Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che diceva in quei post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è un delirio quella pagina, credo che abbia il più alto rate di messaggi della storia di KSC'era un tipo, Jared, che poi è stato bannato, che è diventato la mascotte della campagna coi suoi ventordicimila messaggi tutti uguali!
TRIUMP 2016! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa è un delirio quella pagina, credo che abbia il più alto rate di messaggi della storia di KSC'era un tipo, Jared, che poi è stato bannato, che è diventato la mascotte della campagna coi suoi ventordicimila messaggi tutti uguali!
#saveshenmueE che diceva in quei post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io mi aspetterei anche qualche drop...16 minuti alla fine, vediamo se ci sarà uno sprint finale massiccio :mah:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si fermerà massimo 6,4 ma non ci arriverà credo.6.3 milioni e mancano 7 minuti...ce la farà ad arrivare a 6.5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStava andando a gonfie vele, veder stroncate le donazioni così, allo scadere dei secondi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png