Okami_999
Colossi-Hunter
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si devi giocare anche gli altri, è il gioco che aspetto di più insieme a ff15 e al remake del 7..shenmue è arteE' normale che già lo amo?
Le ambientazioni mostrate fino adesso hanno il giusto feeling.
Sarebbe davvero una manna dal cielo per molte persone (me incluso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me all'e3 annunciano la collection :sasa:
devi giocarli, tra i giochi migliori della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho mai avuto il piacere di giocare i precedenti ma trovo che le ambientazioni di questo gioco siano bellissime, hanno un'atmosfera davvero incantevole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh, sarei quasi tentato di giocarmeli ma aspetto direttamente la collection su PS4 (tanto è ovvio che prima che o poi la droppano... altrimenti sono proprio dei fessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )devi giocarli, tra i giochi migliori della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon grande rammarico noto che proprio qui nessuno ha postato il sondaggio di SEGA
http://sgiz.mobi/s3/a6153476587f
sapete già...
Mi pare sensato, a meno che non hanno già pronta la collection dei primi 2 da presentare non ha senso portare il gioco così presto dall'inizio della realizzazione. Anche se secondo me quest'anno è più probabile vederlo al TGS.Fatto infinito!! Speriamo serva a qualcosa
Detto questo no shenmue All'e3 :tragic:
Ho spalato cacca sui giochi mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcon grande rammarico noto che proprio qui nessuno ha postato il sondaggio di SEGA
http://sgiz.mobi/s3/a6153476587f
sapete già...
Ho spalato cacca sui giochi mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem XDHo spalato cacca sui giochi mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravissimo. Continuiamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo spalato cacca sui giochi mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif