Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono degli strech anche successivi sul combat ma i 6 mln li vorrei raggiunti...anche se credo che con la pressione mediatica sony ce li metterà cmq...è troppo buona pubblicità imho...il mio personale obiettivo sono i 6 mln, il sistema di combattimento è sempre stato un punto forte della serie e non voglio limitazioni sotto questo aspetto.
Idem, anche se l'ideale sarebbe 7.5... ma lì non ci arriveremo col solo KS, servono le donazioni aperte anche dopo :/il mio personale obiettivo sono i 6 mln, il sistema di combattimento è sempre stato un punto forte della serie e non voglio limitazioni sotto questo aspetto.
Si troverà la versione normale però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno è la versione fisica solo per i backers quindi se la vuoi fisica devi assolutamente partecipare alla campagna altrimenti nei negozi non lo troverai mai. Fossi in te per evitare problemi offrirei i 100$ così sei sicuro che se ne facessero un numero limitato tu non rimarresti senza come succede al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente scherzo, i 60 bastano e avanzano ;p
beh ovvio anche l'IA nemica e il ragdoll sono cose importanti. Ma i 7,5 ad oggi sono irraggiungibili...Idem, anche se l'ideale sarebbe 7.5... ma lì non ci arriveremo col solo KS, servono le donazioni aperte anche dopo :/
Vangelo.Questo incremento delle donazioni è un importante indicatore di quanto, specialmente su console, il retail abbia ancora una importanza fondamentale.I backers in mezza giornata hanno raggiunto il numero degli equivalenti pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...io lo voglio :morris82:![]()
What's grooving brooohhh?
Introducing ---> Il placeholder della copia fisica per PS4 fa ancora più ridere di questa roba qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IO voglio Goro, è il vero protagonista di Shenmue!Nessuno vuole Goro, siamo seri.Voglio la boobs edition con Joy piuttosto.