Obiettivo raggiunto in 9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed era pure un obiettivo di partenza altino (2 Milioni) :morris82:Obiettivo raggiunto in 9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì 2 MIL per un titolo di questo tipo, anche relazionandosi ai due prodotti passati sono troppo pochi, c'è sicuramente qualche finanziatore più ciccione dietro... Con 2 MIL non ci sia avvicinano neanche lontanamente a quel progetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanch'io credo che ci sia un finanziatore comunque a prescindere da kickstarter, mi sembrano davvero pochi 2mln per un gioco di tale portata e aspettativeintanto i 2 mln sono stati raggiunti in meno di 12 ore
![]()
Dannata SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcmq se guardate infondo alla pagina di kickstarter dice che per la remastered dei primi 2 i diritti li ha sega e quindi sta a loro decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife conoscendo sega ce la scordiamo :tragic:
Quoto quoto e stra quotoancora non ci credo che uscirà! la più bella notizia dell'e3 e non era facile!
E anche qui devo quotare... Una presenza unica e inaspettata... Pura gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifaspetto di vedere il digital event Nintendo, ma al momento vedere Yu Suzuki sul palco è stata la cosa più bella di questo e3![]()
Passin passino ci si arriva... Non c'è frettaDeve arrivare a 10 milioni :morris82:
Un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifShemue sarebbe ? :nzero:
Sì fallo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBeh, io ufficializzo, il primo obiettivo è raggiunto.
Ma tanto hanno messo lo stretch goal a 2.90... Lo raggiungiamo sicurissimevolmenteNotare che gli ultimi stronzi a beccarci i sottotitoli saremmo noi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque megaton, commovente vedere Suzuki sul palco!
Done :mah:Sì fallo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vederlo con la scritta [ufficiale] allieterà i nostri animi nell'ascesa![]()
figuriamociNotare che gli ultimi stronzi a beccarci i sottotitoli saremmo noi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque megaton, commovente vedere Suzuki sul palco!
Great Job :mah:Done :mah:
Ah bene allora non sono l'unico :morris82:ogni anno prendo il mio dreamcast e gioco ai primi due, è troppo un capolavoro shenmue..che bello sto sognando, il terzo finalmente![]()