Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e compariranno magari anche di più, se la pagina paypal avrà le stesse rewardsMe li hanno presi solo dal primo account per ora, dal secondo ancora niente!Comunque nei titoli di coda compariranno i nomi di 18297 backer... Saranno i più lunghi di sempreeee!!!![]()
possibile, ci pensavo anche io, col primo account ho donato il primo giorno, col secondo l'ultimo!e compariranno magari anche di più, se la pagina paypal avrà le stesse rewards
Forse prendono soldi in ordine di pledge?
e allora io aspetteròpossibile, ci pensavo anche io, col primo account ho donato il primo giorno, col secondo l'ultimo!
Mi quoto... qualcuno saprebbe rispondermi?Ma mi spiegate questa cosa di paypal? La campagna verrà "riaperta"? Da quando? Le reward saranno ancora disponibili?
per adesso si sa solo che apriranno (non si sa quando) un account paypal dove donare, non si sa altroMi quoto... qualcuno saprebbe rispondermi?
Sarà una nuova campagna praticamente, però senza limiti di tempo, dove potranno continuare le donazione con le vecchie o nuove reward.Mi quoto... qualcuno saprebbe rispondermi?
Yu Suzuki ha detto che per chi vuole sarà possibile continuare a finanziare il gioco tramite paypal, questa possibilità però non è ancora stata resa disponibile. Quindi realisticamente nei prossimi giorni ne sapremo di più.Mi quoto... qualcuno saprebbe rispondermi?
Fantastico, se venisse fatto lo stesso per Shenmue potrei prendere in seria considerazione l'ipotesi di un upgrade nei prossimi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto per portare un esempio, questo è il link della pagina PayPal di Bloodstained: https://fulfillment.fangamer.com/bloodstained
è quello che spero anchio, ma potrebbe essere diverso per Shenmue, visto che dovrebbe essere staccato in toto dalla campagna KS.....Fantastico, se venisse fatto lo stesso per Shenmue potrei prendere in seria considerazione l'ipotesi di un upgrade nei prossimi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho guardato il cambio oggi che stava tipo a 73,90 o una cosa del genere, io nella tradizione del "meglio abbondare" ce ne ho messi 76, ho adesso 2,09 sul conto...Non me l'ha presa, mi sa che mi tocca ricaricare la postepay per colpa di 1 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgVi ha fatto la conversione in euro, giusto?
Campa cavallo...Prelevati poco fa i soldi :morris82: Si parte verso Shenmue III2017 stiamo arrivando
![]()
Sì, hai fatto bene. Il ******** sono io che l'altro giorno ho caricato cifra tonda, basandomi su quel cambio (in mia difesa, dava 2 euro in menoio ho guardato il cambio oggi che stava tipo a 73,90 o una cosa del genere, io nella tradizione del "meglio abbondare" ce ne ho messi 76, ho adesso 2,09 sul conto...
Campa cavallo...