcagata proprio per la mancanza del primo!
Secondo me prima o poi il remaster arriverà... il TGS sembra l'occasione più probabile per l'annuncio, in riferimento anche all'ammissione di colpa di Sega. Però spero (esigo) che almeno parte dei proventi finiscano in Shenmue III, perchè altrimenti mi girerebbero un pochetto al pensiero che Sega lucri sul polverone mediatico scatenato dall'annuncio del terzo!
Hanno concesso, probabilmente gratis, i diritti sul gioco per il terzo capitolo, che vogliano farci qualcosa con un'eventuale collection è il minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno neanche cominciato, quello non è neanche Shenmue III, quelle scenette le ha tirate su un povero disgraziato che ha imparato ad usare l'UE4 nel mentre che le realizzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Orami è palese che Yu non sperava neanche di arrivare ai 2 milioni ed non aveva niente in mano se non il suo nome ed e quello del gioco!

superati i 5milioni

$5,011,308

sbloccato il baisha village - character perspective system

a 5milioni e 100mila ci arriviamo facilmente con i portoghesi secondo me, sono a un passo dalla loro lingua ci fosse l'italiano in quel punto ci butterei ogni centesimo che ho :rickds:

Non hanno neanche cominciato, quello non è neanche Shenmue III, quelle scenette le ha tirate su un povero disgraziato che ha imparato ad usare l'UE4 nel mentre che le realizzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrami è palese che Yu non sperava neanche di arrivare ai 2 milioni ed non aveva niente in mano se non il suo nome ed e quello del gioco!
Un povero disgraziato che si è visto sommergere di richieste su un nuovo video... e per accontentarci questo ha potuto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un video bellissimo, tra l'altro.

- - - Aggiornato - - -

a 5milioni e 100mila ci arriviamo facilmente con i portoghesi secondo me, sono a un passo dalla loro lingua ci fosse l'italiano in quel punto ci butterei ogni centesimo che ho :rickds:
Ma dovevano mettere i sub cinesi, sti ********! :rickds:

Vabbè che stanno aspettando paypal quelli, però...

Quando l'ho visto non ho potuto trattenere un sorriso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè domani faccio ancora in tempo a contribuire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per quanto grezzi io li trovo belli, sia il video dell'annuncio che quello di oggi lasciano trasparite tutta l'atmosfera del finale di Shenmue II. Ryo e Shenhua sono rimasti imprigionati per 14 anni in un limbo ed ha un non so che di romantico ritrovarli a vagare in quegli stessi sentieri dove li abbiamo lasciati in attesa che Shenmue III si concretizzi!

Per avere un idea di cosa potrà essere guardate questo video realizzato da un fan, credo sempre con l'UE4:

[video=youtube_share;ETWhauvTOWY]

Ultima modifica da un moderatore:
il pagamento via paypal, scommetto verrà aperto dopo la chiusura della campagna su kickstarter

$5,134,655

Sbloccato il portoghese

Aggiunti i record nei traguardi, ma quindi ora nn cè nulla fino a 6 milioni? Bha

- - - Aggiornato - - -

Da sito concorrente, forse la versione retail di shenmue 3 non ci sarà nei negozi dopo kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yu Suzuki ha voluto contattare la redazione di VG247.com per un chiarimento riguardo l'edizione fisica di Shenmue III: l'uscita del gioco in formato retail infatti non è confermata al di fuori della campagna Kickstarter, al momento l'unica certezza è che la "Special Backer Edition" sarà riservata ai finanziatori.

A quanto sembra lo studio non ha ancora piani certi in merito alla pubblicazione del gioco in formato retail per coloro che non hanno sostenuto la raccolta fondi, la decisione finale dipenderà probabilmente dalla cifra raccolta e da quanto denaro metteranno sul piatto gli investitori. Nel momento in cui scriviamo mancano 37 ore al termine della campagna e il terzo capitolo di Shenmue ha superato quota 5,145,421 dollari.

Ultima modifica da un moderatore:
$5,134,655
Sbloccato il portoghese

Aggiunti i record nei traguardi, ma quindi ora nn cè nulla fino a 6 milioni? Bha

- - - Aggiornato - - -

Da sito concorrente, forse la versione retail di shenmue 3 non ci sarà nei negozi dopo kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yu Suzuki ha voluto contattare la redazione di VG247.com per un chiarimento riguardo l'edizione fisica di Shenmue III: l'uscita del gioco in formato retail infatti non è confermata al di fuori della campagna Kickstarter, al momento l'unica certezza è che la "Special Backer Edition" sarà riservata ai finanziatori.

A quanto sembra lo studio non ha ancora piani certi in merito alla pubblicazione del gioco in formato retail per coloro che non hanno sostenuto la raccolta fondi, la decisione finale dipenderà probabilmente dalla cifra raccolta e da quanto denaro metteranno sul piatto gli investitori. Nel momento in cui scriviamo mancano 37 ore al termine della campagna e il terzo capitolo di Shenmue ha superato quota 5,145,421 dollari.
Toppato alla grande con sta dichiarazione. Questo tipo di terrorismo psicologico non me lo doveva fare Suzuki.

I miei soldi non li vedranno con questo Kickstarter.

Ogni giorno che passava mi hanno traumatizzato sempre di più. Campagna fatta malissimo per un titolo che meritava molto di più.

Al massimo ci rivediamo con altri servizi di pagamento.

Mammamia gestita davvero in modo pessimo..

Boh... Io non ci trovo niente di strano, se allo stato attuale non hanno un publisher come fanno a confermare la versione fisica alla release!?

Comunque per quanto grezzi io li trovo belli, sia il video dell'annuncio che quello di oggi lasciano trasparite tutta l'atmosfera del finale di Shenmue II. Ryo e Shenhua sono rimasti imprigionati per 14 anni in un limbo ed ha un non so che di romantico ritrovarli a vagare in quegli stessi sentieri dove li abbiamo lasciati in attesa che Shenmue III si concretizzi!Per avere un idea di cosa potrà essere guardate questo video realizzato da un fan, credo sempre con l'UE4:

[video=youtube_share;ETWhauvTOWY]

fatelo fare a lui il chara di ryo

Non l'avevo visto quel video, incredibile :morris82:

fatelo fare a lui il chara di ryo
Lui credo abbia preso il viso del passport e sistemato un po' il modello del corpo, è da un mese che dicono a Suzuki di fare altrettanto... Speriamo ascolti le suppliche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sul canale trovate altri video, sono uno meglio dell'altro... Infatti tutti lo stanno invitando a contattare Ys Net, il problema è che il tipo è coreano!

Secondo me ora li state attaccando a prescindere, dai...

In questa campagna di mer*a DUE cose hanno fatto bene; una è stata quella di rivolgere la campagna solo ai fan (l'unico target che avrebbe donato per il sequel, in uscita tra 3 anni, stracollegato a due giochi che nessuno si è giocato), l'altra è questa.

L'hanno detto solo per portare gli indecisi a donare? Ottimo.

L'hanno detto perchè davvero non sanno se saranno in grado di fare uscire il gioco in retail per tutti e volevano evitare lamentalete future? Ottimo.

Hanno pure scelto il momento migliore per farlo sapere...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro