PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se continuano cosi ... arriviamo a farne 3 di shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tra poco i tedeschi festeggiano i sottotitoli

tumblr_n0yh11gb761qz6z2wo5_400.gif

Daje, *** benedica kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje, *** benedica kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai che entro le 24 ore vi arrivano pure i sottotitoli italiani :lalala:

chissà se una volta raggiunti i 4 milioni mostreranno subito gli altri Stretch Goals :morristend:

Ultima modifica:
dai che entro le 24 ore vi arrivano pure i sottotitoli italiani :lalala:
chissà se una volta raggiunti i 4 milioni mostreranno subito gli altri Stretch Goals :morristend:
perchè dopo i 4 mln ci sono altri stretch goals?
cmq 2.6 mln in neanche un giorno...

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia!!! non ci volevo credere nemmeno io! stavo per avere un infarto! due cose mi devono cambiare! la grafica che anche se rimane così poco importa... però il doppiaggio devono assolutamente cambiarlo perche mi fa leggermente pettare! Donati 60 dollari e sono davvero felice di averlo fatto... so che questo ultimo capitolo non deluderà le mie aspettative!

perchè dopo i 4 mln ci sono altri stretch goals?
cmq 2.6 mln in neanche un giorno...
si, se guardi il video ad esempio ci sono mappe segnate come "?M" oltre alla prima zona segnata con "4M".

Sent from my SONY Xperia Z3

Ultima modifica:
Mamma mia!!! non ci volevo credere nemmeno io! stavo per avere un infarto! due cose mi devono cambiare! la grafica che anche se rimane così poco importa... però il doppiaggio devono assolutamente cambiarlo perche mi fa leggermente pettare! Donati 60 dollari e sono davvero felice di averlo fatto... so che questo ultimo capitolo non deluderà le mie aspettative!
ma dai quel video fa tenerezza si vede che è fatto con 3 euro.

si, se guardi il video ad esempio ci sono mappe segnate come "?M" oltre alla prima zona segnata con "4M".

ma quindi non gli servono 2 mln per farlo, se poi ce ne chiedono 4 solo per il primo scenario di gioco...non ci sto capendo molto. :rickds:
- - - Aggiornato - - -

geniale!

ma quindi non gli servono 2 mln per farlo, se poi ce ne chiedono 4 solo per il primo scenario di gioco...non ci sto capendo molto. :rickds:
- - - Aggiornato - - -

geniale!
2mln per iniziare a fare qualcosa evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se si raggiunge di piu' tramite kickstarter (o se qualche sponsor glieli da?) ci fanno un gioco bello, altrimenti ci faranno na mezza strunzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh con 2 milioni e' ovvio che non riescano a fare un gioco completo...

2mln per iniziare a fare qualcosa evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse si raggiunge di piu' tramite kickstarter (o se qualche sponsor glieli da?) ci fanno un gioco bello, altrimenti ci faranno na mezza strunzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh con 2 milioni e' ovvio che non riescano a fare un gioco completo...

no quello era evidente, quello che mi domandavo è perchè allora mettere 2 mln. Diteci subito che ne volete 10-20 e amen, ora starò con l'ansia che non raggiungono la cifra necessaria per completare ogni scenario! :tragic:

no quello era evidente, quello che mi domandavo è perchè allora mettere 2 mln. Diteci subito che ne volete 10-20 e amen, ora starò con l'ansia che non raggiungono la cifra necessaria per completare ogni scenario! :tragic:
male che vada avremo un gioco di mezz'ora in una singola stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbe' dai c'e' un mese di tempo e io son fiducioso che un 15 milioni si fanno...

ma poi son sicuro che in un modo o nell'altro i soldi li troveranno.

Ultima modifica:
male che vada avremo un gioco di mezz'ora in una singola stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vabbe' dai c'e' un mese di tempo e io son fiducioso che un 15 milioni si fanno...

ma poi son sicuro che in un modo o nell'altro i soldi li troveranno.

sono stato fiducioso per l'uscita di questo capitolo per 14 anni, figurati se non lo sono ora! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro