PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe interessante anche il proprio nome nel crediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quello serve minimo il reward da 100$ se non ricordo male.

Detto questo con tutti quelli che hanno fatto quella scelta penso che la lista di nomi sarà ENORME.

Trovare il proprio richiederà ANNI di pazienza! :rickds:

Ma e previsto x il 2017 o piu avanti?
Indicarono un generico fine 2016, allo stato attuale temo salterà a pie' pari il 2017.

Sono sempre più deluso del supporto minimo di Sony:sadfrog:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Indicarono un generico fine 2016, allo stato attuale temo salterà a pie' pari il 2017.Sono sempre più deluso del supporto minimo di Sony:sadfrog:

Tranquillo che secondo me sarà anche 2Q 2017

Di pronto non hanno nulla.

Per ora cosa potrebbe supportare Sony?

Il gioco, allo stato attuale, NON ESISTE.

Rendiamoci conto che dopo la fine della campagna KS hanno iniziato ad allestire lo studio!

Pensare a qualcosa di "promuovere" ora è pura follia.

Purtroppo possiamo solo aspettare e sperare.

Indicarono un generico fine 2016, allo stato attuale temo salterà a pie' pari il 2017.Sono sempre più deluso del supporto minimo di Sony:sadfrog:

A dire il vero fin da quando hanno aperto il KS la data è sempre stata "fine 2017", non hanno mai parlato di 2016.

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

In verità la finestra di lancio è stata fissata sin da subito all'inverno del 2017 :unsisi:

In verità la finestra di lancio è stata fissata sin da subito all'inverno del 2017 :unsisi:
Ed io incrocio le dita già da ora, sperando che non slitti ancora di più.

Dopotutto lo sviluppo è ancora nelle sue primissime fasi, non hanno ancora niente o quasi.

Che tradotto significa: non farà un cazz* :rickds:
Vedi che è tanto eh. Di solito questi costi rappresentano quasi il 50% dell'investimento. A volte molto di più, vedi Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ricordavo male io. E pure giurerei che è stato detto qualcosa che ha a che fare con la fine del 2016. A parte questo spero che escano con un minino di regolarità aggiornamenti e notizie (anche di poco conto ) in maniera da far ricordare alla gente che più o meno esiste sto benedetto gioco.

Infatti ne ricevo, ma non sono niente di che
Beh ci dobbiamo "accontentare" di queste mail.

Dubito che fino a fine anno ci sarà qualcosa di davvero concreto su cui parlare

Ogni volta che apro la mail controllo se ci sono novità su Shenmue III, stamattina non me lo aspettavo proprio.

E io come faccio che il due non l'ho giocato e il primo non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tocca sperare nella buona volontà di Sega di concedere i diritti per la Collection ma, essendo un'idea furba, dubito che Sega la prenderà mai in considerazione.

Tocca sperare nella buona volontà di Sega di concedere i diritti per la Collection ma, essendo un'idea furba, dubito che Sega la prenderà mai in considerazione.
Non deve concedere nulla, credo che anche loro siano capaci di sfruttare l'uscita del III per lanciare una collection hd dei primi due. Potrebbero pure farla coi piedi tanto gente non avrebbe comunque alternativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro