PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Untitled-2.jpg

In effetti Ryo ha una faccia "leggermente" da poker:asd:, vabbè dai è presto e comunque graficamente non mi aspettavo certo meraviglie visto la produzione low budget.

Ultima modifica da un moderatore:
non vedo l'ora di giocarci, due settimane fa mi sono rigiocato e finito Shenmue 2 :asd:

Ovviamente i personaggi li fanno meglio più in là vero? O_o

Fa schifo vedere il resto "moderno" e loro peggio che sul dreamcast :asd:

Sembra stia venendo su molto bene :predicatore:
a me sembra il contrario

c'è poco da salvare nel teaser e tantissimo lavoro da fare su qualsiasi cosa

quei modelli dei pg sono impresentabili e spero che siano provvisori , sono dei bambolotti morti

a me sembra il contrario
c'è poco da salvare nel teaser e tantissimo lavoro da fare su qualsiasi cosa
Si ma è sempre un gioco finanziato su ks :asd: non c'è più Sega dietro che sgancia 100 milioni :asd:

rohwlt.gif

plbggc.gif

Sigh. Se non ci si lamenta dell'espressività dei personaggi e di relativo comparto tecnico, direi che non c'è molto altro da dire su quel teaser. Mi aspettavo fossero molto più avanti coi lavori e avessero molto di più da mostrare, considerando che esce tra un anno, non vorrei che certe magagne tecniche (come l'inespressività) restassero definitive.

Le facce sembrano scavate nel legno :sad2:

Il volto di Shenhua è migliorato rispetto al primissimo video.

Comunque il trailer mi piace un sacco l'ambientazione è favolosa speriamo ci sia da esplorare e che sembri viva e in movimento come nei precedenti.

Probabilmente tra le più brutte facce che abbia visto in tutta la mia vita da videogiocatore

*** santissimo è TERRIFICANTE

L'uso dell' UE per assurdo accentua i problemi.

Sembra un copia incolla di modelli Dreamcast su sfondi full HD

Si prendessero TUTTO IL TEMPO DEL MONDO perchè così non si guarda.

Si sapeva che finiva così si sono create delle aspettative fuori dalla realtà da parte degli utenti.

Peccato.

Si sapeva che finiva così si sono create delle aspettative fuori dalla realtà da parte degli utenti.Peccato.
No dai.

Qui nessuno chiede qualcosa di Simile a Uncharted 4 a livello di resa, ma questo trailer è inaccettabile.

C'è un gap generazionale di 2 gen e per di più lo stacco di resa tra fondali e personaggi principali "accentua" qualsiasi magagna.

No dai. Qui nessuno chiede qualcosa di Simile a Uncharted 4 a livello di resa, ma questo trailer è inaccettabile.

C'è un gap generazionale di 2 gen e per di più lo stacco di resa tra fondali e personaggi principali "accentua" qualsiasi magagna.
Pienamente d-accordo. Una roba del genere ce la vedo solo come trollata. Mi ricordate quanti milioni sono stati finanziati per questo gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro