PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Great Job :mah:

Ah bene allora non sono l'unico :morris82:

Io, forse non ogni anno, ma quasi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dai FAQ:

- Certezza sugli sviluppi su altre piattaforme non ne hanno... Quindi possibilissimo che se raccimolano molto, salti veramente fuori qualcosa anche su altre piattaforme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- SEGA hai concesso la licenza per il 3... Concedila pure per un remaster... Please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quanto amo nel primo la parte dove devi fare il QTE contro i due teppisti :morris82:

quanto amo nel primo la parte dove devi fare il QTE contro i due teppisti :morris82:
Come ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se penso ad ogni volta che arrivo alla fine del 2 mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finalmente sta serie avrà la fine che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e se piazzano pure un remaster, forse ci saranno anche nuove leve che si avvicineranno :ivan:

Non posso crederci, ditemi che non e' un sogno!

Sapete se la donazione si puo' fare tramite paypal?

Ho le lacrime....:tragic:

Ultima modifica:
Mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è roba da Otaku lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se penso ad ogni volta che arrivo alla fine del 2 mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finalmente sta serie avrà la fine che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e se piazzano pure un remaster, forse ci saranno anche nuove leve che si avvicineranno :ivan:

Non posso crederci, ditemi che non e' un sogno!Sapete se la donazione si puo' fare tramite paypal?

Ho le lacrime....:tragic:
It's true //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Credo si possa donare pure via PP:morristend:

Mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è roba da Otaku lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da Otaku.. Molto discutibile...

Sono dei giochi molto affascinanti, che catturano in modo egregio: lo spirito orientale (giapponese, cinese), quel gusto unico e difficilissimo da riprodurre della quotidianità.. Ma guardati qualcosa dal Web sicuramente trovi qualcosa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

It's true //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Credo si possa donare pure via PP:morristend:

Da Otaku.. Molto discutibile...

Sono dei giochi molto affascinanti, che catturano in modo egregio: lo spirito orientale (giapponese, cinese), quel gusto unico e difficilissimo da riprodurre della quotidianità.. Ma guardati qualcosa dal Web sicuramente trovi qualcosa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che poi Shenmue ha una storia e dei personaggi che sono un qualcosa di unico

zaza, ma non è che rinviano anche questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai giocato shenmue, però dopo aver giocato e adorato yakuza e scoperto che è una sorta di erede spirituale però meno bello, non immagino cosa possa essere shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che poi Shenmue ha una storia e dei personaggi che sono un qualcosa di unico
IMHO ha un pò tutto: un settimo affascinante e unico, un gusto giapponese preponderante, una struttura unica (ricca di interazione) e splendida trama e PG..

Da giocare assolutamente.. O almeno da provare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IMHO se resuscitassero i 2 giochi passati, la serie potrebbe ottenere un buon successo..:kep88:

- - - Aggiornato - - -

zaza, ma non è che rinviano anche questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caxxo esce a fine 2017... Un rinvio è l'ultimo dei miei problemi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

mai giocato shenmue, però dopo aver giocato e adorato yakuza e scoperto che è una sorta di erede spirituale però meno bello, non immagino cosa possa essere shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bravo molto del carattere di Yakuza, e del gusto generale c'è pure in Shenmue.. Per cairtà non sono identici, ma proprio l'anima di fondo è simile IMHO..

IMHO ha un pò tutto: un settimo affascinante e unico, un gusto giapponese preponderante, una struttura unica (ricca di interazione) e splendida trama e PG..
Da giocare assolutamente.. O almeno da provare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IMHO se resuscitassero i 2 giochi passati, la serie potrebbe ottenere un buon successo..:kep88:

- - - Aggiornato - - -

Caxxo esce a fine 2017... Un rinvio è l'ultimo dei miei problemi:rickds:
il bello è che c'è tutto in shenmue, non devi amare per forza qualche tipo di gioco..come quei film che sono dei capolavori e se non ti piace il genere li apprezzi comunque perchè hanno tutte cose positive

Ora il problema è uno, ed è molto serio: come cazz faccio a giocare ai primi due?

Bhò visti velocemente su you tube i vecchi, non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Proprio lo spirito generale è l'ultima delle somiglianze tra Yakuza e Shenmue. :sad2:

il bello è che c'è tutto in shenmue, non devi amare per forza qualche tipo di gioco..come quei film che sono dei capolavori e se non ti piace il genere li apprezzi comunque perchè hanno tutte cose positive
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In sto senso è un minestrone di roba "****"... Poi per carità se NON piace il gusto orientale ed uno stile "vita quotidiana" è meglio non avvicinarsi, ma in generale non ha pretese, ti introduce in un'atmosfera che coinvolge a prescindere.. Gioco o non gioco:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Proprio lo spirito generale è l'ultima delle somiglianze tra Yakuza e Shenmue. :sad2:
Chiamalo spirito... Chiamalo atmosfera.. Chiamalo come X ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L'importante è che esca... :ivan:

Comunque 2 M e 1... Dai che sta sera iniziamo a fare un pò di stretch goals in scioltezza :morris82:

Comunque ho letto che non ci sarà una versione fisica del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E nessun piano per portarlo in altre piattaforme se non PS4 e PC :gix:

Comunque ho letto che non ci sarà una versione fisica del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E nessun piano per portarlo in altre piattaforme se non PS4 e PC :gix:
Sì nelle FAQ in effetti dicono chiaramente che KS offrirà solo la versione PSN:sisi:

Sulle altre Console, stiamo a vedere.. Quel "yet" fa pensare che se la sommetta ottenuta è alta, possano espandere i loro interessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì nelle FAQ in effetti dicono chiaramente che KS offrirà solo la versione PSN:sisi:
Sulle altre Console, stiamo a vedere.. Quel "yet" fa pensare che se la sommetta ottenuta è alta, possano espandere i loro interessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imho è scontato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro