PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buttarlo in quel periodo è veramente da pazzi :asd:  

Io per esempio prendendo DS pochi giorni prima sicuramente non vado D1. Immagino che molti altri faranno come me.

Credo proprio che lo rinvieranno ancora.Novembre è notoriamente uno dei mesi più affollati dell'anno...  :sisi:
Dev'essere il loro piano, tenere l'attenzione comunque alta fino al periodo Agosto/Settembre e ri-rimandarlo come hanno previsto a inizio 2020. Non so se per questo gioco vale la questione anno fiscale, ma in teoria o Agosto o Febbraio 2020 a bilancio cambia nulla, stipendi a parte per pagare chi fa il gioco ma forse sono avanzati soldi. Di certo non vanno a rischiare la cancellazione e non sono stupidi, fidiamoci...

No davvero, a Novembre se lo cagano solo i fan che hanno pagato kickstarter. Con 40.000 copie al D1 non faranno mai il quarto :asd:  

Dev'essere il loro piano, tenere l'attenzione comunque alta fino al periodo Agosto/Settembre e ri-rimandarlo come hanno previsto a inizio 2020. Non so se per questo gioco vale la questione anno fiscale, ma in teoria o Agosto o Febbraio 2020 a bilancio cambia nulla, stipendi a parte per pagare chi fa il gioco ma forse sono avanzati soldi. Di certo non vanno a rischiare la cancellazione e non sono stupidi, fidiamoci...

No davvero, a Novembre se lo cagano solo i fan che hanno pagato kickstarter. Con 40.000 copie al D1 non faranno mai il quarto :asd:  
Tutto giusto ciò che dici, Sirio.Anche io, non essendo un grande fan della saga, credo proprio che lo prenderò più avanti.Se uscirà davvero a Novembre, ovviamente :asd:

non so quanto e se la sega è ancora minimamente implicata nella cosa, ma secondo me uscirà davvero il 19 novembre.... sarebbe il terzo gioco nel giro di 18 mesi ad esser fatto uscire nella stessa finestra di lancio di un AAA esclusiva sony :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
saitama ha detto:
non so quanto e se la sega è ancora minimamente implicata nella cosa, ma secondo me uscirà davvero il 19 novembre.... sarebbe il terzo gioco nel giro di 18 mesi ad esser fatto uscire nella stessa finestra di lancio di un AAA esclusiva sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sega non c'entra nulla col 3

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dispiace...in ogni caso non finanzierò un eventuale Shenmue 4 ed è una decisione che ho preso prima di questo annuncio.

inutile, appare chiaro che alcune sh jappe ed i suoi membri o ex membri proprio non capiscono un cavolo, rimandano a 2 mesi dall'uscita di altri 3 mesi, quindi lo sapevano da tempo che non sarebbe uscito in tempo, perche' al solito arrivano sino all'ultimo se non per prendere in giro le persone?

poi dai siamo seri? 

a novembre non esce al 90% e se davvero esce semplicemente nessuno se lo filera' come e' ovvio vista la data

insomma o 2020 o flop sicuro

in ogni caso l'ennesima presa in giro per un gioco che doveva uscire a fine 2017 e di cui si e' visto ancora pochissimo a 2 mesi dalla presunta uscita , mi ricorda tanto might 9 e lo sappiamo tutti come e' andata a finire 

Dispiace...in ogni caso non finanzierò un eventuale Shenmue 4 ed è una decisione che ho preso prima di questo annuncio.
questo è sbagliato.

rimane il fatto che il loro è un suicidio nella più totale noncuranza. eppure ormai è risaputo che qualsiasi titolo di nicchia nel periodo autunnale rimane schiacciato dai titoli più di moda.

io vorrei capire quale ragionamento hanno fatto per dire "si, ok, è una buona idea, facciamolo". ormai i casi di gente che ci ha perso nel scegliere quella finestra di lancio si contano a bizzeffe.

Potevano rimandarlo a ottobre, a novembre è proprio un suicidio.
Loro dovrebbero sapere cosa esce ad ottobre, vedrai che all'E3 ci saranno altri 2 o 3 titoli forti che usciranno e non cambiava nulla :sisi:  Se poi non esce nulla ad Ottobre di forte, e questo ripeto, lo sanno al 99% cosa esce, allora forse è meno tragica del previsto. 

Loro dovrebbero sapere cosa esce ad ottobre, vedrai che all'E3 ci saranno altri 2 o 3 titoli forti che usciranno e non cambiava nulla :sisi:  Se poi non esce nulla ad Ottobre di forte, e questo ripeto, lo sanno al 99% cosa esce, allora forse è meno tragica del previsto. 
Non penso che all'e3 dropperanno dal nulla chissà che killer-app già in uscita a ottobre. Che poi perchè dovrebbero sapere le date di uscite dei giochi della concorrenza? :asd:

Non penso che all'e3 dropperanno dal nulla chissà che killer-app già in uscita a ottobre. Che poi perchè dovrebbero sapere le date di uscite dei giochi della concorrenza? :asd:
Avranno le loro fonti, ad esempio le catene di negozi che vendono e mettono i preoder già lo sanno, vuoi che loro non abbiano fonti che possano saperlo? Le date vengono decise a un tavolo, nel vero senso della parola :asd:  Per poi finire in riunione con persone addette al marketing ecc...ci fu quello sony a porte chiuse mesi fa, non so se ti ricordi. Lì sicuramente c'è stata la data di Death Stranding e i vari periodi di uscita di altre esclusive, son cose che certe persone devono sapere per gestire poi il lato marketing dei titoli. Quindi per me fra di loro sanno tutto. Non sposti un gioco se non sai che altro c'è in quel periodo :sisi:  Vedremo a questo E3 cosa uscirà fuori. 

Avranno le loro fonti, ad esempio le catene di negozi che vendono e mettono i preoder già lo sanno, vuoi che loro non abbiano fonti che possano saperlo? Le date vengono decise a un tavolo, nel vero senso della parola :asd:  Per poi finire in riunione con persone addette al marketing ecc...ci fu quello sony a porte chiuse mesi fa, non so se ti ricordi. Lì sicuramente c'è stata la data di Death Stranding e i vari periodi di uscita di altre esclusive, son cose che certe persone devono sapere per gestire poi il lato marketing dei titoli. Quindi per me fra di loro sanno tutto. Non sposti un gioco se non sai che altro c'è in quel periodo :sisi:  Vedremo a questo E3 cosa uscirà fuori. 
Capisco le esclusive perchè appunto non vogliono farsi concorrenza da soli tra studi interni che fanno uscire qualcosa sulla stessa console, ma tra società concorrenti che fanno uscire tutto ovunque no, Shenmue 3 non è nemmeno esclusiva poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro