PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema dei progetti kickstarter che hanno grande successo è che spesso la gente si aspetta grandi cose, quando in realta il budget è una piccola frazione di quello che di solito è disponibile per un progetto AAA di medio livello.

Detto questo si può decisamente migliorare da questo livello anche senza avere risorse grandiose, e da qui all'uscita mi aspetto comunque un bel passo in avanti sostanziale specie in certi dettagli.

Povero Yu, il gioco verrà deriso e spernacchiato perchè non avrà il graficone, come se con quei pochi milioni raccolti con kickstarter si possa fare Uncharted.
Ho visto giochi su ps1 con personaggi più curati, così, per dire.

Ho visto giochi su ps1 con personaggi più curati, così, per dire.
Io su Nes, così, per dire.

Il problema dei progetti kickstarter che hanno grande successo è che spesso la gente si aspetta grandi cose, quando in realta il budget è una piccola frazione di quello che di solito è disponibile per un progetto AAA di medio livello.
Detto questo si può decisamente migliorare da questo livello anche senza avere risorse grandiose, e da qui all'uscita mi aspetto comunque un bel passo in avanti sostanziale specie in certi dettagli.
Appunto. Poi ovvio che al momento facciano ridere, ma stiamo parlando comunque di un teaser trailer fuffa rilasciato giusto perchè non mostravano nulla da secoli. Sicuramente migliorerà, anche se non mi aspetto miracoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Qua nessuno chiede Uncharted ma Hellblade è stato fatto con un budget simile e lo stupra :asd: tra il modello di Senua e quelli di Shenmue 3 c'è un abisso di differenza :asd: entrambi i titoli girano su UE4 ma sinceramente mi viene il dubbio che questo sia il 2.5 :sard:
Si Solid, ma stiamo parlando di due tipi di titoli COMPLETAMENTE diversi.

Io su Nes, così, per dire.
Dubito che su nes curassero le animazioni facciali, su ps1 essendo in 3d però lo facevano. Non so dove hai letto sta fantomatica gente che chiedesse la grafica di Uncharted.

Si Solid, ma stiamo parlando di due tipi di titoli COMPLETAMENTE diversi.
Sto paragonando solo i modelli dei personaggi perchè le ambientazioni ci stanno, vorrei sapere perchè diavolo i personaggi stonano così tanto boh

Fossi un backer sarei straincazzato. Ma che *****, pure lo scontro col tizio, animazioni, modelli, tutto inguardabile

Solo la musichetta per farci capire che è Shenmue e non una roba fatta da un cinese a caso con un motore inguardabile.

Certe cose non vanno riesumate...

Dubito che su nes curassero le animazioni facciali, su ps1 essendo in 3d però lo facevano. Non so dove hai letto sta fantomatica gente che chiedesse la grafica di Uncharted.
Io ero ovviamente ironico, tu invece a quanto pare eri serio, ok :asd:

Uncharted è stato tirato in ballo giusto per dire che con quel budget ridotto non ci si può aspettare il graficone. Leggete bene le cose perfavore.

Poi che al momento faccia ridere non lo nega nessuno eh.

E più vedo le foto delle location più m'incazzo...

aB0cIOJ.jpg

La differenza di dettaglio è disarmante.

Vabbè ormai non possiamo fare altro che pazientare sperando che le cose migliorino.

A me nn dispiace proprio per niente anzi ah lo stile che avrebbe dovuto avere sm3, anzi sinceramente mi sono rotto di di tutto quel fotorealismo che rincorrono ora:sisi:

Io ero ovviamente ironico, tu invece a quanto pare eri serio, ok :asd:Uncharted è stato tirato in ballo giusto per dire che con quel budget ridotto non ci si può aspettare il graficone. Leggete bene le cose perfavore.

Poi che al momento faccia ridere non lo nega nessuno eh.
Ma infatti, nessuno si aspettava Uncharted ti sto dicendo O_O

Leggete bene le cose per favore cit.

Ma si poteva e si doveva puntare sicuramente di più rispetto a sto schifo che hanno mostrato :asd:

Non è che le espressioni facciali ce le ha solo Uncharted.

Non se mi fanno ridere più gli utenti che pensano che o puoi avere Uncharted 4 o un gioco inizio Ps2 oppure quelli che pensano che Yu in un istante ha acquisito il patrimonio della EA potendoci mettere na pezza come per Andromeda

A me sembra stiate giusto leggermente esagerando... io tutto questo schifo non lo vedo, mi posso lamentare al massimo dell'assenza di animazioni facciali e della modellazione un po' approssimativa dei personaggi, ma le location mi paiono curate oltre le aspettative!

Comunque non credo che ambiscano al foto-realismo, anche per perché in un indie open world lo vedo difficile come obiettivo e lo stile è coerente a quello dei titoli originali, ma basterebbe giusto rifinire un po' i modelli e... beh... aggiungere delle animazioni facciali, ma probabilmente lo faranno dopo aver registrato i dialoghi.

Le animazioni dei corpi invece sembrano giÃ* ora discrete!

Più che altro noto che nel mondo dei videogiochi un autore di videogiochi che si forma in un periodo di tempo rimane ancorato a strutture e modi di sviluppare giochi dell'epoca e quindi diventare antiquato. Sarebbero tranquillamente capaci di fare di far uscire il gioco con quei volti e sostenere che sono venuti anche fin troppo bene.

Povero Yu, il gioco verrà deriso e spernacchiato perchè non avrà il graficone, come se con quei pochi milioni raccolti con kickstarter si possa fare Uncharted.
sta tranquillo che se mostravano una grafica alla uncharted Partivano lo stesso le lamentele.

Vedo che sono partiti gli sproloqui da titolo ps1

Ho evidenziato che le espressioni facciali fossero più curate in certi titoli ps1, che è pure vero visto che qui sono assenti. DI certo texture e grafica in generale di un titolo ps4 non possono essere peggiori di un titolo ps1 :asd:

Leggete bene x2 cit.

Oh però, porca miseria, sta scritto: 1sr TEASER TRAILER! :asd:

Sono d'accordo che dal punto di vista delle animazione e dei volti è un porcaio - mentre i paesaggi sono stupendi

Che poi all'annuncio era messo peggio :asd:

Raga però come vi incazzate, lo sappiamo che la grafica non conta un *****, c'è stata solo qualche battuta sulle facce legnose, non è che adesso nessuno lo compra per questo. Questo hanno mostrato e di questo si parla, ci sta che non possono piacere. Poi se volete sentire ''wow facce next-gen'' allora è un altro paio di maniche :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro