PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non mi illudo questa calla esce ogni anno...

No vabbè, se succede... :rickds:

Mi sembra di rivivere il periodo E3, ma con più hype. :ivan:

Fanculo Shenmue, portatemi qua un doziliardo di Yakuza :phraengo:

Permaban per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Haters gonna hate

tumblr_mamxsbLn3o1rsl35ao1_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Questa invece è la fine che fa Shenmue contro RGG

ryu_ga_gotoku_kiryu_kazuma_heat_move_by_mishimalars-d4sm37q.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma che davvero :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo esca su vita, e speriamo esca su vita anche Yakuza 1&2 HD, lo ricomprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Haters gonna hate
tumblr_mamxsbLn3o1rsl35ao1_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Questa invece è la fine che fa Shenmue contro RGG

ryu_ga_gotoku_kiryu_kazuma_heat_move_by_mishimalars-d4sm37q.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per dire questo, significa che non hai giocato a nessun Shenmue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Senza nulla togliere al buon Yakuza sia chiaro.

speriamo esca

fixed

pero` secondo me adesso con il cambio generazionale e` il momento piu` adatto per farlo uscire, se esce davvero verra` annunciato entro fine 2014 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per dire questo, significa che non hai giocato a nessun Shenmue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Senza nulla togliere al buon Yakuza sia chiaro.
Li ho giocati entrambi ma neanche finiti perché mi hanno fatto cagare, al contrario di Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Li ho giocati entrambi ma neanche finiti perché mi hanno fatto cagare, al contrario di Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io ho iniziato il primo e mai finito...all`inizio era parecchio palloso, probabilmente sarebbe migliorato andando avanti.

senza dubbio pero` un gioco innovativo per i tempi in cui e` uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho iniziato il primo e mai finito...all`inizio era parecchio palloso, probabilmente sarebbe migliorato andando avanti.senza dubbio pero` un gioco innovativo per i tempi in cui e` uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo non lo metto in dubbio però Yakuza mi ha lasciato molto, molto di più. Se devo scegliere bhé, il dubbio non si pone, voglio una pioggia di RGG come voi in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io ho iniziato il primo e mai finito...all`inizio era parecchio palloso, probabilmente sarebbe migliorato andando avanti.senza dubbio pero` un gioco innovativo per i tempi in cui e` uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
yes-but-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-247.gif

io l'ho sempre detto dovevano fare prima i due shenmue hd per vedere il riscontro del pubblico

buttarsi direttamente sul 3 è un rischio visto che molti giovani giocatori nemmeno sanno che è

A me Shenmue (sopratutto il 2) è piaciuto da pazzi

MA

MA

RYO GA GOTOKU, CAPISCI? COME UN DRAGONE. NON L'ALBERO DI CILIEGIO. IL DRAGO CRISTO.

DATEMELI ENTRAMBI. LI VOGLIO. LI MERITO.

MA

MA

RYO GA GOTOKU, CAPISCI? COMENACATAPULTA. NON L'ALBERO DI CILIEGIO. IL DRAGO CRISTO.

:rickds::rickds::rickds:

Ripeto: nulla da togliere a Yakuza. Però che volete: Shenmue mi ha dato più emozioni.

MA

MA

RYO GA GOTOKU, CAPISCI? COME UN DRAGONE. NON L'ALBERO DI CILIEGIO. IL DRAGO CRISTO.

tumblr_mvao5mn8HK1s3t6r6o1_400.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parole esatte: lo meritiamo porca troi@

Pubblicità
Pubblicità
Indietro