PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è un delirio quella pagina, credo che abbia il più alto rate di messaggi della storia di KS :rickds:

C'era un tipo, Jared, che poi è stato bannato, che è diventato la mascotte della campagna coi suoi ventordicimila messaggi tutti uguali!

Ma è un delirio quella pagina, credo che abbia il più alto rate di messaggi della storia di KS :rickds:C'era un tipo, Jared, che poi è stato bannato, che è diventato la mascotte della campagna coi suoi ventordicimila messaggi tutti uguali!
E che diceva in quei post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vale di più la bambola di Banderas che quello vero. (cit. South park)

Se a 6.3/6.4 non fanno il ragdoll, sono bastardissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

6,3!!

Ma è un delirio quella pagina, credo che abbia il più alto rate di messaggi della storia di KS :rickds:C'era un tipo, Jared, che poi è stato bannato, che è diventato la mascotte della campagna coi suoi ventordicimila messaggi tutti uguali!
TRIUMP 2016! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prima ne richiedevano il ban, poi lo rimpiangevano :rickds:

16 minuti alla fine, vediamo se ci sarà uno sprint finale massiccio :mah:

E che diceva in quei post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
#saveshenmue

Che poi voglio dire... A parte che si deve essere confuso con Twitter, chi era nella pagina e leggeva i suoi messaggi, probabilmente lo stava già salvando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

16 minuti alla fine, vediamo se ci sarà uno sprint finale massiccio :mah:
io mi aspetterei anche qualche drop...

6.3 milioni e mancano 7 minuti...ce la farà ad arrivare a 6.5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6.3 milioni e mancano 7 minuti...ce la farà ad arrivare a 6.5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si fermerà massimo 6,4 ma non ci arriverà credo.

Quindi niente ragdoll? Scaffale... (ammesso che esca sullo scaffale:pffs:)

100 secondi alla fine

- - - Aggiornato - - -

20 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stava andando a gonfie vele, veder stroncate le donazioni così, allo scadere dei secondi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

69,320 backers pledged $6,333,295 :ivan:

e ora paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Stava andando a gonfie vele, veder stroncate le donazioni così, allo scadere dei secondi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
i troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno stronzo ha droppato 10k negli ultimi 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro