A
Amaterasu
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, ma mica la retail deve pubblicarla e distibuirla lo sviluppatore, se ne occupa Sony...poi se Sony vuole perdere il 40 % dei soldi della retail PS4 è libera di farlo eh.Anche qui... fermo restando che secondo me l'hanno tirata fuori solo per convincere gli indecisi a prendere la versione retail, ma anche se fosse vero?Loro sviluppano sulla base delle donazione ed è SACROSANTO che usino questi soldi per dare il massimo possibile a coloro che hanno creduto nel progetto. Se avranno la possibilità di far uscire la versione retail per tutti gli altri lo faranno, ma se non potranno non sarà colpa loro, sono indie e non cagano soldi![]()
sony non fa da publisher al momento, di certo si sa solo che fa marketing e aiuta nel porting da pc a ps4Appunto, ma mica la retail deve pubblicarla e distibuirla lo sviluppatore, se ne occupa Sony...poi se Sony vuole perdere il 40 % dei soldi della retail PS4 è libera di farlo eh.Però basta vedere in quanti hanno chiesto la versione retail ps4 su Kickstarter per farsi due conti.... e non credo che tutti i potenziali acquirenti abbiano tutti donato su Kickstarter.
Ovvio, ma infatti sono d'accordo su questo! Sony si occupa del porting ps4, quindi saranno loro in futuro a decidere se fare uscire il gioco in versione retail o no (e sì, sarebbero stupidi a non farlo).Appunto, ma mica la retail deve pubblicarla e distibuirla lo sviluppatore, se ne occupa Sony...poi se Sony vuole perdere il 40 % dei soldi della retail PS4 è libera di farlo eh.Però basta vedere in quanti hanno chiesto la versione retail ps4 su Kickstarter per farsi due conti.... e non credo che tutti i potenziali acquirenti abbiano tutti donato su Kickstarter.
Lo ha detto Yu Suzuki che Sony fà marketing ma anche publishing.sony non fa da publisher al momento, di certo si sa solo che fa marketing e aiuta nel porting da pc a ps4le versioni su kickstarter retail sono autopubblicate con i soldi del kickstarter probabilmente
tutti nella stessa barcaDonato!!! Ora voglio i primi due capitoli
Capito Sega?!?!?!?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vincerebbero tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSega i remaster li droppa al TGS, sicuro... Ma devono dare almeno parte dei proventi a Suzuki! Che subentrino come produttori o che so io... Gli abbiamo sbattuto in faccia che l'interesse c'è... Co***oni!
Ma io in Sega crederei pure... se non fosse SegaSega i remaster li droppa al TGS, sicuro... Ma devono dare almeno parte dei proventi a Suzuki! Che subentrino come produttori o che so io... Gli abbiamo sbattuto in faccia che l'interesse c'è... Co***oni!
Hai problemi con la carta per me. io l'ho appena fatto e non ho avuto nessun problemaLo posto anche qua:
No no, postavo per un utente che voleva sapere se poteva donare anche se al momento non aveva fondi sulla carta di credito, e la risposta è si... basta che poi i fondi ci siano entro 7 giorni!Hai problemi con la carta per me. io l'ho appena fatto e non ho avuto nessun problema
Oh, fa figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo contribuito anche io, ho aspettato fino alla fine per dare una spintarella ulteriore al boost finale. Dai che manca poco per battere il record di Bloodstained (per quello che può servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)