PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me all'indirizo invece del nome mio vero (che ho confermato due volte precedentemente) c'è il nick "siriodorione" che è quello con cui mi sono registrato su fangamer lol

Ho risposto alla mail dicendogli la modifica, speriamo bene. Il resto è giusto quindi male male il postino suonerà al vicino (siamo in due al numero civico in questione) chiedendo "c'è siriodorione?"  :sard:
Nome: Sirio

Indirizzo: 5 Picchi, Cina

:sisi:  

A me all'indirizo invece del nome mio vero (che ho confermato due volte precedentemente) c'è il nick "siriodorione" che è quello con cui mi sono registrato su fangamer lol

Ho risposto alla mail dicendogli la modifica, speriamo bene. Il resto è giusto quindi male male il postino suonerà al vicino (siamo in due al numero civico in questione) chiedendo "c'è siriodorione?"  :sard:
CAPOLAVORO :sard:

E comunque...

- 20 :2056356623_pepe: :2056356623_pepe: :2056356623_pepe:

"Ehm, signor Sirio non è stato facile trovarla e purtroppo siamo spiacenti di essere latori di brutte notizie: abbiamo sbagliato a recapitare l'oggetto da lei desiderato. Perdoni il mio collega, è ancora alle prime armi. Può richiedere..."

Colpo segreto del drago nascente  :marotta:

"Ehm, signor Sirio non è stato facile trovarla e purtroppo siamo spiacenti di essere latori di brutte notizie: abbiamo sbagliato a recapitare l'oggetto da lei desiderato. Perdoni il mio collega, è ancora alle prime armi. Può richiedere..."

Colpo segreto del drago nascente  :marotta:
Tanto da Amazon ho preso comunque la copia del gioco :asd:  

Speriamo che nella prossima mail inseriscano una tracciatura...

Lo spero e spedando da uk evitiamo la dogana!  :segnormechico:

Credo che inizialmente spediranno solo il gioco e la slipcase.

Tutti gli extra verranno inviati in un secondo momento. 

Proprio come fecero per Bloddstained

Tanto da Amazon ho preso comunque la copia del gioco :asd:  

Una curiosità...ma credi di riuscire a giocare e finire DS in tempo per Shenmue??

Shenmue 3 lo aspetto da 15 fottuti anni, quindi death stranding potrei metterlo sul serio in pausa. Fra i due l'hype per questo è maggiore, solo che non lo do a dimostrare perchè è una roba molto interiore XD
:clap:

Questa sarà la mia faccia appena prenderò il pad 

:bruniii:

A PRESCINDERE dal risultato del gioco.

Mi basta premere start

Meglio non saperlo, avrà voti bassissimi 
contando che sono fioccati i 9 per l'ultimo cod o i voti provocatori per Death Stranding, la credibilità della stampa ormai vale meno di zero. dare voti almeno decenti a shenmue3 sarebbe stato un buon modo per riabilitarsi dimostrando di non essere superficiali. ma figurarsi. dò sempre meno importanza alle recensioni.

Ultima modifica da un moderatore:
contando che sono fioccati i 9 per l'ultimo cod o i voti provocatori per Death Stranding, la credibilità della stampa ormai vale meno di zero. dare voti almeno decenti a shenmue3 sarebbe stato un buon modo per riabilitarsi dimostrando di non essere superficiali. ma figurarsi. dò sempre meno importanza alle recensioni.

andando oltre la perdita di credibilità della stampa videoludica, c'è da dire che chi ha provato S3 nella sua demo limitata ha notato un gioco che volente o nolente è indietro tecnicamente con i tempi.

Shenmue 3 non sarà un successo commerciale come non lo sono stati i primi due; è un titolo a cui è legata una nicchia di appassionati, ma che è quello che più lontano può esserci da un videogioco moderno. e va benissimo anche così, questo è un titolo proprio per chi sta aspettando la fine della vicenda di Ryo

andando oltre la perdita di credibilità della stampa videoludica, c'è da dire che chi ha provato S3 nella sua demo limitata ha notato un gioco che volente o nolente è indietro tecnicamente con i tempi
per un gioco indie non è male la grafica. perchè è quello che è.

anche per questo parlo di perdita di credibilità. come si fa a prendere sul serio il giudizio di qualcuno che non coglie la differenza tra produzione a budget minore e una di rockstar?

Ultima modifica da un moderatore:
per un gioco indie non è male la grafica. perchè è quello che è. un gioco indie sviluppato partendo da kickstarter.

anche per questo parlo di perdita di credibilità. come si fa a prendere sul serio il giudizio di qualcuno che non coglie la differenza tra produzione minore e una di rockstar?

quello è già un ottimo punto di partenza.

ma alla fine qualsiasi recensione starà a zero. è un titolo fatto per i fan, non le nuove generazioni. chi ha giocato i due shenmue comprerà anche shenmue 3, credo anche con un tasso vicino al 100% :asd:  

chi non ha giocato i primi due capitoli difficilmente comprerà il terzo (a meno che non sia il classico scemo che prende i giochi dalla copertina e tanti saluti :asd:   )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro