PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi volesse sul tubo si può trovare videogameplay del primo capitolo tradotto in italiano da alcuni santi uomini. Un lavoro che avrebbero dovuto fare altri, ma lasciamo perdere.

Quindi dici che sarebbe inferiore il prezzo per chi deve solo ricevere la copia?
Si credo di si.

Ho anche chiesto se la spedizione a 10$ inclusa per i backers è tracciata ma sono lunghissimi nel rispondere

Cos'è sta storia. La spedizione da 10$ è tracciata oppure no? A me il tipo di kickstarter aveva detto di si.

Non ricordo se però è inclusa nel primo pagamento o è a parte. E' passato troppo tempo mannaggia

Se non è inclusa quando e come si dovrebbe pagare la spedizione?

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'è sta storia. La spedizione da 10$ è tracciata oppure no? A me il tipo di kickstarter aveva detto di si.

Non ricordo se però è inclusa nel primo pagamento o è a parte. E' passato troppo tempo mannaggia

Se non è inclusa quando e come si dovrebbe pagare la spedizione?
La spedizione da 10$ è tracciata ed è inclusa nel pagamento fatto a suo tempo. 

Onestamente spendere 40$ per il corriere mi sembra eccessivo.

L'unica cosa è che nella spedizione a 10$ NON saranno compresi i dazi doganali e la spedizione potrebbe subire ritardi

Rimandato al 19 novembre..

Hello Everyone, Today, Yu Suzuki & Deep Silver would like to give a message concerning the release date. Shenmue III will now release on 19th November 2019. [before] August 27, 2019[new] November 19, 2019 Whilst almost ready, the game simply needs a little more refinement before being truly finished.We feel that the extra time we have will help us deliver the true Shenmue experience players around the world deserve!We thank you for your patience and understanding, Yu Suzuki & Deep Silver

Porcaccia...da una parte è meglio, significa che uscirà per bene che di più non potevano fare. Peccato che ora non venderà in mezzo al bordello che c'è da Novembre in poi...non che ad Agosto avrebbe fatto chissà cosa però era pur sempre un periodo "vuoto".

Secondo me lo spostano nuovamente, capisco che punti a una discreta base di utenza ma lanciarlo a novembre..

Da una parte sto rimando non sorprende visto che avevano avuto l'assurda idea di annunciare la data precisa addirittura un anno prima.

Forse per spronarsi maggiormente a finire entro quella deadline, ma non è bastato.

Da una parte sto rimando non sorprende visto che avevano avuto l'assurda idea di annunciare la data precisa addirittura un anno prima.

Forse per spronarsi maggiormente a finire entro quella deadline, ma non è bastato.
Ma non è per quello, la data o il periodo d'uscita ormai viene messo per tenere buona la massa che altrimenti grida allo scandalo :asd:  poi alla fine nel 60% dei casi subiscono sempre rimandi anche con la data mostrata molto prima :sard:  

Esce poco dopo Death Strending e presumio poco prima del titolone Ubisoft di fine anno. E' una pazzia...

Siriodorione ha detto:
Esce poco dopo Death Strending e presumio poco prima del titolone Ubisoft di fine anno. E' una pazzia...
C’è pure Star Wars di EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

C’è pure Star Wars di EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Madò è vero  :facepalm:  Vabbè che non gli serve vendere chissà quanto però cavolo a Novembre? Really?  :tristenev:

Credo proprio che lo rinvieranno ancora.Novembre è notoriamente uno dei mesi più affollati dell'anno...  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro