PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Shenmue 3 entra nel Guinness World Record come videogioco più veloce ad aver ricevuto 1 milione di dollari al kickstarter (1 ora e 42), il record precedente apparteneva a "Torment: Tides of Numenera" (6 ore e 5 minuti).

fonte: http://www.4gamer.net/games/305/G030593/20150618084/

EDIT: non avevo notato, ma c'era anche il link alla pagina ufficiale del guinness world record: http://www.guinnessworldrecords.com/news/2015/6/shenmue-3-e3-announcement-kickstarts-crowdfunding-videogame-world-record-385887

- - - Aggiornato - - -

Non so se è già stato fatto notare da quattro pazzi hanno da 10.000 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto di cappello ma è da fuori di testa
beh sicuramente è gente ricca sfondata, che saranno mai 10.000 dollari per loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Shenmue 3 entra nel Guinnes dei primati come videogioco più veloce ad aver ricevuto 1 milione di dollari al kickstarter (1 ora e 42), il record precedente apparteneva a "Torment: Tides of Numenera" (6 ore e 5 minuti).

- - - Aggiornato - - -

beh sicuramente è gente ricca sfondata, che saranno mai 10.000 dollari per loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E si beccano pure il cappotto di Ryo Hazuki :tragic:

oggi si va per il rapport system e se proprio va tutto bene anche lo skill tree! :morris82:

Shenmue 3 entra nel Guinness World Record come videogioco più veloce ad aver ricevuto 1 milione di dollari al kickstarter (1 ora e 42), il record precedente apparteneva a "Torment: Tides of Numenera" (6 ore e 5 minuti).

EDIT: non avevo notato, ma c'era anche il link alla pagina ufficiale del guinness world record: http://www.guinnessworldrecords.com/news/2015/6/shenmue-3-e3-announcement-kickstarts-crowdfunding-videogame-world-record-385887
E' allucinante come stia infrangendo ogni record... Probabilmente supererà pure Bloodstained coi suoi 5.5M, il KS videoludico più redditizio fino ad ore :morris82:

oggi si va per il rapport system e se proprio va tutto bene anche lo skill tree! :morris82:
Se manteniamo il ritmo di ieri IMHO arriviamo a circa 3.3-3.4M.. E già sarebbe un ritmo straordinario se venisse mantenuto sul lungo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se manteniamo il ritmo di ieri IMHO arriviamo a circa 3.3-3.4M.. E già sarebbe un ritmo straordinario se venisse mantenuto sul lungo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io intanto sono passato da 29 dollari a 100, mettere il mio nome nei crediti del gioco era una tentazione troppo forte. :tragic:

Una cosa non ho capito, come mai non è indicata una copia fisica per Ps4 tra i "premi" dati?

io intanto sono passato da 29 dollari a 100, mettere il mio nome nei crediti del gioco era una tentazione troppo forte. :tragic:
Fatto anche io ieri:asd:

Dannata vanità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa non ho capito, come mai non è indicata una copia fisica per Ps4 tra i "premi" dati?
Perché KS non può fornirla... Probabilmente se ne occuperà Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e fu cosi che zaza si scordò di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif(io l ho dovuto sospendere perche andava troppo male e fino a settembre non ho PS4 :( ) e tutti si hypparono come non mai per shenmue 3...io spero in una collection,mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

so già che la storia del nome nei titoli di coda fregherà anche me :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne parlavamo giusto al D1 del KS:asd:

Alla fine si cede... Si cede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e fu cosi che zaza si scordò di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif(io l ho dovuto sospendere perche andava troppo male e fino a settembre non ho PS4 :( ) e tutti si hypparono come non mai per shenmue 3...io spero in una collection,mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah sono multitasking... Senza contare che TW3 cattura tutto il mio Hype da Gioco occidentale, mentre Shenmue (e i nuovi annunci) catturano il mio spirito Nipponico.... Multitasking is the way :ivan:

Fatto anche io ieri:asd:Dannata vanità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché KS non può fornirla... Probabilmente se ne occuperà Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah grazie ora ho capito...ma non pensi che così in qualche modo chi vorrebbe già pagare la propria copia PS4 venga escluso dalla raccolta fondi?

Ah grazie ora ho capito...ma non pensi che così in qualche modo chi vorrebbe già pagare la propria copia PS4 venga escluso dalla raccolta fondi?
B'è è innegabile che sapere che c'è Sony dietro, e quindi tener conto della possibile copia Retail by Sony, può uccidere un pochino la raccolta fondi... Alla fine uno dice: "Se la da sony a tot, perché prenderla due volte"... Ma alla fine la donazione ha lo scopo principale di sostenere il progetto... E nel caso delle fasce più alte di prezzo di ottenere i vari gadget... Se uno vuole può puntare su un 30$ e comprarsi la digital di sicurezza.. E' una spesa non così grossa, ma da un sostegno buono al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

B'è è innegabile che sapere che c'è Sony dietro, e quindi tener conto della possibile copia Retail by Sony, può uccidere un pochino la raccolta fondi... Alla fine uno dice: "Se la da sony a tot, perché prenderla due volte"... Ma alla fine la donazione ha lo scopo principale di sostenere il progetto... E nel caso delle fasce più alte di prezzo di ottenere i vari gadget... Se uno vuole può puntare su un 30$ e comprarsi la digital di sicurezza.. E' una spesa non così grossa, ma da un sostegno buono al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, sono perfettamente d'accordo!

io in genere per i miei videogiochi preferiti prendo dd per giocare e retail per collezione, quindi a sto giro mi va bene :pffs:

Avrei una domanda, ma il pledge da 29 dollari ti fa subito scegliere tra la versione PC e PS4 o una volta concluso il funding? E la scelta è definitiva o puoi cambiare tra versione PS4 e PC in qualsiasi momento?

Avrei una domanda, ma il pledge da 29 dollari ti fa subito scegliere tra la versione PC e PS4 o una volta concluso il funding? E la scelta è definitiva o puoi cambiare tra versione PS4 e PC in qualsiasi momento?
A fine progetto (17 Luglio) ti verrà inviata una Mail dove indicherai quale versione vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una volta scelto, direi che non si può più cambiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se prendi adesso, hai tempo fino al 17 per decidere quale prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi auguro che Sega, visto il successo della campagna KS, cavalchi l'onda annunciando la remaster dei primi 2 in modo da garantire a tutti di avere un quadro completo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A fine progetto (17 Luglio) ti verrà inviata una Mail dove indicherai quale versione vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUna volta scelto, direi che non si può più cambiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se prendi adesso, hai tempo fino al 17 per decidere quale prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capisco, grazie mille per la delucidazione! E' che sono veramente indeciso, non sono un amante del digitale su console, ma non ho un PC performante per poterci giocare e allo stesso tempo vorrei donare, pur non avendo giocato i capitoli passati... :tragic:

Capisco, grazie mille per la delucidazione! E' che sono veramente indeciso, non sono un amante del digitale su console, ma non ho un PC performante per poterci giocare e allo stesso tempo vorrei donare, pur non avendo giocato i capitoli passati... :tragic:
la versione scatolata arriverà sicuramente, solo non la danno su kickstarter è per evitare di vendere zero copie al lancio. Tu calcola che stiamo parlando di un titolo che vende poco e ogni donatore che ha messo più di 29 dollari è come se avesse già comprato il gioco. Sony vorrà guadagnarci qualcosa da questo investimento e assicurarsi che al dayone ci sia qualcuno interessato, che non abbia già comprato il titolo tramite kickstarter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro