Sai... essendomi creato(ovviamente)un certo tipo do aspettative che non ho visto realizzarsi(in 15 minuti non si può certo valutare la storia ma il gioco in se, si) ecco che , anche se può sembrare assurdo, si verifica il mio disappunto.
La mia intenzione/speranza sarebbe effettivamente di passare questa fase, ma credimi... difficilmente mi capita che un gioco che mi trasmette questo tipo di sensazioni poi mi piaccia tutto di colpo.
Certo che se lo avessi potuto provare con mano, senza basarmi sui video e sui vecchi capitoli, prima di comprarlo, probabilmente avrei risparmiato 50€.... ma ormai è tardi.... come dicevo proverò , un po forzatamente, a dargli una possibilità.... se proprio vedo che non cambia niente allora cercherò di venderlo.
P.S. nel caso decida di venderlo, io sono di Torino, se eventualmente c'è qualcuno della mia zona che può essere interessato può contattarmi privatamente. Il gioco , inutile dirlo è perfetto come è mio modo di tenere i giochi, il codice DLC non è stato usato ed insieme c'è anche la bellissima steelbook.