TheOnly
Professionista
- Iscritto dal
- 17 Gen 2006
- Reazioni
- 318
Sarebbe interessante anche il proprio nome nel crediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe interessante anche il proprio nome nel crediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quello serve minimo il reward da 100$ se non ricordo male.Sarebbe interessante anche il proprio nome nel crediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Indicarono un generico fine 2016, allo stato attuale temo salterà a pie' pari il 2017.Ma e previsto x il 2017 o piu avanti?
Tranquillo che secondo me sarà anche 2Q 2017Indicarono un generico fine 2016, allo stato attuale temo salterà a pie' pari il 2017.Sono sempre più deluso del supporto minimo di Sony
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A dire il vero fin da quando hanno aperto il KS la data è sempre stata "fine 2017", non hanno mai parlato di 2016.Indicarono un generico fine 2016, allo stato attuale temo salterà a pie' pari il 2017.Sono sempre più deluso del supporto minimo di Sony
In verità la finestra di lancio è stata fissata sin da subito all'inverno del 2017Indicarono un generico fine 2016, allo stato attuale temo salterà a pie' pari il 2017.Sono sempre più deluso del supporto minimo di Sony
Ed io incrocio le dita già da ora, sperando che non slitti ancora di più.In verità la finestra di lancio è stata fissata sin da subito all'inverno del 2017![]()
Vedi che è tanto eh. Di solito questi costi rappresentano quasi il 50% dell'investimento. A volte molto di più, vedi Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe tradotto significa: non farà un cazz*![]()
Allora ricordavo male io. E pure giurerei che è stato detto qualcosa che ha a che fare con la fine del 2016. A parte questo spero che escano con un minino di regolarità aggiornamenti e notizie (anche di poco conto ) in maniera da far ricordare alla gente che più o meno esiste sto benedetto gioco.In verità la finestra di lancio è stata fissata sin da subito all'inverno del 2017![]()
Infatti ne ricevo, ma non sono niente di cheChi ha donato riceve update ogni fine mese![]()
Beh ci dobbiamo "accontentare" di queste mail.Infatti ne ricevo, ma non sono niente di che
i giochi non sono di sonyMa Sony si degnerà di fare un remaster dei primi due?
E io come faccio che il due non l'ho giocato e il primo non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifi giochi non sono di sony
Tocca sperare nella buona volontà di Sega di concedere i diritti per la Collection ma, essendo un'idea furba, dubito che Sega la prenderà mai in considerazione.E io come faccio che il due non l'ho giocato e il primo non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non deve concedere nulla, credo che anche loro siano capaci di sfruttare l'uscita del III per lanciare una collection hd dei primi due. Potrebbero pure farla coi piedi tanto gente non avrebbe comunque alternativa.Tocca sperare nella buona volontà di Sega di concedere i diritti per la Collection ma, essendo un'idea furba, dubito che Sega la prenderà mai in considerazione.