Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Shen è come Half Life... importa poco se l'hai giocato o sai cosa sia, lo conosci e basta. Magari non hai manco mai visto un gameplay ma lo conosci. Sono certo che ci sia un sacco di gente che se annunciano HL3 si strappa i capelli pur non avendo mai magari giocato gli altri due e/o espansioni/episodi/Portal 1/2. Come FFVII, la stragrande maggioranza dei richiedenti remake erano quelli che FFVII lo conoscevano per la fama stellare che ha. E magari co sto remake, è ora che se lo giochino la primissima volta.

Penso una parte dei grandi interessati sia composta anche da gente che segue la leggenda e ben poco altro. Ma va benissimo eh, anzi, che ce ne siano de più, e de più ancora e ancora. Famoli sti 10 milioni di cui 7 donati da gente che lo droppa il giorno dopo la release. Tutto beneficio.

Ultima modifica da un moderatore:
Io proponevo, in altri lidi. Rendiamola na cosa virale. Tipo l'ice bucket challenge. Tanto dopo la prima settimana pure con quello la gente non sapeva manco per cosa stava mettendo soldi.

Inventamo qualcosa e mettiamolo su facebook. Portiamogli i fondi kickstarter a 700 milioni così sony e chiunque altro può solo puppare e lasciare carta perfettamente bianca.

E che sarebbero questi nuovi traguardi?

Io proponevo, in altri lidi. Rendiamola na cosa virale. Tipo l'ice bucket challenge. Tanto dopo la prima settimana pure con quello la gente non sapeva manco per cosa stava mettendo soldi.Inventamo qualcosa e mettiamolo su facebook. Portiamogli i fondi kickstarter a 700 milioni così ha carta bianca e sony e chiunque altro può solo puppare e lasciare carta perfettamente bianca.
Credo che ormai qualsiasi cifra raggiunga l accordo con sony ci sia, si sarà parata il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso ci stavo pensando anch'io, una cosa virale che coinvolga principalmente i gamer di youtube con lo scopo di donare ma non saprei come

Pensavo di iniziare intanto sul forum facendo una estrazione tra i donatori per un gioco su steam e stavo andando da gambino a chiedere parere consiglio e permesso quando ho letto questo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

#saveshenmue

- - - Aggiornato - - -

E che sarebbero questi nuovi traguardi?
Cose extra da fare nel primo dei 3 villaggi credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shenmue III | Kickstarter live: $3,019,200

Un bust pazzesco lo si avrebbe se quei coglionauti di Sega annunciassero subito la collection dei primi due! Secondo me a prescindere dalla fama e dalla'alone di mistero esotico ed esoterico che i forumisti hanno generato attorno a Shenmue, molti sono restii a lanciare i portafogli a Yu perché temono di non godersi appieno l'esperienza!

Comunque va già bene che avevo frainteso il video dell'annuncio e credevo che avrebbero messo come traguardo non dei contenuti aggiuntivi nelle varie location, ma proprio le location stesse!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io tutto sommato son contento che i traguardi siano fuffa.

Indicano che il gioco è quello che sappiamo tutti, ossia fondamentalmente pronto da 14 anni.

E che gli extra sono esattamente quello che la parola extra indica e non parti di gioco.

- - - Aggiornato - - -

Un bust pazzesco lo si avrebbe se quei coglionauti di Sega annunciassero subito la collection dei primi due! Secondo me a prescindere dalla fama e dalla'alone di mistero esotico ed esoterico che i forumisti hanno generato attorno a Shenmue, molti sono restii a lanciare i portafogli a Yu perché temono di non godersi appieno l'esperienza! Comunque va già bene che avevo frainteso il video dell'annuncio e credevo che avrebbero messo come traguardo non dei contenuti aggiuntivi nelle varie location, ma proprio le location stesse!

Beh intanto han messo la versione film dei primi due nei traguardi (per altro raggiunti) che è già qualcosa

Io tutto sommato son contento che i traguardi siano fuffa.Indicano che il gioco è quello che sappiamo tutti, ossia fondamentalmente pronto da 14 anni.

E che gli extra sono esattamente quello che la parola extra indica e non parti di gioco.

- - - Aggiornato - - -

Beh intanto han messo la versione film dei primi due nei traguardi (per altro raggiunti) che è già qualcosa
Anche io sono più che felice così, sono due giorni che nei pochi momenti di lucidità, tra un pianto ed una risata isterica, che temo in un prodotto fortemente penalizzato ed incompleto, mentre a questo punto, a prescindere da Kickstarter, sarà veramente Shenmue III e tutto il resto è grasso che cola!

Comunque, bene per il film riassuntivo, sono stati abbastanza furbi da metterlo come traguardo successivo a quello principale... Però dai, Sega potrebbe anche farla una collection! Ora non hanno che da guadagnarne!

Anche se... potrei sfruttare la cosa è piazzare le mie doppie copia di entrambi gli Shenmue su ebay... In questi giorni andranno a ruba!

Anche io sono più che felice così, sono due giorni che nei pochi momenti di lucidità, tra un pianto ed una risata isterica, che temo in un prodotto fortemente penalizzato ed incompleto, mentre a questo punto, a prescindere da Kickstarter, sarà veramente Shenmue III e tutto il resto è grasso che cola! Comunque, bene per il film riassuntivo, sono stati abbastanza furbi da metterlo come traguardo successivo a quello principale... Però dai, Sega potrebbe anche farla una collection! Ora non hanno che da guadagnarne!

Anche se... potrei sfruttare la cosa è piazzare le mie doppie copia di entrambi gli Shenmue su ebay... In questi giorni andranno a ruba!

Io ho comprato il dreamcast e il primo il mese scorso, non voglio immaginare quanto dovrò sborsare ora per il secondo

Non riuscirei mai a venderli cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho comprato il dreamcast e il primo il mese scorso, non voglio immaginare quanto dovrò sborsare ora per il secondoNon riuscirei mai a venderli cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nuovo ti costa un rene, usato credo che lo troverai anche a 50-60 euro.

Io ho comprato il dreamcast e il primo il mese scorso, non voglio immaginare quanto dovrò sborsare ora per il secondoNon riuscirei mai a venderli cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
te lo vendo alla modica cifra di 600 euro

Ma ho proprio 2 copie di Shenmue 1 e 2, perché delle mie originali avevo praticamente disintegrato la copertina di cartone, quindi li ho ricomprati in versione più integra

Ma le copie che potrei vendere sono abbastanza rovinate, mi vergognerei a metterle in vendita in quelle condizioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh mi serve un wiiu entro dicembre :morristend:

Shen è come Half Life... importa poco se l'hai giocato o sai cosa sia, lo conosci e basta. Magari non hai manco mai visto un gameplay ma lo conosci. Sono certo che ci sia un sacco di gente che se annunciano HL3 si strappa i capelli pur non avendo mai magari giocato gli altri due e/o espansioni/episodi/Portal 1/2. Come FFVII, la stragrande maggioranza dei richiedenti remake erano quelli che FFVII lo conoscevano per la fama stellare che ha. E magari co sto remake, è ora che se lo giochino la primissima volta.
Penso una parte dei grandi interessati sia composta anche da gente che segue la leggenda e ben poco altro. Ma va benissimo eh, anzi, che ce ne siano de più, e de più ancora e ancora. Famoli sti 10 milioni di cui 7 donati da gente che lo droppa il giorno dopo la release. Tutto beneficio.
Qualcuno incornici questo post. (!)

nel mio piccolo faccio quello che posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (spam e link su fb e robe così)

bannerino con link da mettere in firma chi vuole intanto

Codice:
[url=http://forum.spaziogames.it/board/threads/538095][img=http://i.imgur.com/4labv4t.png][/url]

nel mio piccolo faccio quello che posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (spam e link su fb e robe così)bannerino con link da mettere in firma chi vuole intanto

Codice:
[url=http://forum.spaziogames.it/board/threads/538095][img=http://i.imgur.com/4labv4t.png][/url]
Metto in firma sebbene nel forum ci sia ormai poco purtroppo.

Nel mio di piccolo ho realizzato un video Youtube per spronare le donazioni. Purtroppo non so se posso linkarlo quì perché è il canale di un Blog per cui gestisco il canale appunto.

Hello Everyone!

Thank you everyone for all of your wonderful comments! Hearing everyone's stories and seeing everyone's reactions is what this all about. Shenmue means so much to so many people and we hope everyone keeps spreading the love.

There is lots of Shenmue 3 Kickstarter left and a long way to go to. So, let’s start revealing those Stretch Goals!

There are plenty more where that came from and new ones will be revealed as we keep climbing. The next Stretch Goals on the list will add new systems to Shenmue 3 that will give a huge boost to the gameplay. The Rapport System will add a depth of story, interactivity and character development that only Yu Suzuki can bring. The Skill Tree System will give Ryo a new way to level up and specialize his fighting move set.

Next up is the Baisha Village expansion goals—spend more time exploring Baisha, with extra mini-games, interactive events and a new character system. The Character Perspective System will really let you explore the world of Shenmue through the different character personalities.

nel mio piccolo faccio quello che posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (spam e link su fb e robe così)bannerino con link da mettere in firma chi vuole intanto

Codice:
Daje, grande, grazie! Metto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Metto in firma sebbene nel forum ci sia ormai poco purtroppo.
Nel mio di piccolo ho realizzato un video Youtube per spronare le donazioni. Purtroppo non so se posso linkarlo quì perché è il canale di un Blog per cui gestisco il canale appunto.
Ciao Deviiil!

Vieni a darci un commento sui giochi che ti son piaciuti all'E3 in topic grafica quando hai un attimo! Hai qualche 'corridoietto scriptato' da sfatare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje, grande, grazie! Metto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao Deviiil!

Vieni a darci un commento sui giochi che ti son piaciuti all'E3 in topic grafica quando hai un attimo! Hai qualche 'corridoietto scriptato' da sfatare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
We Ciao Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Appena ho tempo passo volentieri, anche se il mio E3 si è letteralmente fermato dopo Shenmue XD . Non so nemmeno come è continuata la conferenza Sony XD !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro