PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho mai avuto il piacere di giocare i precedenti ma trovo che le ambientazioni di questo gioco siano bellissime, hanno un'atmosfera davvero incantevole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per me all'e3 annunciano la collection :sasa:

Per me all'e3 annunciano la collection :sasa:
Sarebbe davvero una manna dal cielo per molte persone (me incluso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai avuto il piacere di giocare i precedenti ma trovo che le ambientazioni di questo gioco siano bellissime, hanno un'atmosfera davvero incantevole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
devi giocarli, tra i giochi migliori della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi giocarli, tra i giochi migliori della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, sarei quasi tentato di giocarmeli ma aspetto direttamente la collection su PS4 (tanto è ovvio che prima che o poi la droppano... altrimenti sono proprio dei fessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Fatto infinito!! Speriamo serva a qualcosa

Detto questo no shenmue All'e3 :tragic:
Mi pare sensato, a meno che non hanno già pronta la collection dei primi 2 da presentare non ha senso portare il gioco così presto dall'inizio della realizzazione. Anche se secondo me quest'anno è più probabile vederlo al TGS.

Ho spalato cacca sui giochi mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds::rickds:

Beh no dai, non bisogna fare tutta un'erba un fascio, alcuni mobile di qualità ci son, è che sono davvero pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho spalato cacca sui giochi mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem XD

Speriamo serva a qualcosa...

Lol mi sa che abbiamo fatto tutti lo stesso con i giochi mobile....ho messo anche un po' di saghe storiche, non si sa mai che avviene il miracolo....

inviato mentre sto espletando in bagno

Bravissimo. Continuiamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho decantato i vari Virtua Tennis, Streets of Rage, Altered Beast, Sonic, Yakuza, Alex Kidd e tutti i grandi classici e ho detto che odio i mobile, che sono solo per casualoni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro