- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,778
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente non esce su ONE dalle FAQ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà da vedere se con un lauto incasso le cose non cambierannoStanno raccogliendo fondi.Di solito quando un progetto viene kickstartato, uno studio ha semplicemente un prototipo e dei concept.
Non escludo però che vi siano altri finanziatori alle spalle, dato che 2.000.000 sono pochi. Probabilmente la stessa Sony, dato che non esce su One.
Ti ringrazio. Quindi se ne parla tra 2 anni e passa...comunque è già tanto che l'hanno annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo all'inizio, questo è il progetto.. L'uscita teorica è prevista per dicembre 2017... Loro hanno abbozzato il progetto e stabilito che per realizzarlo gli servono 2 Milioni, il resto fungerà da boost per il miglioramento dello stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O almeno questo è quello che ci dicono... Poi con 2 Milioni difficilmente si tira fuori un progetto di sta entità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
MA L'AVETE VISTO? :whawha:
https://www.youtube.com/watch?v=aLRWL0s0l10
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Assolutamente... Già l'annuncio e l'aver raggiunto in 9 ore la soglia minima, è un risultato allucinante... Chissà che dopo sti 31 giorni (sperando si tenga un ritmo alto con gli incassi) non si parli di finanziamenti grossi, e magari qualche parolina da SEGA sull'1 e il 2Ti ringrazio. Quindi se ne parla tra 2 anni e passa...comunque è già tanto che l'hanno annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto. Dubito siano tanto stupidi da perdere una simile occasione, direi che posso confidare in SHENMUE PER PS4. (DEVO COMPRARE UNA PS4, I PIANI VANNO RIVISTI)Nelle FAQ dicono chiaramente: SEGA
Quindi se si vuole un Remastered sono loro a doverlo fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto. Dubito siano tanto stupidi da perdere una simile occasione, direi che posso confidare in SHENMUE PER PS4. (DEVO COMPRARE UNA PS4, I PIANI VANNO RIVISTI)![]()
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMA L'AVETE VISTO? :whawha:
https://www.youtube.com/watch?v=aLRWL0s0l10
Chissà magari ci fermiamo a 2.8M e addio sub ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSpero vivamene che facciano un remaster dei primi 2, visto che non li ho mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (con i sottotitoli in ITA possibilmente, visto che li metteranno nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
ma mezzo milione per due riassunti del belino per quale motivo? per i diritti a sega?Chissà magari ci fermiamo a 2.8M e addio sub ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSarebbe terribile :gio:
Intanto i 2.40 sono superati... Da qui inizia l'ascesa ai vari stretch goals, partendo dai: Cinema Shorts dell'1 e del 2:morris82:
ma mezzo milione per due riassunti del belino per quale motivo? per i diritti a sega?pezzenti' date=' che glieli regalassero
[/quote']
Accontentiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Almeno i cinematic dei primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche se SEGA deve smollare TUTTO l'ambaradam non solo una manciata di video...:gio:
Comunque ora inizia la parte divertente della salita (essendo vicini agli Stretch)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi sa che la tabella è molto ampia visto che il primo villaggio (Baisha) è indicato a 4M e sappiamo che ce ne devono essere altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e ci han tenuto nascosto il costo degli altri 2 :morristend:Comunque ora inizia la parte divertente della salita (essendo vicini agli Stretch)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi sa che la tabella è molto ampia visto che il primo villaggio (Baisha) è indicato a 4M e sappiamo che ce ne devono essere altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sì...:morristend:e ci han tenuto nascosto il costo degli altri 2 :morristend:
Nella più ottimistica delle previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito male, dicembre 2017?
Buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e non mi sorprenderebbe un rinvio, Shenmue 1 e 2 erano due titoli per l'epoca immensi e pieni di cose da fare.Ho capito male, dicembre 2017?
Buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
...e non sono passate neppure passate ventiquattro ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChissà magari ci fermiamo a 2.8M e addio sub ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSarebbe terribile :gio:
Intanto i 2.40 sono superati... Da qui inizia l'ascesa ai vari stretch goals, partendo dai: Cinema Shorts dell'1 e del 2:morris82: