Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ryo Hazuki confermato in Project X Zone 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusate l'OT

Si, esatto, il cuore di Shenmue è l'esperienza che ti fa vivere, questo aspetto è fondamentale ed è la base ancor prima della narrazione. Personalmente chiedo che abbia tutta la magia e cura dei precedenti, avere un finale e avere un prodotto poco rifinito, affrettato e perdendo l'essenza e magia sarebbe peggio di avere una storia incompleta. Almeno personalmente
La storia incompleta la avremo a prescindere dalla qualità, e non è mai una cosa positiva visti i tempi abissali. Shenmue 4 forse neanche basterà per vedere l'epilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non esageriamo adesso...sarà tanto se riuscirà a completare questo terzo episodio

Non esageriamo adesso...sarà tanto se riuscirà a completare questo terzo episodio
Lo credo anch'io, ma dalle news risulta che non sarà l'epilogo dell'avventura...farà la fine di One Piece e Berserk, ci sono cose destinate a non concludersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo credo anch'io, ma dalle news risulta che non sarà l'epilogo dell'avventura...farà la fine di One Piece e Berserk, ci sono cose destinate a non concludersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto valeva rimanere con i 2 episodi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suzuki parla di numerosi dettagli di Shenmue III

Yu Suzuki ha sconvolto tutti quando, all'E3 lo scorso giugno, si presentò sul palco di Sony per aprire la campagna Kickstarter che avrebbe aiutato a rendere realtà Shenmue III. Ora che il progetto è una certezza, ed arriverà a fine 2017 su PS4 e PC, lo stesso sviluppatore ha concesso alcune dichiarazioni ai colleghi di DualShockers, parlando di diversi aspetti dell'opera.

"Lo sviluppo sta andando molto bene" ha esordito. "Attualmente, stiamo testando Unreal Engine 4. Stiamo anche facendo dei test per le mappe delle tre aree che costituiranno Shenmue III."

A quanto pare, il gioco presenterà anche personaggi completamente inediti, oltre a qualche ritorno: "ci saranno diversi nuovi personaggi. Ci sono i quattro boss principali. Ci sarà Lan Di dai giochi precedenti, e altri due combattenti."

"Le relazioni amorose saranno un tema molto importante del gioco, e voglio rappresentare le differenze che ci sono nel modo di pensare di un uomo e di una donna" ha poi ragionato Suzuki, aggiungendo poi che il titolo godrà di un meteo dinamico, e che le luci saranno davvero belle da vedere.

I colleghi gli hanno poi chiesto se ci sono o meno possibilità di rivedere in azione i doppiatori originali, e il developer ha spiegato che, laddove la cosa risulti possibile, questi ultimi sono stati contattati: "per le donne non ci sono problemi, perché la loro voce non cambia poi tanto. È diverso per gli uomini, la cui voce cambia parecchio – e non è solo questo il problema. Sono passati quindici anni da quando ho creato Shenmue e Shenmue II, quindi diversi doppiatori sono andati in pensione. Molti interpreti sono stati richiesti dai fan, quindi sto cercando di prenderli – almeno quelli a cui la voce non è cambiata tanto."

Invece, in merito alla relazione dello sviluppo con SEGA, ha spiegato che "sono io quello che ha creato Shenmue, quindi SEGA mi consente di prendere le decisioni per il gioco. Si fidano di me perché io conosco i processi di sviluppo di questo gioco più di chiunque altro. Non ho avuto problemi con loro, SEGA verso di me è collaborativa e d'aiuto. Si augurano il meglio per Shenmue III. Lavoro ancora per loro come consulente, quindi siamo in buoni rapporti."

Per tutti gli ulteriori dettagli e per l'intervista completa, potete consultare la fonte qui sotto, o seguire il link in calce. Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo su Shenmue III.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/223861/suzuki-parla-di-numerosi-dettagli-di-shenmue-iii.aspx
ShenMue III: La prossima settimana arriveranno nuove informazioni

Ys Net ha pubblicato, sul profilo ufficiale Twitter di ShenMue III, un messaggio nel quale afferma che la prossima settimana saranno pubblicate nuove informazioni relative a questo atteso titolo.Ricordiamo che ShenMue III, attualmente in sviluppo per Windows PC e Sony Playstation 4, ha raccolto oltre sei milioni di dollari tramite Kickstarter ed è attualmente in corso un secondo finanziamento tramite PayPal a cui potete contribuire seguendo questo link al sito ufficiale.

Al momento non ci resta che attendere ancora qualche giorno per sapere come stanno procedendo i lavori.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/223880/shenmue-iii-la-prossima-settimana-arriveranno-nuove-informazioni.aspx
Shenmue 3: Difficile raggiungere i 60 fps su PS4

Yu Suzuki ha recentemente parlato di Shenmue 3 soffermandosi in particolare su un dato tecnico relativo alla versione PlayStation 4 del gioco.
"Per il momento sto pensando di proporre 30 fps, arrivare a 60 potrebbe essere troppo difficile anche se non sono ancora sicuro."

Shenmue 3 è stato presentato come un progetto Kickstarter durante la conferenza E3 di Sony, la risposta dei giocatori non si è fatta attendere e ormai abbiamo la certezza che il gioco verrà lanciato sul mercato nel corso del 2017.

In un'intervista pubblicata ieri Yu Suzuki ha svelato diversi dettagli sul gioco, per tutte le informazioni al riguardo vi rimandiamo alla nostra news dedicata.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/223891/shenmue-3-difficile-raggiungere-i-60-fps-su-ps4.aspx
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno spuntano aggiornamenti e spero lo facciano costantemente, all'E3 mostreranno un video di gameplay serio credo, anche per cercare di avere più attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1b8baa8d7135a6f01314d673d24ec04c_original_zpsrf4vqrq9.png

6a08ce2f305c9f2133688924b333e545_original_zpspxrj4vfu.png

ca517d68a37d20177fb00617a5df315c_original_zpsegn3rvuw.png

803e315de7189c0a3fe3cecf93a0d15a_original_zpsnoeoik3n.png

Greetings Everyone!
Yes, we are in the third month of development of Shenmue 3. The story and scenarios are now out of the planning stage and it is time to get the people, places and things to start fitting together into a world with proper dimension, adequate space, and appropriate scale to keep the feel and essence of all that is a Shenmue game.

Map Testing

In this phase of the development, the major work being done is the map testing. Map testing will define the different areas to make sure they are neither too big, nor too small to get to that Goldilocks zone. This consists of looking at the layout of a certain space, and experimenting to make necessary alterations. For example, an outside area may feel too open. That space may be reduced by 20%, and the number of people there increased from 10 to 16, to affect the proper consistency and density of the area.

All elements in the following screen shots are still in testing. Objects are being used as place holders, like the men in black suits, and Ryo is also an older model. Backgrounds and buildings are also still in the development stage and will see reworking. Shots for the two battle scenes were taken at angle to avoid spoilers as much as possible.

The development team is in high spirits now that we have reached this stage where we are finally able to start testing. The studio has become quite the lively place as of late, even on Saturdays for some of us! We look forward to your continued support!
https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3/posts/1398446

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PayPal backers frozen out over Shenmue 3 Kickstarter rewards

The studio said it didn't want to break its promise of exclusivity, but decided to put the matter up for a vote after receiving many requests to do so.

The results of the poll—actually two of them, one just for Kickstarter backers and the other open to the public on Twitter—are now in, and the new isn't good for PayPal supporters. “Considering the strong response from those of you who felt that the Exclusive Rewards should remain exclusive for the Kickstarter, those Exclusive Rewards will not be made available on the PayPal page as originally promised,” Ys Net

As you might expect, that decision has not gone over well with everyone, largely because the “strong response” mentioned in the statement doesn't actually seem to exist. 15,110 Kickstarter backers responded to the poll (out of a total eligibility pool of 68,533) but only 4009 of them voted to keep the rewards exclusive. More people—4670—actually voted to extended the Kickstarter rewards to PayPal backers, while the remaining 6432 respondents opted for, “Either is fine with me.” (Those numbers actually add up to 15,111 respondents, but I don't know where the math mistake is so I'll stick with the ones quoted in the update.)

There's an even greater imbalance in the public Twitter poll that was posted on December 3. A full two-thirds of the 2121 votes cast support extending the Kickstarter rewards to PayPal backers, while just 17 percent are against
http://www.pcgamer.com/paypal-backers-frozen-out-over-shenmue-3-kickstarter-rewards/

Evito di commentare o passo per hater, non nutro grande simpatia per il KS di Shenmue dopotutto

Io ho votato, si. Alla mail, ci son rimasto demmerd.

Il totale si+fate come volete triplica i no.

Davvero pessima questa scelta, anche il solo mettere a sondaggio una cosa del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non ho capito, che cosa è successo?:unsisi:

Non ho capito, che cosa è successo?:unsisi:
La campagna PayPal non riceverà i premi dati ai finanziatori kickstarter. Avevano chiesto a noi cosa ne pensassimo e i risultati sono nel post del trenino.

Ma quindi chi finanzia con paypal che si becca, altri reward?

Per me è giusto così. È normale che gli "investitori" della prima ora vengano premiati più degli altri

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Per me è giusto così. È normale che gli "investitori" della prima ora vengano premiati più degli altri
io credo sia una mossa sbagliata, perchè proprio ora che il progetto ha assunto forse un mezzo tono in più di credibilità e avrebbe bisogno di tutto il supporto possibile, si va a segare le gambe a chi ci potrebbe crede dando meno con un esborso equivalente. Con peraltro un sondaggio che era più a favore che contrario...

Sarebbe giusto se avessero aperto le donazioni via paypal in contemporanea al KS. Così si penalizza solo chi ha voluto aspettare un metodo di pagamento che reputa più comodo/sicuro/whatever.

Dunque se io decidessi di finanziare via paypal mi becco solo il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora passo scusate, tanto vale aspettare che esca retail ;p(tra l'altro quelli contrari alla decisione sono di piu'...Non si possono contare quelli per i quali fa lo stesso come favorevoli, o se proprio volevano farlo doveva essere specificato prima nel sondaggio, cosi' mi sa troppo di votazione manipolata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro