PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chiaramente il kickstarter serve solo a sondare l'interesse generale, come per buona parte dei kickstarter "grossi" il finanziatore lo hanno già (Sony,probabilmente).

Con 2 milioni non paghi manco il caffè al team per i due anni di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se sony finanzia per quale motivo non lo fanno uscire "vera" esclusiva ps4? :morristend:

cmq si beh, è ovvio che 2 milioni non bastano, però sicuramente possono cavarsela con meno di 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi vi chiedo a tutti di finanziare il progetto anche a chi non è interessato o non conosce shenmue,anche 1o 2 dollari.È importante far capire alle grandi sofware house cosa vogliamo dopo anni che hanno tagliato fondi e dimenticato alcune serie storiche in favore di altri progetti dal gusto discutibile.Questa è l'unica arma che noi abbiamo per mandare un chiaro segnale a chi per anni ci ha ignorato.

Seriamente, ma chi caxxo succede sta mattina :gio:

Boh sarà un Universo Parallelo in cui i sogni si avverano:sard:

Ora la questione è decidere quanto donare...:morristend: Boh ci penso o 60 o 100... Vedrò nel corso di sta settimana:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Seriamente, ma chi caxxo succede sta mattina :gio:Boh sarà un Universo Parallelo in cui i sogni si avverano:sard:

Ora la questione è decidere quanto donare...:morristend: Boh ci penso o 60 o 100... Vedrò nel corso di sta settimana:asd:
con 100 avrai il tuo nome nei titoli di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La bombazza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma han detto niente su un eventuale remaster de primi 2?

Mamma mia, ma che annunci. :morris82:

Siccome sono un povero disgraziato che non ha mai avuto l'occasione di giocare i primi due, si sa se sono previsti porting o simili? Vorrei finanziare il progetto sulla fiducia, ma credo che partire dal terzo equivalga a ucciderlo.

io quasi quasi prenderei già su kickstarter la copia digitale a 29 dollari
Idem, mi trattiene solo la voglia di avere la copia fisica quando uscirà (perchè deve uscire, è chiaro).

con 100 avrai il tuo nome nei titoli di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sono così vanesio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No ma l'obiettivo è donare il più possibile alla fin fine come per ogni gioco è IL gioco che mi tange... E' da vedere quanti fondi mi servono a breve... Ma propendo per i 100 senza grossi problemi, però prima di donare calcolo bene le prossime spese "videoludiche":asd:

Mamma mia, ma che annunci. :morris82:
Siccome sono un povero disgraziato che non ha mai avuto l'occasione di giocare i primi due, si sa se sono previsti porting o simili? Vorrei finanziare il progetto sulla fiducia, ma credo che partire dal terzo equivalga a ucciderlo.
vedo che siamo tanti gli sfigati che non hanno mai giocato shenmue. Spero che facciano qualcosa per noi, perche questa saga, a detta di molti leggendaria, vorrei giocarla, è mai come in questo caso una remastered sarebbe ben accetta

vedo che siamo tanti gli sfigati che non hanno mai giocato shenmue. Spero che facciano qualcosa per noi, perche questa saga, a detta di molti leggendaria, vorrei giocarla, è mai come in questo caso una remastered sarebbe ben accetta
Mi immagino Suzuki che annuncia Shenmue 3, entra sui forum per rinfrancare il proprio ego e legge ovunque "A quando i remaster dei primi due"? :rickds::rickds::rickds:

come mai tutto questo interesse? non ho mai giocato ai precedenti, vedo che c'é molto hype per questo capitolo, erano così belli i primi 2?

DREAMCAST is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come mai tutto questo interesse? non ho mai giocato ai precedenti, vedo che c'é molto hype per questo capitolo, erano così belli i primi 2?
Erano/Sono dei gran bei titoli... Unici nel loro genere... Forse i titoli più orientali a cui abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un peccato che non abbiano ottenuto il giusto riconoscimento con un terzo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh Wait :omg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono messo a piangere, vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se annunciassero un porting dei primi 2 lo finanzierei su kickstarter il terzo....

Non so quanto possano essere apprezzabili giocati ora, si tratta di titoli particolari (ho letto nel sito kickstarter RPG open world, ebbene non è neanche definibile su quel genere). Non so in quanti avrebbero la pazienza di caricare casse giornalmente (come fosse un vero lavoro) per ottenere soldi per salpare, oppure aspettare orari di determinati eventi passando magari il tempo andando in sala giochi. Questo soprattutto nel primo, il secondo è già più agevole sotto questo punto di vista.

Anyway, procuratevi un Dreamcast e finanziatelo.

Snow ring, two stars, one sword.

se annunciassero un porting dei primi 2 lo finanzierei su kickstarter il terzo....
Se finanzi il terzo annunciano un porting dei primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro