PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
185 mila, superato
lxOgHYi.gif
Yey!
dxsiW3o.gif

Ultima modifica:
Anche qui... fermo restando che secondo me l'hanno tirata fuori solo per convincere gli indecisi a prendere la versione retail, ma anche se fosse vero?Loro sviluppano sulla base delle donazione ed è SACROSANTO che usino questi soldi per dare il massimo possibile a coloro che hanno creduto nel progetto. Se avranno la possibilità di far uscire la versione retail per tutti gli altri lo faranno, ma se non potranno non sarà colpa loro, sono indie e non cagano soldi :rickds:
Appunto, ma mica la retail deve pubblicarla e distibuirla lo sviluppatore, se ne occupa Sony...poi se Sony vuole perdere il 40 % dei soldi della retail PS4 è libera di farlo eh.

Però basta vedere in quanti hanno chiesto la versione retail ps4 su Kickstarter per farsi due conti.... e non credo che tutti i potenziali acquirenti abbiano tutti donato su Kickstarter.

Appunto, ma mica la retail deve pubblicarla e distibuirla lo sviluppatore, se ne occupa Sony...poi se Sony vuole perdere il 40 % dei soldi della retail PS4 è libera di farlo eh.Però basta vedere in quanti hanno chiesto la versione retail ps4 su Kickstarter per farsi due conti.... e non credo che tutti i potenziali acquirenti abbiano tutti donato su Kickstarter.
sony non fa da publisher al momento, di certo si sa solo che fa marketing e aiuta nel porting da pc a ps4

le versioni su kickstarter retail sono autopubblicate con i soldi del kickstarter probabilmente

Appunto, ma mica la retail deve pubblicarla e distibuirla lo sviluppatore, se ne occupa Sony...poi se Sony vuole perdere il 40 % dei soldi della retail PS4 è libera di farlo eh.Però basta vedere in quanti hanno chiesto la versione retail ps4 su Kickstarter per farsi due conti.... e non credo che tutti i potenziali acquirenti abbiano tutti donato su Kickstarter.
Ovvio, ma infatti sono d'accordo su questo! Sony si occupa del porting ps4, quindi saranno loro in futuro a decidere se fare uscire il gioco in versione retail o no (e sì, sarebbero stupidi a non farlo).

Quello che non capisco sono gli attacchi a Suzuki e agli AJ che, in questo caso, non c'entrano nulla dato che stanno solo avvisando gli interessati del rischio di non trovare la versione fisica in futuro.

Che poi ne stiano approfittando anche per attirare qualche donazione in più penso sia normale...

sony non fa da publisher al momento, di certo si sa solo che fa marketing e aiuta nel porting da pc a ps4le versioni su kickstarter retail sono autopubblicate con i soldi del kickstarter probabilmente
Lo ha detto Yu Suzuki che Sony fà marketing ma anche publishing.

Le versioni speciali per i baker ovviamente non sono pubblicate da Sony...per ''some publishing'' forse lascia intendere che dopo l'uscita del gioco arriverà anche la versione retail su ps4 anche per tutti gli altri, poi se non lo fanno, problemi loro, forse gli basta guadagnare anche solo dal DD (Anche visto che i soldi che ricevono ora per la retail servono per lo sviluppo, non sono guadagni)

Ultima modifica da un moderatore:
pledgato per la reward di 80 dollari, sia perchè spero, che mi ritorni da amazon, il ventello di euro, sia perchè voglio provare ad usare la gabbola dei 7 giorni, che poi io salderei tutto subito sabato pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
5,303,141! Boom! :ivan:

Se supera i 6kk vinco la scommessa che ho fatto con un amico, incrociate le dita insieme a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hanno risposto che vogliono implementare paypal e che non ci sarà un'ulteriore campagna KS :nfox:

Donato!!! Ora voglio i primi due capitoli

Capito Sega?!?!?!?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sega i remaster li droppa al TGS, sicuro... Ma devono dare almeno parte dei proventi a Suzuki! Che subentrino come produttori o che so io... Gli abbiamo sbattuto in faccia che l'interesse c'è... Co***oni!

Sega i remaster li droppa al TGS, sicuro... Ma devono dare almeno parte dei proventi a Suzuki! Che subentrino come produttori o che so io... Gli abbiamo sbattuto in faccia che l'interesse c'è... Co***oni!
Vincerebbero tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma io in Sega crederei pure... se non fosse Sega :rickds:

Ma poi non giravano dei rumour su dei remaster già pronti di Shenmue e Skies of Arcadia? Ajò *****!

Dai ragazzi che superiamo bloodstained !

Dai!!!

Ottima mossa il reward da 39$ potrebbe portare un po' di soldi da chi ha budget limitati

Hai problemi con la carta per me. io l'ho appena fatto e non ho avuto nessun problema
No no, postavo per un utente che voleva sapere se poteva donare anche se al momento non aveva fondi sulla carta di credito, e la risposta è si... basta che poi i fondi ci siano entro 7 giorni!

Ho contribuito anche io, ho aspettato fino alla fine per dare una spintarella ulteriore al boost finale. Dai che manca poco per battere il record di Bloodstained (per quello che può servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho contribuito anche io, ho aspettato fino alla fine per dare una spintarella ulteriore al boost finale. Dai che manca poco per battere il record di Bloodstained (per quello che può servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Oh, fa figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È ufficiale, ha superato Bloodstained //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro