PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
The best that can be said about Shenmue III is that, once certain technical deficiencies have been overcome, one ends up absorbed in his proposal and narrative. The hours seem seconds as we do the role of the protagonist , just what we fell in love with the previous games and what could dazzle any newcomer (especially with ' Shenmue I & II HD ' just appeared). As far as a server is concerned, much has to be twisted so that Suzuki does not fulfill his eternal promise of a dignified continuation.

Hanno chiesto conferma dell'indirizzo di recapito. In teoria quando dovrebbe arrivare la posta?

sto giocando in questi giorni al primo (a cui poi ovviamente seguirà il secondo). come ho scritto su un altro forum fatico a pensare al fatto che sia un gioco di 20 anni fa e dopo qualche ora iniziale non potevo non rendermi conto di quanto red dead redemption 2 prenda spunto a pienissime mani dal titolo SEGA. 

giocarlo oggi è sicuramente molto difficile (il gioco non è invecchiato bene per niente), ma rappresenta un punto cardine fondamentale nella storia videoludica e chiunque dovrebbe anche solo provarlo una volta. 

per ora sono arrivato ad aver trovato il

Phoenix Mirror :sisi:  

CE presa su Amazon, l'ho trovata a culo oggi. Quella lampada mi incuriosisce troppo :asd:

Trovo poca professionalità da parte di questi fangamer...ho chiesto espressamente con quale tipo di corriere spediscono e rispondono travisando la domanda.
Con bloodstained erano stati corretti.

Per Shenmue 3 avevo chiesto ma ups o equivalente costava davvero una follia.

Mi hanno detto che cmq la spedizione è tracciata.

Spero anche che come per bs spediscano dalla loro sede europea.

Almeno bypassi la dogana

La versione preorder con lo specchietto non c'è più da nessuna parte vero? ricordavo qualcosa di simile al gamestop ma di fisico non si vede più nulla, a parte credo la steelbook.

Cmq più guardo i trailer più mi convinco che il difetto più grande a livello "estetico" sia l'animazione della camminata di Ryo. 

Sembra proprio innaturale...

Detto questo le location in generale sono una più evocativa ed ispirata dell'altra!!!

ORMAI CI SIAMOOOOOOOOO

Facciamo partire il countdown???

- 23  :2056356623_pepe: :2056356623_pepe: :2056356623_pepe:

Cmq più guardo i trailer più mi convinco che il difetto più grande a livello "estetico" sia l'animazione della camminata di Ryo. 

Sembra proprio innaturale...

Detto questo le location in generale sono una più evocativa ed ispirata dell'altra!!!

ORMAI CI SIAMOOOOOOOOO

Facciamo partire il countdown???

- 23  :2056356623_pepe: :2056356623_pepe: :2056356623_pepe:
In linea di massima sono tutte scarse le animazioni. Ryo cammina con un paletto nel culo dal 1999, il pg che conosciamo è quello  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dal finale di Shenmue 2 all'inizio di questo quanto sarà passato? Un mese? Deve ovviamente camminare uguale XD

Per stare tranquilli sulla fedeltà dell'opera si intende questo?  :segnormechico:
Esatto. E un doppiaggio in pieno stile Dingo Pictures :asd:

Dal finale di Shenmue 2 all'inizio di questo quanto sarà passato? Un mese? Deve ovviamente camminare uguale XD
Scherzi a parte, a me piace questo stile retrò. Non sono del tutto sicuro che sia una cosa voluta, ma ti rimanda completamente a quei titoli a cavallo tra DC e PS2 :ahsisi:

Arrivata la mail di conferma come backer...Ero orientato su una versione pc,ma alla fine ho scelto la versione ps4 per avere la copia fisica. :hehe:

La demo non era male,ma spero abbiano sistemato ancora un po' la telecamera. :2056356623_pepe:

A me all'indirizo invece del nome mio vero (che ho confermato due volte precedentemente) c'è il nick "siriodorione" che è quello con cui mi sono registrato su fangamer lol

Ho risposto alla mail dicendogli la modifica, speriamo bene. Il resto è giusto quindi male male il postino suonerà al vicino (siamo in due al numero civico in questione) chiedendo "c'è siriodorione?"  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro