PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me li hanno presi solo dal primo account per ora, dal secondo ancora niente!

Comunque nei titoli di coda compariranno i nomi di 18297 backer... Saranno i più lunghi di sempreeee!!! :rickds:

Me li hanno presi solo dal primo account per ora, dal secondo ancora niente!Comunque nei titoli di coda compariranno i nomi di 18297 backer... Saranno i più lunghi di sempreeee!!! :rickds:
e compariranno magari anche di più, se la pagina paypal avrà le stesse rewards :rickds:

Forse prendono soldi in ordine di pledge?

Prelevati poco fa i soldi :morris82: Si parte verso Shenmue III :ivan: 2017 stiamo arrivando :ivan:

e compariranno magari anche di più, se la pagina paypal avrà le stesse rewards :rickds:
Forse prendono soldi in ordine di pledge?
possibile, ci pensavo anche io, col primo account ho donato il primo giorno, col secondo l'ultimo!

Con l'attuale cambio 185 dollari mi verranno a 170,83 + 1 euro di transazione.

171.83 Euro.

Attualmente sul conto ho 171.99, con il dollaro che continua a salire a ritmi ridicoli.

Se si muovono mi fanno un favore :rickds:

Ultima modifica:
Ma mi spiegate questa cosa di paypal? La campagna verrà "riaperta"? Da quando? Le reward saranno ancora disponibili?
Mi quoto... qualcuno saprebbe rispondermi?

per adesso si sa solo che apriranno (non si sa quando) un account paypal dove donare, non si sa altro

i reward non dovrebbero essere gli stessi ma o diversi o cmq di meno dato che molti erano esclusiva kickstarter

Sarà una nuova campagna praticamente, però senza limiti di tempo, dove potranno continuare le donazione con le vecchie o nuove reward.

Probabilmente ci butteranno anche l'orologio e la giacca originale che sono stati soggetti di trollaggio!

Ultima modifica da un moderatore:
Yu Suzuki ha detto che per chi vuole sarà possibile continuare a finanziare il gioco tramite paypal, questa possibilità però non è ancora stata resa disponibile. Quindi realisticamente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Tanto per portare un esempio, questo è il link della pagina PayPal di Bloodstained: https://fulfillment.fangamer.com/bloodstained
Fantastico, se venisse fatto lo stesso per Shenmue potrei prendere in seria considerazione l'ipotesi di un upgrade nei prossimi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico, se venisse fatto lo stesso per Shenmue potrei prendere in seria considerazione l'ipotesi di un upgrade nei prossimi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è quello che spero anchio, ma potrebbe essere diverso per Shenmue, visto che dovrebbe essere staccato in toto dalla campagna KS.....

- - - Aggiornato - - -

Mi hanno scucito il danaro, ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E mo ora fino al 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sega sgancia la remaster!

Hanno scalato i soldi pure a me, ora non vedo l'ora che aprano PayPal per vedere di quanto riusciremo a salire ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non credo potremo fare un upgrade di quello pledgiato su KS a meno che non facciano delle apposite reward create ad hoc per la situazione.

Si potrà però fare upgrade di quello donato su PayPal, quindi, ponendo caso che mettano gli specchi a 1000 euro, potremo dargliene 100 al mese fino ad arrivare alla somma!

Ultima modifica da un moderatore:
Non me l'ha presa, mi sa che mi tocca ricaricare la postepay per colpa di 1 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Vi ha fatto la conversione in euro, giusto?

Non me l'ha presa, mi sa che mi tocca ricaricare la postepay per colpa di 1 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgVi ha fatto la conversione in euro, giusto?
io ho guardato il cambio oggi che stava tipo a 73,90 o una cosa del genere, io nella tradizione del "meglio abbondare" ce ne ho messi 76, ho adesso 2,09 sul conto...

io ho guardato il cambio oggi che stava tipo a 73,90 o una cosa del genere, io nella tradizione del "meglio abbondare" ce ne ho messi 76, ho adesso 2,09 sul conto...
Sì, hai fatto bene. Il ******** sono io che l'altro giorno ho caricato cifra tonda, basandomi su quel cambio (in mia difesa, dava 2 euro in meno :rickds:)

Aspetto 1/2 giorni, poi se vedo che rimane così vado e ricarico.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro