The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,781
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ti aspettavi da un video di un gioco in pre pre pre PRE-sviluppo? L'unico errore di Suzuki nel creare questo video è stato quello di credere che la gente lo avrebbe visto nella giusta ottica, purtroppo ha sempre avuto questo tipo di ingenuità...Che è sto scam cinese?
Ah è Shenmue III!
...
con un kickstarter decente e con il nome che si porta dietro Shenmue avrebbe dovuto triplicarlo Bloodstained //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora 300000 per spodestare Bloodstained... Che poi spero serva a qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e adesso non esageriamo..... tutti adorano Shenmue, poi vai a chiedere quanti l'hanno giocato e scopri praticamente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcon un kickstarter decente e con il nome che si porta dietro Shenmue avrebbe dovuto triplicarlo Bloodstained //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non credo... La fanbase di Castlevania è quasi trentennale ed ha potuto giocare ad una ventina di capitoli, l'ultimo uscito un anno fa, di Shenmue ce ne sono due che hanno venduto manco due milioni se sommati!con un kickstarter decente e con il nome che si porta dietro Shenmue avrebbe dovuto triplicarlo Bloodstained //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e adesso non esageriamo..... tutti adorano Shenmue, poi vai a chiedere quanti l'hanno giocato e scopri praticamente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che con un kickstarter decente potesse fare meglio, è indiscutibile, ma triplicare i 5,5 ml di Bloodstained? Fantascienza, la realtà è che Shenmue interessa a "pochi" e il fatto che siano passati 14 anni, senza riedizioni o riproposizioni, non aiuta...
Ma non credo... La fanbase di Castlevania è quasi trentennale ed ha potuto giocare ad una ventina di capitoli, l'ultimo uscito un anno fa, di Shenmue ce ne sono due che hanno venduto manco due milioni se sommati! Mi sono sempre mantenuto sul positivo, ma non credevo saremmo andati oltre i 5 milioni!
Avrebbero potuto venderlo meglio alle nuove leve, questo di sicuro, ma il risultato io lo trovo più che ottimo!
all'inizio lo pensavo anchio, ma forse molti di noi hanno sopravvalutato il reale interesse videoludico verso Shenmue...... aspetto Awesome (de che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)Japan per il post KS: se trovano il metodo di mantenere fino al 2017 alto l'interesse verso il gioco e danno la possibilità di continuare a donare, potremmo arrivare ad avere sempre di più lo Shenmue che vuole Suzuki...mi dilettavo con le iperbole, era una mezza sparata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per me, i 10 testoni era raggiungibili senza troppi problemi.
ah su quello pienamente d'accordo, Yu doveva usare la stessa compagnia che ha sfondato con Bloodstained, loro si sono stati abili...edit: quello che intendo è che l'impaginazione e la struttura di un kickstarter sono la componente più importante, ancora di più della stessa fanbase che ti porti da anni: è ciò che ti permette di ampliare il tuo mercato il più possibile.
usata, nessun problema, la considera una normale carta, basta che hai su i soldi quando chiude il kickstarter :kep88:pagare con postepay crea casini oppure no? Qualcuno diceva di utilizzare amazon payment, ma devi usare dati di residenza americani....
perfetto... ho fatto da backer solo per un progetto, ma che si era collegato a paypal, quindi avevo un po' di timore, visto che è una debit card....usata, nessun problema, la considera una normale carta, basta che hai su i soldi quando chiude il kickstarter :kep88:
Tom, uno dei più adorabili stereotipi della storia dei VGvi ho creato una emoticon per il topic, magari ce la rendono ufficiale![]()
:heyryo: come nome non sarebbe male![]()
probabilmente ti danno una settimana SE non ci sono sopra i soldi, li prendono subito se ci sono inveceperfetto... ho fatto da backer solo per un progetto, ma che si era collegato a paypal, quindi avevo un po' di timore, visto che è una debit card....
Comunque nel topic ps4, ho letto che se entro una settimana di tempo dalla fine della campagna, non ho i soldi della donazione, la donazione la cancellano... è vero che aspettano 7 giorni?
io carico domani, non voglio rischiareprobabilmente ti danno una settimana SE non ci sono sopra i soldi, li prendono subito se ci sono invece
ma preferisco non rischiare sinceramente, la mia è già carica