G
_gHoSstDeEmon_
cerco di omologarmi a tutto![]()
Manco a farlo apposta è perfetto per il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cerco di omologarmi a tutto![]()
Manco a farlo apposta è perfetto per il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, Yu (ormai è di famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ne ha parlato verso la fine, quando hanno mostrato proprio quel video. Mi sa che il ragazzo ha trovato un lavoro :morris82:Altra ottima notizia dalla diretta, e non me n'ero neanche accorto. Suzuki si è messo in contatto con Kid Nocon e stanno discutendo ci cose molto interessanti a quanto pare. Per chi non sapesse a chi mi riferisco, è il tipo che ha realizzato queste meraviglie:
Oddio, a me non sembrano affatto questa gran meraviglia, sinceramente. Dal punto di vista tecnico, ho visto di molto meglio, in campo fanmade.Altra ottima notizia dalla diretta, e non me n'ero neanche accorto. Suzuki si è messo in contatto con Kid Nocon e stanno discutendo ci cose molto interessanti a quanto pare. Per chi non sapesse a chi mi riferisco, è il tipo che ha realizzato queste meraviglie:
[video=youtube_share;ETWhauvTOWY]
Al tgs per me annunciano il remaster dei primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe mettano qualche reward per i remaster, che diamine. Anche solo in digitale, così risparmiano.Ma poi Sega non può vendere i diritti? Che se ne fa se gli introiti che farà il terzo non le andranno direttamente?
Oppure ho capito male io e si becca una percentuale dei ricavi per via del brand?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altra ottima notizia dalla diretta, e non me n'ero neanche accorto. Suzuki si è messo in contatto con Kid Nocon e stanno discutendo ci cose molto interessanti a quanto pare. Per chi non sapesse a chi mi riferisco, è il tipo che ha realizzato queste meraviglie:
[video=youtube_share;ETWhauvTOWY]
Remaster dei primi 2 entro il 2016 e ci si arriva freschi come una rosa. Senza contare che c'è già parecchia roba forte su cui mettere le mani nel mentre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCampa cavallo...
Ah fanno i remaster?Remaster dei primi 2 entro il 2016 e ci si arriva freschi come una rosa. Senza contare che c'è già parecchia roba forte su cui mettere le mani nel mentre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo si sta dando troppo per scontatoAh fanno i remaster?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' scontato che sarebbero un successo, purtroppo non lo è affatto che li facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.Lo si sta dando troppo per scontato
La Sega ha detto che vuole tornare grande e che annuncerà titoli...se non vedo non credoE' scaontato che sarebbero un successo, purtroppo non lo è affatto che li facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.
Si, ha detto che sarà open world, ma quello lo sarebbe stato a prescindere, è stato frainteso con la questione dei 10 milioni, con quella cifra espanderebbe il concetto portandolo a qualcosa di più vicino ai moderni open world piuttosto che una cosa in stile Shenmue II.ragazzi, un piccolo riassunto delle novità dette alla conferenza? tipo davvero sarà open world? grazie
Yeah!!Ciao a tutti ragazzi sono in ferie e senza Internet!
Un saluto a tutti e scrivo solo per dire che ci siamo riusciti
Tra qualche tempo ti invieranno un survey da compilare nel quale ti chiederanno la versione e gli estremi per la spedizione e i riconoscimenti vari. Ci vorrà comunque parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi... Ma dove scrivo che versione mandarmi?