PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stanno raccogliendo fondi.Di solito quando un progetto viene kickstartato, uno studio ha semplicemente un prototipo e dei concept.

Non escludo però che vi siano altri finanziatori alle spalle, dato che 2.000.000 sono pochi. Probabilmente la stessa Sony, dato che non esce su One.
Teoricamente non esce su ONE dalle FAQ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà da vedere se con un lauto incasso le cose non cambieranno:asd:

Poi che gli servano finanziatori grossi, credo che siamo tutti d'accordo.. Non crei un gioco così con quella cifra risibile:asd:

Siamo all'inizio, questo è il progetto.. L'uscita teorica è prevista per dicembre 2017... Loro hanno abbozzato il progetto e stabilito che per realizzarlo gli servono 2 Milioni, il resto fungerà da boost per il miglioramento dello stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O almeno questo è quello che ci dicono... Poi con 2 Milioni difficilmente si tira fuori un progetto di sta entità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti ringrazio. Quindi se ne parla tra 2 anni e passa...comunque è già tanto che l'hanno annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ti ringrazio. Quindi se ne parla tra 2 anni e passa...comunque è già tanto che l'hanno annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Assolutamente... Già l'annuncio e l'aver raggiunto in 9 ore la soglia minima, è un risultato allucinante... Chissà che dopo sti 31 giorni (sperando si tenga un ritmo alto con gli incassi) non si parli di finanziamenti grossi, e magari qualche parolina da SEGA sull'1 e il 2:ahsisi:

Let's hope :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Nelle FAQ dicono chiaramente: SEGA:ahsisi:
Quindi se si vuole un Remastered sono loro a doverlo fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto. Dubito siano tanto stupidi da perdere una simile occasione, direi che posso confidare in SHENMUE PER PS4. (DEVO COMPRARE UNA PS4, I PIANI VANNO RIVISTI) :ivan:

Perfetto. Dubito siano tanto stupidi da perdere una simile occasione, direi che posso confidare in SHENMUE PER PS4. (DEVO COMPRARE UNA PS4, I PIANI VANNO RIVISTI) :ivan:
:rickds::rickds::rickds:

Ecco cosa fanno questi titoli..... Vendono console :ivan:

A parte tutto in sti 2 anni e mezzo dall'uscita (teorica) si può realmente pensare ad un ipotetico remastered... I want to believe....:ivan:

Spero vivamene che facciano un remaster dei primi 2, visto che non li ho mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (con i sottotitoli in ITA possibilmente, visto che li metteranno nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Spero vivamene che facciano un remaster dei primi 2, visto che non li ho mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (con i sottotitoli in ITA possibilmente, visto che li metteranno nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Chissà magari ci fermiamo a 2.8M e addio sub ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarebbe terribile :gio:

Intanto i 2.40 sono superati... Da qui inizia l'ascesa ai vari stretch goals, partendo dai: Cinema Shorts dell'1 e del 2:morris82:

Chissà magari ci fermiamo a 2.8M e addio sub ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSarebbe terribile :gio:

Intanto i 2.40 sono superati... Da qui inizia l'ascesa ai vari stretch goals, partendo dai: Cinema Shorts dell'1 e del 2:morris82:
ma mezzo milione per due riassunti del belino per quale motivo? per i diritti a sega? :bah!: pezzenti, che glieli regalassero :rickds:

ma mezzo milione per due riassunti del belino per quale motivo? per i diritti a sega? :bah!: pezzenti' date=' che glieli regalassero :rickds:[/quote']
Accontentiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Almeno i cinematic dei primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche se SEGA deve smollare TUTTO l'ambaradam non solo una manciata di video...:gio:

Comunque ora inizia la parte divertente della salita (essendo vicini agli Stretch)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sa che la tabella è molto ampia visto che il primo villaggio (Baisha) è indicato a 4M e sappiamo che ce ne devono essere altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque ora inizia la parte divertente della salita (essendo vicini agli Stretch)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sa che la tabella è molto ampia visto che il primo villaggio (Baisha) è indicato a 4M e sappiamo che ce ne devono essere altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e ci han tenuto nascosto il costo degli altri 2 :morristend:

e ci han tenuto nascosto il costo degli altri 2 :morristend:
Sì...:morristend:

Chissà se li hanno piazzati ad una distanza simile -> 4-8-12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif O se gli altri due sono un tantino più vicini... Insomma parliamo sempre di tanti soldi da racimolare in donazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sarei proprio curioso di sapere come andrebbe una campagna Kickstarter per un certo titolo seguito dal 3....ma questo sarebbe OT ed io continuo a piangere e a sperare anche nei remastered, altrimenti mi godo il capitolo comprato per XBOX.

2.5M raggiunti... Cinema Shorts 1-2 confermati..:ivan:

Io ora non conosco bene la storia dei KS, ma credo che 2.5M in meno di 24 ore sia un record, almeno in ambito videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito male, dicembre 2017?

Buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nella più ottimistica delle previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e non mi sorprenderebbe un rinvio, Shenmue 1 e 2 erano due titoli per l'epoca immensi e pieni di cose da fare.

Chissà magari ci fermiamo a 2.8M e addio sub ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSarebbe terribile :gio:

...e non sono passate neppure passate ventiquattro ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro