Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali sarebbero i "giochi" ?Secondo me potevi fermarti a "Momento di delirio"
- - - Aggiornato - - -
Il record della categoria "Giochi" è a quel livello, noi abbiamo fatto il record nella sottocategoria "Videogiochi".
Secondo me dipende più che altro da dove preferisci avere l'International phone card. Su che versione vuoi chiamare?Ok... 250 quella con i dlc la prendo per ps4 o pc? E quella da sessanta di conseguenza in base a quella che scelgo prima...
Giochi da tavolo ecc.Quali sarebbero i "giochi" ?
Non lo so... ma ho un pc da gamer xDSecondo me dipende più che altro da dove preferisci avere l'International phone card. Su che versione vuoi chiamare?
Da quello che leggo su KS, ci sono diverse sottocategorie di Giochi:Quali sarebbero i "giochi" ?
Quindi pensi di giocarlo prevalentemente su PC? In quel caso consiglierei la versione di 250 con la retail PC, poichè conterrà anche la phone card per quella versione.Non lo so... ma ho un pc da gamer xD
6,2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPono coso quanto ha fatto?![]()
$6,225,354 :zio:Pono coso quanto ha fatto?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgIl mio adorato Pono sta a 6,2 milioni! Comunque il progetto a 8,8 milioni è quell'aborto di OUYA... O come cavolo si chiama!
Boh... Suzuki in terribile imbarazzo credo!Che fanno vedè?
Io almeno una mezz'oretta di live me la faccio, se non c'è il tizio con la camicia rossa, elimino la donazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBoh... Suzuki in terribile imbarazzo credo! Spero ci sia anche il tipo con la camicia rossa!![]()
Non era veronica Mars?Momento di delirio derivato dal fatto che Shenemue III sta scalando la classifica dei progetti più finanziati di KS, dopo aver superato Bloodstained, ha superato anche il film di Veronica Mar, che era un telefilm alucinante dei primi del 2000, ed ora si appresta a superare Pono Music, che non so neanche bene cosa sia, a vederlo sembra una specie di iPod.
Ma alla fine apriranno quasi sicuramente apriranno PayPal alla fine della diretta!Peccato per la ragdoll a 6.5. Chissà, magari la inseriscono comunque, coi ricavi di queste ultime ore.
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon era veronica Mars?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk