PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello degli 8.8 potevano anche evitare di metterlo... Avrebbero dovuto guadagnare 3 milioni oggi per raggiungerlo! I ragazzi di AJ sanno sempre come incoraggiare i backer :rickds:

Ok... 250 quella con i dlc la prendo per ps4 o pc? E quella da sessanta di conseguenza in base a quella che scelgo prima...

Secondo me potevi fermarti a "Momento di delirio" :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Il record della categoria "Giochi" è a quel livello, noi abbiamo fatto il record nella sottocategoria "Videogiochi".
Quali sarebbero i "giochi" ?

Ok... 250 quella con i dlc la prendo per ps4 o pc? E quella da sessanta di conseguenza in base a quella che scelgo prima...
Secondo me dipende più che altro da dove preferisci avere l'International phone card. Su che versione vuoi chiamare?

Giochi da tavolo ecc.

Ammetto che ero convintissimo di quella da 250... non avere il disegno firmato mi rode un pò... però sono veramente tanti soldi... e spero che il pacco sia tracciato! Comunque ragazzi! nella seconda copia che prenderò mi rode veramente non avere il DLC...

Deciso! copia completa quella per pc e quella sony da 60 (che mi regala la mia donna)!!!!

- - - Aggiornato - - -

Secondo me dipende più che altro da dove preferisci avere l'International phone card. Su che versione vuoi chiamare?
Non lo so... ma ho un pc da gamer xD

Da quello che leggo su KS, ci sono diverse sottocategorie di Giochi:

- Gaming Hardware

- Live Games

- Mobile Games

- Playing Cards

- Puzzles

- Tabletop Games

- Video Games

Shenmue 3 attualmente il progetto più finanziato di sempre in Video Games, ma ci dev'essere qualche progetto facente parte delle altre sottocategorie a 8.80M.

- - - Aggiornato - - -

Non lo so... ma ho un pc da gamer xD
Quindi pensi di giocarlo prevalentemente su PC? In quel caso consiglierei la versione di 250 con la retail PC, poichè conterrà anche la phone card per quella versione.

Pono coso quanto ha fatto? :rickds:

Il mio adorato Pono sta a 6,2 milioni!

Comunque il progetto a 8,8 milioni è quell'aborto di OUYA... O come cavolo si chiama!

Ho fatto anche io una piccola donazione. Ora mi sento una persona migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avendo molta disponibilità in questo momento, ho preferito rimandare l'acquisto di una copia fisica (preferibilmente limited edition) all'uscita effettiva del gioco.

Boh... Suzuki in terribile imbarazzo credo! Spero ci sia anche il tipo con la camicia rossa! :rickds:
Io almeno una mezz'oretta di live me la faccio, se non c'è il tizio con la camicia rossa, elimino la donazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato per la ragdoll a 6.5. Chissà, magari la inseriscono comunque, coi ricavi di queste ultime ore.

Momento di delirio derivato dal fatto che Shenemue III sta scalando la classifica dei progetti più finanziati di KS, dopo aver superato Bloodstained, ha superato anche il film di Veronica Mar, che era un telefilm alucinante dei primi del 2000, ed ora si appresta a superare Pono Music, che non so neanche bene cosa sia, a vederlo sembra una specie di iPod.
Non era veronica Mars?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peccato per la ragdoll a 6.5. Chissà, magari la inseriscono comunque, coi ricavi di queste ultime ore.
Ma alla fine apriranno quasi sicuramente apriranno PayPal alla fine della diretta!

Si era Veronica Mars... Il correttore automatico colpisce ancora! La devo smettere di scrivere da telefono!

Non era veronica Mars?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro