PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dalla faccia di Yoshida sembra stia dicendo che sono al terzo giro di limoncello.

intanto stiamo a 2,8 mln a 2,9 ci stanno i sub ita

intanto stiamo a 2,8 mln a 2,9 ci stanno i sub ita
Sale abbastanza velocemente...non molto rispetto a ieri, ma comunque ottimo.

Gente che versa 3 dollari e tizi che arrivano anche a 500 e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalla faccia di Yoshida sembra stia dicendo che sono al terzo giro di limoncello.
Mammamia veramente :rickds:

A me pare una vaccata, secondo me e' su kickstarter che ci sara' solo la versione digitale, nei negozi venderanno cmq la retail. (Che poi è quello che ci sta scritto: su kickstarter offriranno la versione digitale, non han detto niente sulle versioni che saranno acquistabili altrove)

Comunque l'importante e' che arrivi. Una copia retail per collezione al massimo si prende pure per PC.

Sent from my SONY Xperia Z3

Ultima modifica:
ma perchè fanno le notizie a caso? la pagina kickstarter si riferisce a cosa danno a chi contribuisce, non a quello che succederà dopo al momento della release. infatti è specificato che per PS4 daranno solo la digitale a chi partecipa alla campagna. ciò non toglie e non esclude una versione retail.

Per me dipende da quanto incassano, se arrivano a una bella sommetta credo droppino la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando di meri numeri, ai sub ita ormai ci siamo :mah:

Parlando di meri numeri, ai sub ita ormai ci siamo :mah:
bene, cosi' iniziamo a puntare a Stretch Goals seri e che interessano anche chi se lo giochera' in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I sottotitoli a parer mio erano da mettere infondo alla lista, prima si fa il gioco e poi si pensa alle cose superflue. Chi in giapponese, chi in inglese, bene o male uno il gioco se lo gode. Meglio avere una mappa in piu' in inglese che una in meno con l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my SONY Xperia Z3

Ultima modifica:
Ma quindi perchè Kickstarter?
perché probabilmente volevano vedere se in 15 anni l'interesse sul titolo era fatto solo di parole o di "fatti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai quanti chiedono x o y e poi manco lo comprano? Almeno qui hanno la certezza

Ultima modifica da un moderatore:
Raga comunque l'unica cosa che non ho capito in questo e3 è proprio la situazione di shenmue. Ma cosa hanno fatto esattamente?

La collection dei primi due invece?

Raga comunque l'unica cosa che non ho capito in questo e3 è proprio la situazione di shenmue. Ma cosa hanno fatto esattamente? La collection dei primi due invece?
la collection dei primi due dipende tutto da SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perché probabilmente volevano vedere se in 15 anni l'interesse sul titolo era fatto solo di parole o di "fatti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai quanti chiedono x o y e poi manco lo comprano? Almeno qui hanno la certezza
Ma allora non partecipare per niente allo sviluppo, che ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che sia l'ennesima mossa di marketing diabolica di Sony, probabilmente hanno pensato di far più colpo così che non annunciandolo come una semplice esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è venuto il dubbio che lo abbia imposto Sony. Apri il Kickstarter, per vedere quanto interesse c'è. Raggiungi un TOT e poi il resto te lo diamo noi in scioltezza, visto che non è un investimento a vuoto, perché il terreno si è sondato. E poi invece di dare, che so, 50 MLN tutti loro, vedono se riescono a ricavarne un TOT dagli utenti. E' una mossa furba sia per Sony che per noi utenti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora non partecipare per niente allo sviluppo, che ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo penso che sia l'ennesima mossa di marketing diabolica di Sony, probabilmente hanno pensato di far più colpo così che non annunciandolo come una semplice esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esclusiva che non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Seriamente se questo ha significato iniziare seriamente lo sviluppo di shenmue 3 ben venga.

Esclusiva che non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Seriamente se questo ha significato iniziare seriamente lo sviluppo di shenmue 3 ben venga.
Come l'80% dei giochi One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per me dipende da quanto incassano, se arrivano a una bella sommetta credo droppino la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se l'hanno fatta per Journey, credo possano sprecarsi a fare pure questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi perchè Kickstarter?Un modo per farsi pubblicità?
Beh Suzuki è anni che ogni tot mesi se ne esce con dichiarazioni del tipo "Muoio dalla voglia di farlo ma 'sti stronzi non sganciano" e così a tagliato la testa al toro con un "Se vi interessa veramente quanto dite, dimostratelo".

la collection dei primi due dipende tutto da SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo. Sarebbero troppo stupidi a non farla, ma mai dare nulla per scontato. E a quel punto spero che con la collezione in formato fisico, non lascino il terzo da solo in digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so dove esce, come esce, se esce retail, se esce dd, se esce su pc se esce su gamecube o dove volete... io gli ho dato 50 euro, di piu non posso :sad2:

i primi due sono bellissimi, non sarà facile eguagliare l ostandard qualitativo in un mondo dove ormai abbiamo ragginto picchi altissimi, ma l terzo capitolo della saga serviva assolutissimamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro