Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Hype is life"cit.
BannateloUn gioco di quanti anni fa..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Permaban per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFanculo Shenmue, portatemi qua un doziliardo di Yakuza![]()
Haters gonna hatePermaban per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ha ha ha ha! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per dire questo, significa che non hai giocato a nessun Shenmue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHaters gonna hate
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questa invece è la fine che fa Shenmue contro RGG
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
speriamo esca
pero` secondo me adesso con il cambio generazionale e` il momento piu` adatto per farlo uscire, se esce davvero verra` annunciato entro fine 2014 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffixed
Li ho giocati entrambi ma neanche finiti perché mi hanno fatto cagare, al contrario di Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPer dire questo, significa che non hai giocato a nessun Shenmue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Senza nulla togliere al buon Yakuza sia chiaro.
io ho iniziato il primo e mai finito...all`inizio era parecchio palloso, probabilmente sarebbe migliorato andando avanti.Li ho giocati entrambi ma neanche finiti perché mi hanno fatto cagare, al contrario di Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questo non lo metto in dubbio però Yakuza mi ha lasciato molto, molto di più. Se devo scegliere bhé, il dubbio non si pone, voglio una pioggia di RGG come voi in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifio ho iniziato il primo e mai finito...all`inizio era parecchio palloso, probabilmente sarebbe migliorato andando avanti.senza dubbio pero` un gioco innovativo per i tempi in cui e` uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Li ho giocati entrambi ma neanche finiti perché mi hanno fatto cagare, al contrario di Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io ho iniziato il primo e mai finito...all`inizio era parecchio palloso, probabilmente sarebbe migliorato andando avanti.senza dubbio pero` un gioco innovativo per i tempi in cui e` uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me Shenmue (sopratutto il 2) è piaciuto da pazzi
MA
MA
RYO GA GOTOKU, CAPISCI? COMENACATAPULTA. NON L'ALBERO DI CILIEGIO. IL DRAGO CRISTO.
DATEMELI ENTRAMBI. LI VOGLIO. LI MERITO.
MA
MA
RYO GA GOTOKU, CAPISCI? COME UN DRAGONE. NON L'ALBERO DI CILIEGIO. IL DRAGO CRISTO.
DATEMELI ENTRAMBI. LI VOGLIO. LI MERITO.