PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi li ha già giocato su DC li acquisterà sicuramente, chi ne ha sentito solo parlare rischia di trovarsi un gioco diverso dalle sue aspettative.Vederlo giocato su internet e giocarlo son due cose diverse, anche perché ogni playthrough è diverso dall'altro.
Su questo non c'è dubbio, però unìidea di massima di "ciò che fai nel gioco" te la puoi fare sempre... E IMHO difficilmente un titolo di questo tipo si compra a scatola chiusa... Io preferirei di gran lunga Fan nuovi più informati piuttosto che persone che arrivano disinformate e chiassose a criticare un gioco aspettandosi tutt'altro:asd:

IMHO per un brand morto da 14 anni una collection, anche molto elementare, è una scelta sensata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io penso che nel giro di massimo 1 anno visto l'interesse suscitato sega fara' una collection se non gli costa troppo farla, han affidato rishi per shenmue 3 a sony, ma penso che un idea dopo il clamore e le donazioni se la sia fatta, magari non vuole correre rischi ed affida pure questa ad esterni, ma chi lo sa, almeno la loro presenza ( originali ) su store la darei per sicura o in sega son davvero fuori cervello.
SEGA non ha dato niente a Sony. Shenmue è di Suzuki. I primi due li ha pagati SEGA e ora ha i diritti. Il III può farlo con chi vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente mi meraviglio del fatto che, a fronte della Campagna Kickstarter sul terzo, non abbiano annunciato anche la raccolta dei primi due. Stanno rimasterizzando la ***** più totale e per questo invece si fanno mille pippe esagerate :bah!:

Su questo non c'è dubbio, però unìidea di massima di "ciò che fai nel gioco" te la puoi fare sempre... E IMHO difficilmente un titolo di questo tipo si compra a scatola chiusa... Io preferirei di gran lunga Fan nuovi più informati piuttosto che persone che arrivano disinformate e chiassose a criticare un gioco aspettandosi tutt'altro:asd:
IMHO per un brand morto da 14 anni una collection, anche molto elementare, è una scelta sensata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti io una collection la comprerei subito, così da poter utilizzare il salvataggio del 2 nel terzo capitolo.

sti cazzi, la versione giapponese in giappone si trova a meno di 5 euro.. :rickds:ho pagato un po' di più Shenmue 2, non ricordo quanto di preciso ma di sicuro non 80 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In Giappone ne sono uscite un sacco di copie, pure la versione col CD aggiuntivo costa pochissimo.

Il 2 PAL costa ancora parecchio dato che è l'unica versione occidentale per DC.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente mi meraviglio del fatto che, a fronte della Campagna Kickstarter sul terzo, non abbiano annunciato anche la raccolta dei primi due. Stanno rimasterizzando la ***** più totale e per questo invece si fanno mille pippe esagerate :bah!:
Ancora? Quella è roba di SEGA, non c'entra niente con Suzuki e Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SEGA non ha dato niente a Sony. Shenmue è di Suzuki. I primi due li ha pagati SEGA e ora ha i diritti. Il III può farlo con chi vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho detto che sony ha dato qualcosa a sega, ho detto che sony si e' presa il rischio visto che ormai e' praticamente ufficiale finanziera' il progetto ( quanto e' da vedere, probabilmente proprio con quanto raccoglieranno, magari nulla se raccolgono molto ) ,i diritti dei primi 2 sono rimasti a sega, il terzo e' stato ceduto a ys ( non che era suo, ben diverso ) da sega stessa.

SEGA dovrebbe aver concesso solo la licenza d'uso (il Marchio è sempre suo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti io una collection la comprerei subito, così da poter utilizzare il salvataggio del 2 nel terzo capitolo.
Caxxo non ci avevo pensare :morris82:

Motivo in più per volere una collection :ivan:

SEGA dovrebbe aver concesso solo la licenza d'uso (il Marchio è sempre suo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caxxo non ci avevo pensare :morris82:

Motivo in più per volere una collection :ivan:
Ma sai che non credo? Suzuki è da una vita che si va prostituendo con 'voglio farlo ma nessuno mi da i soldi'. Mi sa che il III può farlo con chi vuole, indipendentemente da SEGA :unsisi:

I diritti dovrebbero essere sempre di Sega, semplicemente queata ha concesso i diritti per dare il via al tutto, ma la licenza dovrebbe essere sempre sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Still one big problem to take care : Sega. For years, the company refused to develop a sequel to Shenmue who ended up a financial fiasco on Dreamcast but they didn't want to give or sell the brand either. Biscay doesnt give details but he points that " Sega still holds the rights and accepted the project and the partners ".
http://www.20minutes.fr/culture/1633203-20150617-e3-2015-coproducteur-francais-shenmue-3-raconte-dessous-revival

Ma sai che non credo? Suzuki è da una vita che si va prostituendo con 'voglio farlo ma nessuno mi da i soldi'. Mi sa che il III può farlo con chi vuole, indipendentemente da SEGA :unsisi:
No ma ribadisco: non ho seguito la vicenda (ci avevo rinunciato)

Ma nei FAQ

Parla chiaramente di -> SEGA ci ha concesso i rights of use... Quindi parrebbe proprio un contratto di concessione d'uso... Senza ovviamente lasciare spazio ai precedenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo almeno...

SEGA has officially given us the rights to use the "Shenmue" license.

Ancora? Quella è roba di SEGA, non c'entra niente con Suzuki e Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non vuol dire che uno non possa come fa lui meravigliarsi

io come detto fossi in sega, valuterei la cosa, e visto che vedo l'interesse o piazzo nel giro di poco i giochi su store o faccio una raccolta e sto a posto, spendo pochissimo e se va bene mi faccio un pacco di soldi, se va male, probabilmente ritorno cmq dei pochi investimenti fatti, ma in sega sono dei capoccioni, non solo son falliti, ma basta vedere che fine han fatto fare alle proprie ip storiche ( vf sparito, ps rimasto solo l'online che non portano in occidente, sega relly sparito, shinobi sparito, sonic ridotto ben sotto il milione, valkyria sparito, i vari virtua spariti, shenmue ceduto )

Ho scritto subito dopo di te.

Ma perdonami: la Microsoft è riuscita a portarsi il secondo sulla prima XBOX, pensi che Sony non ce la possa fare? Alla SEGA che cambia? Sono sempre soldi in entrata e guardando come sta andando la campagna Kickstarter per il Terzo, fossi in Sony, ci farei più di un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scritto subito dopo di te. Ma perdonami: la Microsoft è riuscita a portarsi il secondo sulla prima XBOX, pensi che Sony non ce la possa fare? Alla SEGA che cambia? Sono sempre soldi in entrata e guardando come sta andando la campagna Kickstarter per il Terzo, fossi in Sony, ci farei più di un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fare la collection per ys/sony potrebbe portare ad un disaffezionamento verso il 3, nel senso che ovviamente son giochi vecchi ed i vecchi li conoscono, ma sono una nicchia, gli altri li conoscono solo per sentito dire e quindi si attendono un giocone, fare la collection prima potrebbe portare all'acquisto ed al rimanere delusi, quindi se si fa la fa sega, molto improbabile ys o sony.

Ho scritto subito dopo di te. Ma perdonami: la Microsoft è riuscita a portarsi il secondo sulla prima XBOX, pensi che Sony non ce la possa fare?
Era una situazione completamente diversa.

Il secondo è arrivato su Xbox grazie a Peter Moore e ai rapporti molto stretti che c'erano tra Sega e MS durante l'era DC.

sottotitoli ita confermati :ivan:

Obiettivo dei sottotitoli in Italiano raggiunto, così ci eviteremo i soliti piagnistei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2.9 fatti... Great Job... SUB ITA che fan sempre piacere:asd:

Prossimo obiettivo Rapport System, ma ci vorrà un pò visto che sono 3.2M:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro