- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
No vabbè, 6 mln.... Mo se Sony non caccia i soldi seriamente, è cogliona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancano solo 3 ore, speriamo. Comunque il contatore è tornato rapido, si potrebbero superare pure i 6.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa alla fine apriranno quasi sicuramente apriranno PayPal alla fine della diretta!
Ma Sony è brutta e catifa, dove tocca lei non cresce più l'erba, secondo la gggente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo vabbè, 6 mln.... Mo se Sony non caccia i soldi seriamente, è cogliona.
A questo punto si, siamo già a 6.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso che i 6,2 li possa superare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Partoriranno con dolore per essere stati dei miscredentiMamma mia! e pensare che potevo scommettere qualcosa... i miei amici dicevano che non avrebbe superato i 4.000.000
L'hanno fixato, mainagioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngpensavo fosse un mio problema...
per ora diretta pallosissima...E' ito a picco lo streaming![]()