malmax1969
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Mar 2009
- Reazioni
- 57
Allora... sono parzialmente d'accordo, che io possa aver perso un po lo stimolo è possibile, ma che questo sia "identico" non sono d'accordo... ripeto: ho ricaricato i primi 2 su dreamcast e nonostante i limiti tecnici dell'hardware mi danno tutt'ora sensazioni diverse! e non perchè mi sono piaciuti al tempo.Mi sa che è pechè col tempo hai perso la voglia di questa tipologia di gioco, i primi due ti piacciono perchè ti sono piaciuti al tempo. Sinceramente questo gioco è "identico" a ciò che era Shenmue al tempo, a parte il rapporto tecnico in base al tempo d'uscita. Forse a quel tempo avere quel gioco era "wow" e ora non te lo fa dire? Può essere.
Per quel che riguarda il rapporto tecnico, è senz'altro cosi! allora erano da mascella a terra, ora non proprio.... ma per renderlo appena migliore sarebbe bastato qualche "piccolo" accorgimento ed un frame-rate fissato a 30. cosi è poco guardabile...e se c'è qualcosa che mi disturba in un gioco è il frame rate che fa venire il mal di stomaco e i difetti di v-sync( che si pera non ci siano....) Non è tanto la complessità grafica, quanto la "precisione" di ciò che c'è sullo schermo. e poi , non meno importante ciò che il gioco riesce a trasmettere! ma queste è tutto un'insieme di fattori.