Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

  • Autore discussione Autore discussione Gambit
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Hype
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ma pensa se a cena, Suzuki mi mostrava quel trailer.
- allora? Ti è piaciuto Gambit chan?

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Lo pistavi di brutto per me :rickds:

 
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:rickds::rickds::rickds:

 
Hanno 6 milioni in tasca, 70mila persone che darebbero via il **** per Shenmue, l'amicizia con Sony... e in due anni non riescono a trovare qualcuno che gli porti i personaggi a livelli perlomeno accettabili?

Quel trailer mi ha intristito profondamente. E non ho manco giocato mezzo minuto di Shenmue.

 
Hanno 6 milioni in tasca, 70mila persone che darebbero via il **** per Shenmue, l'amicizia con Sony... e in due anni non riescono a trovare qualcuno che gli porti i personaggi a livelli perlomeno accettabili?
Quel trailer mi ha intristito profondamente. E non ho manco giocato mezzo minuto di Shenmue.
L'amicizia con Sony è un'amicizia del cazz0. Pare proprio che la grande S non voglia collaborare attivamente al progetto.
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Questo è il risultato del kickstartare il seguito di titoli che han richiesto ai AI TEMPI 70 e 100 mln di dollari per lo sviluppo. ( e darlo ad un team di gente evidentemente senza le competenze necessarie per gestire un titolo di questa portata). Era un'idea di mierda fin dall'inizio

 
L'amicizia con Sony è un'amicizia del cazz0. Pare proprio che la grande S non voglia collaborare attivamente al progetto.
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Sony a quanto ho capito paga il marketing, che di questi tempi non è proprio pochissimo. E' evidente che non abbiano ancora iniziato comunque :asd:

 
Questo è il risultato del kickstartare il seguito di titoli che han richiesto ai AI TEMPI 70 e 100 mln di dollari per lo sviluppo. ( e darlo ad un team di gente evidentemente senza le competenze necessarie per gestire un titolo di questa portata). Era un'idea di mierda fin dall'inizio
Come se dal crowdfunding non fossero venuti fuori progetti come Star Citizien. Sono mosche bianche, certo, ma è tutta lì la differenza tra chi sa fare una campagna come si deve e chi no. Evidentemente Suzuki si è affidato alle persone sbagliate.

 
The character models featured in the recent Shenmue III teaser trailer are mostly temporary, series creator and project director Yu Suziki has confirmed.
Speaking to Game Spark, Suzuki said that the character models are largely incomplete. “Shenhua, Ryo, and the other characters are mostly temporary,” Suzuki said in response to concerns about the character models. “Shenhua still has to be fixed up a bit.” Pointing to other characters, Suzuki said, “This is a character close to completion. This one is temporary. This one is also temporary. This one is temporary, too.”

Characters of sufficiently high quality are seemingly being made, but executive producer Hideaki Morishita “was unable to ready them in time for this trailer.” According to Morishita, the major milestone of signing a contract with Deep Silver tells us that development on the project is progressing with new form, but since a trailer was not released alongside the announcement, they put one together despite feeling it might be premature. Morishita said, “While there is little excuse, there are parts that are still lacking or parts that are not sufficient.”

Speaking to Game Watch, Suzuki also said that facial expressions have yet to be implemented. “Facial expressions were implemented a month ago, but were temporarily removed,” he said.

Here are some of other tidbits from the interviews, with some additional information from Famitsu:

Shenmue III will be a single-player-only game. Post-release downloadable content is planned, but Suzuki could not discuss its contents.

The voice actors for Ryo—Masaya Matsukaze in Japanese and Corey Marshall in English—have already signed on. There are a lot of voice actors Suzuki wants on board and will try to accomplish that as much as possible. However, since the previous game came out such a long time ago, some voice actors have since retired. For example, he will be holding auditions for a new voice actor for Shenhua.

While Shenmue used the Virtua Fighter engine and Shenmue II used the Virtua Fighter II engine for its fighting system, Shenmue III uses a new system built from scratch. Suzuki does not think that Shenmue III should be “an action game where critical command inputs are necessary.” From the beginning, Shenmue has been a game of thought where what is important is not the player’s timing input skills, but judgment. That is why a new battle engine is being made.


There will be a race. Suzuki also wants to include lure fishing. A system is being prepared where various people tell you about fishing spots, and you can sell the fish you catch for money. You will also be able to make money wood-chopping. As for the forklift, “everyone will be mad at me if we don’t do it,” Suzuki said. “The forklift is being prepared.”


For users who have not played the first two games, Suzuki wants to create a visually-based digest that introduces the story of the previous titles, but has yet to decide if this will be a video or not. He wants it to be simpler than the digest video included with Shenmue II. Since Ryo is tracing in the footsteps of his father, he will recall old things during the story, and since he can make international calls to characters from previous games, he may be reminded of when “I had that experience with this person.” Rather than relying on a single movie, Suzuki thinks it is better to scatter it across the game. Suzuki wants players new to the series to be able to enjoy it, as well as to bring a smile to the faces of returning players.

While he has difficulty predicting the gameplay length of Shenmue III, Suzuki said it should be about 30 hours in length.

While Deep Silver is the international publisher of Shenmue III, a Japanese publisher has yet to be decided. Partnering with Deep Silver stabilized the project in various aspects, including budget and promotion support. While he was originally thinking about scaling back, this led him to aim a little higher. This also slightly extended the development deadline an increased the number of developers working on the game. The game is currently in full-scale production.

Regarding a revival of Shenmue and Shenmue II on PlayStation 4, Suzuki notes that they are properties of Sega, so he is not in the position to comment. He understands that they are many users that want it, and thinks that they should do it if they can coordinate it with Shenmue III, as the releases can be beneficial to each other. He noted that the first two games had a high budget and invested in a lot more staff and trivial character details, which is something that cannot be done now. For that reason, he joked, if Shenmue and Shenmue II were re-released, they would be a director competitor to Shenmue III.

Suzuki would like to make Shenmue IV after Shenmue III, if possible. He does not think the story will be completed after Shenmue III, and has no interest in forcing it. While there are many users who want the story to be completed, he does not want to cut so many things short. He hopes to be able to complete the story within his lifetime.

Shenmue III will not be at Tokyo Game Show 2017. The only reason it is at Gamescom 2017 is because of the Deep Silver partnership announcement.

Shenmue III is due out for PlayStation 4 and PC in the second half of 2018. It will be published both physically and digitally by Deep Silver.
Read more at http://gematsu.com/2017/08/shenmue-iii-first-teaser-trailer-character-models-mostly-temporary-says-director-yu-suzuki#pZ2BUuhz2hhHWxfV.99

troppi detrattori qua dentro: andate a giocare godofuor e le cageate.:sisi:

Gambit recupera la zodiac di FFXII che è tanta roba...gioco totalmente rivoluzionato...:morris82:

 
aspetto versione PC.

Non posso prendere PS4. O meglio... NON VOGLIO prenderla ancora.

 
L'amicizia con Sony è un'amicizia del cazz0. Pare proprio che la grande S non voglia collaborare attivamente al progetto.
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Cerny ha fatto da traduttore alle serate Shenmue di qualche anno fa. Se suzuki voleva inviava il trailer a cerny, che chiedeva ad un programmatore a caso di knack di sistemare le facce a quei 3-4 personaggi. Roba da un'ora di lavoro, forse. Il resto del trailer non e' cosi osceno a colpo d'occhio, ma quel Ryu mi ricorda il donkey kong della serie animata.

In due anni non puoi presentare dei modelli del genere dai. Sfido a trovare un trailer/teaser di presentazione piu' osceno

 
molto bello il raccontare la storia dei primi 2 attraverso tipo flashback in game nel corso del gioco (invece del riassuntone tipico), utile ai nuovi e ricordi x i fan

- - - Aggiornato - - -

pare che il teaser non era prerender ma tutto in game... a parte le animazioni quindi le location niente male direi se è vero :sisi:

 
Tra l'altro stanno assumendo degli indiani. Insomma,tutto al risparmio.

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Vabbè, non è un male.

I primi due shenmue han necessitato di fondi improponibili e di tanto , ma tanto tempo di sviluppo.

È vero che il kickstater ha avuto ottimo successo, ma è molto molto buono che cerchino di risparmiare dove possono perché se lasciato libero Suzuki potrebbe facilmente spendere 10 volte tanto :asd:

 
Vabbè, non è un male.I primi due shenmue han necessitato di fondi improponibili e di tanto , ma tanto tempo di sviluppo.

È vero che il kickstater ha avuto ottimo successo, ma è molto molto buono che cerchino di risparmiare dove possono perché se lasciato libero Suzuki potrebbe facilmente spendere 10 volte tanto :asd:
Si parla di sviluppatori con alle spalle esperienza nello sviluppo di MGSV, Bloodborne, Sea of Thieves e altri, non sono proprio i vicini di casa di Yu Suzuki :asd:.

 
Vabbè, non è un male.I primi due shenmue han necessitato di fondi improponibili e di tanto , ma tanto tempo di sviluppo.

È vero che il kickstater ha avuto ottimo successo, ma è molto molto buono che cerchino di risparmiare dove possono perché se lasciato libero Suzuki potrebbe facilmente spendere 10 volte tanto :asd:
Ottimo successo? Per i nomi coinvolti ed il boost dato dalla presentazione all'E3 si può dire che sia andato male. :unsisi:

 
Ottimo successo? Per i nomi coinvolti ed il boost dato dalla presentazione all'E3 si può dire che sia andato male. :unsisi:
6 milioni e rotti di dollari per il kickstarter di shenmue, un gioco che abbiamo giocato in 10 all'uscita e che ha portato sega sull'orlo del fallimento?

Con il target iniziale del suddetto kickstarter settato ad occhio e croce a 10 volte meno? Male il *****, se mi passi il francesismo.

 
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